PDA

View Full Version : Le vostre figure di merda a scuola!!

Luc@s
18-09-2006, 16:54
Sull'onda del 3d 'La vostra ultima figura di merda!! ' ... che ne dite di postare quelle avvenute a scuola??

eraser
18-09-2006, 16:57
Uhm, per esempio quando in primo superiore i miei amici per farmi uno scherzo (eravamo a FEBBRAIO sulla spiaggia) mi danno una spinta tenendomi però per il giacchetto per evitare casini? Il fatto volle che gli rimase in mano lo zaino, il giacchetto e io finì in mare :D:D

Oppure quando una professoressa mi ha dato del deficiente e io ho ricambiato, per poi venire in classe lei a chiedermi scusa? :D

Vanno bene? :D

paditora
18-09-2006, 16:58
ma postarle nell'altro thread? :stordita:

non so poi facciamo anche figure di merda al lavoro, figure di merda a casa, figure di merda in vacanza.

Luc@s
18-09-2006, 16:59
Uhm, per esempio quando in primo superiore i miei amici per farmi uno scherzo (eravamo a FEBBRAIO sulla spiaggia) mi danno una spinta tenendomi però per il giacchetto per evitare casini? Il fatto volle che gli rimase in mano lo zaino, il giacchetto e io finì in mare :D:D

Oppure quando una professoressa mi ha dato del deficiente e io ho ricambiato, per poi venire in classe lei a chiedermi scusa? :D

Vanno bene? :D

;)

eraser

non so poi facciamo anche figure di merda al lavoro, figure di merda a casa, figure di merda in vacanza.

infatti ;)

Luc@s

quello è più generico...questo è + specifico...todos aqui!

FreeMan
18-09-2006, 17:00
one thread, tnx

smettiamola con la smania di avere il "proprio" thread ;)

CLOSED!!

>bYeZ<