View Full Version : programma per masterizzare
Scusate l'ignoranza...ho appena comprato il mio primo nb con masterizzatore e non riesco a capire come usarlo! Mi spiego meglio..nel mio vecchio computer avevo le due unità ora qui nel nb ne ho solo una come si fa a masterizzare? c'è qualcuno che sa spiegarmi l'utilizzo del sw di masterizzazione in dotazione agli acer aspire ?(questi fuboni non hanno allegato nessuna guida) Grazie a quanti vorranno cortesemente rispondere
non so quale sw ci sia ma avendo una sola unità dovrai sicuramente fare prima l'immagine del disco originale e poi masterizzarla
Io ho un acer aspire :)
Per masterizzare di solito il programma lo includono loro, anche se ti consiglio vivamente NERO.
Comunque è semplicissimo, devi inserire prima il disco da masterizzare, e alla richiesta del programma il disco vergine.
Grazie a entrambi.....col software dell'acer ti trovi male?
No, non mi trovavo male ma preferisco NERO. :D
tutmosi3
19-09-2006, 14:53
Io odio Nero e non lo uso per l'elfantesca mole di inutilità che si trascina dietro.
Meglio un prpgramma leggero e funzionale, meglio se freeware tipo CD Burner XP Pro oppure Deep Burner.
Ciao
grazie ancora ....io cerco un programma semplice quello di acer non riesco a capirlo (ma forse sono io che sono ancora inesperto in fatto di masterizzatori su notebook )
chetidolanimale
30-09-2006, 12:30
cd burner xp pro però non è proprio gratis, perchè l'ultima versione disponibile gratis risale al 2004.
L'ultima versione "vera" la chiamano beta3.5 e per averla, indovina un po'? si deve fare una donazione...logicamente la beta3.5 ha un sacco bugfix rispetto alla 3.0, quindi sei invogliato a fare la donazione...oppure a cambiare programma, se questa "tattica" non ti aggrada...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.