PDA

View Full Version : Symbian:lettore vocale di sms

homerdb
18-09-2006, 15:09
come da titolo.... so che esiste un programma che riesce a leggere e quindi "dettare" vocalmente l'sms appena ricevuto.... sapete il nome di questo programma? ce l'avete? fatemi sapere.grazie!!!!!

amd1ghz
18-09-2006, 19:39
quest'estate un cugino so che ha installato un programma tipo quello che cerchi ad un non vedente , praticamente dice tutto , anche i menù che scorri e ovviamente legge gli sms .

Mi pare si chiami Talk o qualcosa del genere .

homerdb
19-09-2006, 14:47
ok grazie ho scaricato alcuni file sys che nel nome hanno "talk". ma adesso vorrei provarli senza correre il rischio che siano virus. io non ho un cell. Symbian, sono per un'amico.e non so se ha un'antivirus. esiste un emulatore per pc?

CrazyPreta
19-09-2006, 16:51
ok grazie ho scaricato alcuni file sys che nel nome hanno "talk". ma adesso vorrei provarli senza correre il rischio che siano virus. io non ho un cell. Symbian, sono per un'amico.e non so se ha un'antivirus. esiste un emulatore per pc?

mi sa proprio ke non esiste!!!ti conviene cercare anche un antivirus e installargli prima quello!non si sa mai...

homerdb
19-09-2006, 17:14
mi sa proprio ke non esiste!!!ti conviene cercare anche un antivirus e installargli prima quello!non si sa mai...

ok allora provvederò! se qualcun'altro conosce il nome preciso mi fa un piacere!

subbywrc
19-09-2006, 19:09
ok allora provvederò! se qualcun'altro conosce il nome preciso mi fa un piacere!

ti informo io vai pm però

comunque penso che un buon antivirus per computer arrivi a riconoscere anche i virus per symbian, di solito il mio kaspersky li rileva