View Full Version : [TO+SS]LEADTEK 6800 ULTRA AGP 256mb 180Euro!!
parallelo
18-09-2006, 16:55
Rieccomi dopo due giorni di prigionia per eccesso di auto-up, erano tre anni che mancavo dal forum, allora c' era più elasticità nel regolamento, cmq starò più attento...
Veniamo al dunque:
Leadtek WinFast A400 Ultra TDH, 256MB GDDR3, 2x DVI, TV-out, AGP
Versione RETAIL con imballo originale e bundle, garanzia residua in scadenza a fine novembre.
Enorme :eek: dissipatore completamente in rame, ventola silenziosissima.
Prezzo Euro 180+Spese non trattabile.
-preferenza consegna a mano
-pagamento anticipato
Anomaly Rulez
18-09-2006, 17:57
foto ?
parallelo
18-09-2006, 19:01
foto ?
In questo momento non ho con me la scheda (che è a casa mia mentre ora sono a casa dei miei) forse riesco a fare qualcosa domani anche se mi scazza il fatto che con 25 byte di foto si capisce veramente poco o forse sono io che non ho ancora capito come si inseriscono foto di qualità....
casax1981
18-09-2006, 22:39
Interessato se decidi di trattare il prezzo. Altrimenti up per l'ottima scheda.
parallelo
18-09-2006, 22:55
Interessato se decidi di trattare il prezzo. Altrimenti up per l'ottima scheda.
Grazie per l'up, ma meno di questo davvero non posso, la sto già svendendo e mi piange il cuore :cry: (pagata 630 sacchi su NEXTcomputer),la terrei se la mia prox scheda madre Asus P5B deluxe avesse lo slot AGP, ma purtroppo ormai se cambi un componente devi cambiare anche tutti gli altri.
La stessa scheda qualche giorno fa la vendevano su quasto mercatino a 230 o 240+spese...
Grazie cmq per l' interessamento. ;)
casax1981
18-09-2006, 23:14
Io forse e dico forse posso arrivare a quella cifra ma non prima della prox settimana. Se trovi qualcuno prima di allora sono contento per te. Se non raccimolo i soldi, tanti saluti. In caso li raccimoli e nessuno acquisti, ci risentiamo la prox settimana. Ciauzz
vista la forte concorrenza...
mi metto in coda alle tue condizioni con spedizione :D
Underthebridge
19-09-2006, 09:18
te la compro io a 180 spese incluse famme sapere subito x favore altrimenti ne sto comprando un'altra :)
Se non va buon fine altro per te più vantaggioso, tienimi in coda per la mia proposta al limite mi mandi un PVT.
ciao.
parallelo
19-09-2006, 12:26
Ciao a tutti ragazzi, mi collego ora e vedo finalmente un pò di movimento :D in questo 3d, valuterò bene dopo le 17.30 ora sono in pausa pranzo e devo rientrare al lavoro dove non potrò purtroppo connettermi.
Sono di fretta....
A dopo! ;)
accetti scambio con la mia v9999@gt + 50 euro? ovviamente scambio a mano!
parallelo
19-09-2006, 17:08
Rieccomi qui. :)
Allora:
x ELBOLO: le mie condizioni sono 180 + spese se intendevi questo sei in cima alla mia lista di preferenza
x CASAX1981: come vuoi tu se non vendo prima...(e se tu vorrai ancora ecc...)
x MAUGIG: no.
x UNDERTHEBRIDGE: pobabilmente avrai già comprato l' altra, in ogni caso devi aggiungere le S.S. a quella cifra.
x CICUS: mi dispiace non scambio assolutamente con nulla.
Il prezzo è già bassissimo per questa scheda, ripeto che alcuni propongono le 6800GT a questo prezzo, altri per le ULTRA chiedono più di 200 Euro, il mio prezzo è più che onesto considerando che le LEADTEK si sono sempre distinte sul mercato.
Vi sono già venuto incontro partendo da meno del minimo proprio per evitare ulteriori richieste di corsa al ribasso, ma siete davvero incontentabili!!! :muro:
Davvero meno di così non posso o la mia amata LEADTEK si offenderebbe... :)
A che punto sei con questa scheda ?
Venduta ?
Rispondo io per lui, scheda venduta, si puo chiudere :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.