PDA

View Full Version : Non deridetemi...problema con diablo UNO :D

SilverF0x
18-09-2006, 18:02
ehehe allora volevo rigiocare sto capolavoro online ma ho problemi di connessione.io e mio fratello abbiamo 2 pc (diversi) dietro router e non riusciamo a giocare insieme (se io creo lui non riesce a joinare e viceversa)...qualche consiglio?

cè un modo per giocare in LAN ? Cè solo la lan ipx..:asd:

Caedium
18-09-2006, 18:34
Ciao, io ricordo che ci giocavo con i cavi null-modem, cioè quei cavi che connettono 2 pc attraverso porta seriale, quando giocavo a sta roba con i miei amici nn sapevo nemmeno cosa volesse dire lan :)

SilverF0x
19-09-2006, 10:35
ma cè il protocollo ipx che funziona con la lan l'ho istallato nei 2 adattatori di rete ma nada :(

miciopazzo198x
19-09-2006, 11:46
ehehe allora volevo rigiocare sto capolavoro online ma ho problemi di connessione.io e mio fratello abbiamo 2 pc (diversi) dietro router e non riusciamo a giocare insieme (se io creo lui non riesce a joinare e viceversa)...qualche consiglio?

cè un modo per giocare in LAN ? Cè solo la lan ipx..:asd:

AHHH AHHHH

SilverF0x
19-09-2006, 17:46
help :(

rampa84
20-09-2006, 10:33
non ne ho proprio la piu pallida idea :boh:

Caedium
20-09-2006, 11:58
Guarda che per me fai molto prima a fare un collegamento null-modem, il cavo te lo tiran dietro, con qualche euro lo compri senza problemi

SilverF0x
20-09-2006, 12:32
Guarda che per me fai molto prima a fare un collegamento null-modem, il cavo te lo tiran dietro, con qualche euro lo compri senza problemi

e dove si connette?

Caedium
21-09-2006, 11:53
e dove si connette?

Il cavo si collega da un'estremità alla porta seriale del primo pc e dall'altra a quella del secondo

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.