PDA

View Full Version : Uomini

Ileana
18-09-2006, 14:28
:mad:
Dico subito:
Sono appena uscita da una storia che mi ha seriamente fatto pensare di passare all'altra sponda.
Quindi ogni commento acido riguardante gli esponenti con il cromosoma zoppo è ampiamente giustificato.

Come definireste voi un ragazzo che non ha nemmeno il coraggio d'affrontare e di parlare con la ragazza, spiegandogli i motivi per i quali la molla?
Orsù.
Io la mia lista l'ho già, non la posto altrimenti rischierei un ban perpetuo ( :cool: :O ).

E soprattutto, cosa fareste voi al posto della suddetta ragazza?

Bollita
18-09-2006, 14:36
Dico subito:
Sono appena uscita da una storia che mi ha seriamente fatto pensare di passare all'altra sponda.
Quindi ogni commento acido riguardante gli esponenti con il cromosoma zoppo è ampiamente giustificato.

Come definireste voi un ragazzo che non ha nemmeno il coraggio d'affrontare e di parlare con la ragazza, spiegandogli i motivi per i quali la molla?
Orsù.
Io la mia lista l'ho già, non la posto altrimenti rischierei un ban perpetuo ( :cool: :O ).

istintivamente lo picchierei fino a che non mi dice la verità :D ma poi ragionandoci credo che lascerei perdere tanto se nn ha il caraggio di dirtela dubito che con la violenza gli vegna :rolleyes:
come lo definisco? una persona senza palle che è meglio perderla che trovarla

Sehelaquiel
18-09-2006, 14:37

:oink:

senza oo e/o ti stava usando

Lo manderei a fanc*lo, dimenticandolo infretta.

marco1474
18-09-2006, 14:38
Dico subito:

Orsù.

Semplice: trattasi di esemplare "senza palle". Uno di quelli che si definisce "UOMO" ma non sa gestire le responsabilità che porta l'essere un UOMO.

La reazione che dovrebbe avere la suddetta ragazza è quella di stare attenta la prossima volta, anche se è difficile perche gli esemplari sopra descritti occupano un buon 80% della popolazione maschile. Il tipo in questione non merita atro tempo.......nenche per fargliela pagare. :)

Tutto ovviamente secondo il mio modesto parere.

PS Gli uomini sul forum etichettano le donne come puttane ogni 4 thread e tu hai paura di essere sospesa per la tua lista? Posta posta. :)

Chester
18-09-2006, 14:38
Dico subito:

:rotfl: :asd:

eraser
18-09-2006, 14:41
Orsù.

Ecco, la domanda rigirala però al femminile. Aggiungici che ti lascia senza neanche guardarti negli occhi, non ha il coraggio di dirtelo a voce e dopo un paio di mesi ti blocca su msn senza neanche un semplice motivo. Il tutto ovviamente, e lo sottolineo, senza neanche guardarti in faccia

marco1474
18-09-2006, 14:42
Ecco, la domanda rigirala però al femminile. Aggiungici che ti lascia senza neanche guardarti negli occhi, non ha il coraggio di dirtelo a voce e dopo un paio di mesi ti blocca su msn senza neanche un semplice motivo. Il tutto ovviamente, e lo sottolineo, senza neanche guardarti in faccia.

Rigira al femminile la mia definizione sopra postata e avrai la tua risposta :D

PS Auguri anche se in ritardo :)

CoreDump
Dico subito:

Orsù.

Cosi a pelle direi una persona immatura che non sa o non vuole prenderesi
delle responsabilità, per curiosità quanti anni ha? :confused:

Comunque è sempre difficile giudicare dall'esterno, per come sono fatto io
l'avrei mandato a cagare :D

Bollita
Ecco, la domanda rigirala però al femminile. Aggiungici che ti lascia senza neanche guardarti negli occhi, non ha il coraggio di dirtelo a voce e dopo un paio di mesi ti blocca su msn senza neanche un semplice motivo (e legge tutto). Il tutto ovviamente, e lo sottolineo, senza neanche guardarti in faccia
:eek:

Haikoan
18-09-2006, 14:43
prima di ogni commento bisognerebbe sapere come sei venuta a sapere che ti ha mollata... con un semplice: "ti mollo"? e la tua replica?

per quanto hai scritto è troppo facile darti ragione.

eraser
18-09-2006, 14:45
PS Auguri anche se in ritardo :)

grazie mille :D

LuPellox85
18-09-2006, 14:47
Dico subito:

Orsù.

è un cagasotto con la quale evidentemente non valeva la pena mettersi insieme :O
e esistono anche ragazze così :O

Ileana
18-09-2006, 14:48
Ecco, la domanda rigirala però al femminile. Aggiungici che ti lascia senza neanche guardarti negli occhi, non ha il coraggio di dirtelo a voce e dopo un paio di mesi ti blocca su msn senza neanche un semplice motivo (e legge tutto). Il tutto ovviamente, e lo sottolineo, senza neanche guardarti in faccia
Stesse definizioni appioppate al suddetto, portate al femminile :)

La lista non la posto, perchè seriamente è pesante.
In ogni caso penso d'avergli detto tutto quello che potevo dirgli senza scadere nella violenza fisica.
In sintesi, la cosa più delicata che gli ho detto è: "Sei la persona peggiore che abbia mai incontrato" (che in realtà non è nemmeno totalmente vero, c'è chiha fatto di peggio, ma tant'è), però leggetela con una sfumatura molto più volgare :fagiano: .

