PDA

View Full Version : [MI+sped] SonyEricsson W900i no brand 260€

TheModder
18-09-2006, 14:47
Purtroppo questo stupendo terminale non è stato importato nel nostro bel paese, ma non potendone fare a meno l'ho comprato direttamente in germania. Originariamente era brandizzato vodafone, ma con l'ultimo aggiornamento è diventato No Brand, e di vodafone ha solo le cover (una piccola scritta sotto al display), di colore bianco. il telefono non ha pochi segni, le cover sono sgraffiate in tutti gli angoli del telefono, e il display riporta un brutto graffio abbastanza lungo, piu diversi graffietti. intatte entrambe le fotocamere, quindi nessun particolare problema di utilizzo. la buona notizia è che le cover sono facilmente reperibili anche su ebay, originali e non, a prezzi veramente bassi. inutile descrivervi questo terminale, le prove di telefonino.net dicono tutto quello che c'è da dire. vi accenno solo le funzioni principali..UMTS, fotocamera 2mp con autofocus (delle 2mp è la migliore in circolazione), chipset grafico nvidia (videogiochi in 3d fantastici, velocità di riproduzione e registrazione video senza paragoni) e grazie alla tecnologia sony Walkman, ottima gestione degli mp3 (grazie all'equalizzatore, alla semplice gestione dell'archivio, alle cuffie isolanti, e al pratico controllo remoto con display)..inoltre ha radio, browser internet, 470mb di memoria interna+slot per espansione..insomma, ha tutto! anche il design è ricercato, grazie alla particolare apertura a swivel, poco usata ma secondo me praticissima. il telefono è completo di scatola, fattura, manuali, cuffie, controllo remoto, cavo usb, cd con software..tutto insomma.

considerato che il telefono è ancora in garanzia per quasi un anno e mezzo, che nuovo di importazione costa circa 550€ e che le cover sn in condizioni non molto decorose, offro questo terminale a 260€, con possibilità di scambio a mano in zona milano (questo sabato e domenica), siena, oppure spedizione J+1, con spese a vostro carico di circa 13€. per scambi a siena o spedizioni, non prima di lunedi.

Stefano

checcodag
18-09-2006, 15:00
Mi mandi foto? Casomai saresti disposto a metterlo su ebay (dopo una piccola limatina)? Mi raccomando la limatina al prezzo non al cell che ha già i suoi graffi eheh... Accetti una permuta con uno z300?

checcodag
18-09-2006, 15:43
Ah dimenticavo, questa è la mia mail per le foto. checcodag@hotmail.com Funziona con tutte le schede comprese H3g vero?

TheModder
18-09-2006, 15:53
allora..volendo te lo posso mettere su ebay..anke se nn capisco il motivo..:s . la limatina te la posso fare, ma nn aspettarti kissa ke. le schede dovrebbero andare tt, solo 3 nn ho provato. tim e voda perfette, wind nn so nemmeno se è UMTS:D

le foto te le mando al piu presto sulla tua mail..entro stasera al max. ciao ciao!

checcodag
18-09-2006, 16:11
grazie mille. Si è UMTS, lo mettiamo su ebay cosi siamo più tranquilli, li odio i pagamenti anticipati... almeno su ebay mi posso rivalere con feedback e poi posso avvalorare ancora di + una denuncia alla polizia postale (non sarà il tuo caso di certo). Un limatina è sempre gradita non ti preoccupare. So che puoi farlo. Però cerca di fare una prova con una scheda H3g a me interessa quella in particolare.

TheModder
18-09-2006, 21:48
ti ho risposto via mail.

Roirouge1978
18-09-2006, 22:12
Coda al tuo prezzo con spedizione in j+1 assicurato pagamento come vuoi già da domani. Ribadisco coda al tuo prezzo... hai anche mp.

checcodag
19-09-2006, 06:09
Beh diciamo che ho accettato le condizio che Stefano ha stabilito per mail. Roirouge, interessarti di come andava la trattativa no? Non so perchè mi sembra avevi intenzione di scavalcarmi.

Roirouge1978
19-09-2006, 06:21
Beh diciamo che ho accettato le condizio che Stefano ha stabilito per mail. Roirouge, interessarti di come andava la trattativa no? Non so perchè mi sembra avevi intenzione di scavalcarmi.

Ci mancherebbe altro caro... ho solo fatto la mia proposta tutto qui... tranquillo...
é che mi ero innamorato di quel telefono ... mea culpa quando l'ho dato via! :muro:
Comunque se concludi e ti servono delle cover ben fatte per quel cell (non le cineserie di ebay) mandami pm che ti do un paio di riferimenti giusti. ;)
ciao.

checcodag
19-09-2006, 06:24
Ma figurati... e siamo tutti amici sul forum... PEACE :D :D :D... Si, forse forse mi interessa na cover. E scusami, non intendevo offenderti.

TheModder
19-09-2006, 12:16
venduto

checcodag
19-09-2006, 12:20
e io aggiungo... comprato