View Full Version : problema x1600pro
io ho aquistato da poco una x1600pro da 512 con frequenze 500 x gpu e 800 ram... però con oblivion swappa un pò... con un athlon 2600+ e 1gb di ram... prima avevo una 9600xt e nn swappava così... cm mai questa cosa?
Con il pc in sign non swappa molto, ovviamente aumentando i settaggi grafici aumenta anche il carico e si avverte una più elevata pesantezza.
Io soprattutto negli esterni ho notato una marcata migliore fluidità (intesa anche come livello di swap) rispetto alla mia defunta 6800.
Pk77
cm hai settato oblivion? se mi fa in automatico mi mette tutto al max
Ho il mio config personalizzato (dopo svariate prove) con una densità d'erba leggermente inferiore rispetto al settaggio standard, con questa astuzia ho recuperato diversi frame (almeno un 5-6) di media.
Per modificare il parametro vai in documenti e cerca la cartella di oblivion (non andare nella cartella dove l'hai installato) e modifica il config (aprendolo con blocco note) iMinGrassSize=80 e settalo a 110-130.
Dimmi se ottieni anche qualche miglioramento nello swap, dovendo caricare meno elementi in memoria.
Anche a me imposta l'alta qualità.
Pk77
e le altre configurazioni all'interno del gioco?? mi puoi fare un piacere mi posti un immagine della tua config in oblivion almeno facciamo prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.