View Full Version : Proteggere il pc permettendo a tutti i programmi attivi di funzionare
Una volta avevo un rpograma che mi permetteva di proteggere il pc con una password facendolo rimare acceso e permettendo a tutti i programmi da me lasciati attivi di funzionare perfettamente..mica sapreste consigliarmene uno buono..
Grazie
Quasi-ing
18-09-2006, 16:49
Non ti serve alcun programma (con windows XP)... semplicemente premi...
Win+L :D
mi spiego... imposti una password in account utente poi selezioni cambia utente (Start>Disconnetti>Cambia utente)... appare la schermata di login di windows e potrai riaccedere solo digitando la tua password... nel frattempo tutti i programmi attivi continueranno a funzionare... analogamente la combinazione di tasti Win (il pulsante della tastiera con il simbolo di Windows) + L effettua la stessa operazione... naturalmente devi sempre impostare una password prima...
Non ti serve alcun programma (con windows XP)... semplicemente premi...
Win+L :D
mi spiego... imposti una password in account utente poi selezioni cambia utente (Start>Disconnetti>Cambia utente)... appare la schermata di login di windows e potrai riaccedere solo digitando la tua password... nel frattempo tutti i programmi attivi continueranno a funzionare... analogamente la combinazione di tasti Win (il pulsante della tastiera con il simbolo di Windows) + L effettua la stessa operazione... naturalmente devi sempre impostare una password prima...
Grazie Mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.