In ogni caso ho 18 anni, lui va per i 20. Capisco che a questa età ste cose siano quasi all'ordine del giorno, suppongo, ed è anche vero che l'ho visto fare da persone molto più adulte.
Ma ogni tanto piace sperare.

chandler8_2
scommetto che ti ha mollata per sms, o peggio ha mandato qualche amico/a a dirtelo

ulk

Una persona concreta, pragmatica.

Boh, non ci puoi fare niente.

Ileana
18-09-2006, 14:51
prima di ogni commento bisognerebbe sapere come sei venuta a sapere che ti ha mollata... con un semplice: "ti mollo"? e la tua replica?

per quanto hai scritto è troppo facile darti ragione.
Guarda, non me l'ha nemmeno detto.
Dopo l'ultima volta che ci siamo visti mi ha praticamente tolto il saluto.
Non avevamo nemmeno litigato.
Ma niente di niente.
Gli ho chiesto ripetutamente il PERCHE', ma era come parlare con un muro.
Alla fine, formalmente parlando è come se l'avessi mollato io (in quanto gli ho detto io che per me lui è come se fosse morto), ma sul piano umano mi ha mollata LUI, in questa maniera.

(e non prendete nemmeno in considerazione il fatto "me l'ha data, ho raggiunto il mio scopo", non è così :mbe: )

LuPellox85
18-09-2006, 14:52
Ecco, la domanda rigirala però al femminile. Aggiungici che ti lascia senza neanche guardarti negli occhi, non ha il coraggio di dirtelo a voce e dopo un paio di mesi ti blocca su msn senza neanche un semplice motivo. Il tutto ovviamente, e lo sottolineo, senza neanche guardarti in faccia

*
con le uniche differenze che m'ha detto per telefono (e basta) "mi sono stufata" e quando sono andato da lei per riportarle la sua roba e prendermi la mia manco m'ha guardato in faccia ne un ciao.

e leva msn dal mio caso perchè comunque non ce l'ha.

i "senzapalle" esistono di entrambi i sessi

Ileana
18-09-2006, 14:54
scommetto che ti ha mollata per sms, o peggio ha mandato qualche amico/a a dirtelo
Nu.

E debbo dire che la cosa che mi ha lasciato una sensazione stranissima è che i suoi amici (che io conosco a malapena) mi hanno trattata benissimo, mi sono stati vicini quasi quanto i miei :eek: .
Questo mi ha lasciata parecchio basita.
Non so come spiegarlo.

LuPellox85
18-09-2006, 14:55
Guarda, non me l'ha nemmeno detto.
Dopo l'ultima volta che ci siamo visti mi ha praticamente tolto il saluto.
Non avevamo nemmeno litigato.
Ma niente di niente.
Gli ho chiesto ripetutamente il PERCHE', ma era come parlare con un muro.
Alla fine, formalmente parlando è come se l'avessi mollato io (in quanto gli ho detto io che per me lui è come se fosse morto), ma sul piano umano mi ha mollata LUI, in questa maniera.

(e non prendete nemmeno in considerazione il fatto "me l'ha data, ho raggiunto il mio scopo", non è così :mbe: )

l'unico consiglio che posso darti ora è quello di metterti con me e consolarci a vicenda :O

(glu glu glu :asd: )

seriamente, sicura di non avergli fatto nulla?
così da un giorno all'altro?

non è che magari ha trovato un'altra?

Haikoan
18-09-2006, 14:57
era come parlare con un muro.

:mbe:

potrebbe essere ritardato o autistico... poverino non è colpa sua..

:stordita:

oppure

glie l'hai data, ha raggiunto il suo scopo :asd:

in ogni caso lascia perdere... e metti in giro voci che ce l'ha piccolo e soffre di eiaculazione precoce... :O

NeferAket
18-09-2006, 14:57
Bhè, evidentemente è una di quelle persone che si possono definire vigliacchi, di qualsiasi sesso siano...
Se fossi in te, semplicemente lo ignorerei.... non cercare neanche una spiegazione...
Al massimo se ti cerca lui fanculizzalo alla velocità della luce (il tutto senza urlare e col ghigno in faccia :asd: )

Ileana
18-09-2006, 14:58
l'unico consiglio che posso darti ora è quello di metterti con me e consolarci a vicenda :O

(glu glu glu :asd: )

seriamente, sicura di non avergli fatto nulla?
così da un giorno all'altro?

non è che magari ha trovato un'altra?
Al momento non riuscirei nemmeno a guardarlo, un uomo.
Ho perfino tratatto malissimo un povero ragazzo che in sti giorni ci ha provato ripetutamente, che seriamente non se lo sarebbe mai meritato :muro:

Sono sicura sicura, no n gli ho fatto nulla.
E che abbia trovato un'altra ragazza mi sembra plausibile.
Ma cribbio, dimmelo.
(Anche perchè così vivo col dubbio atroce, che non è bellissimo, soprattutto per uscirne fuori)

eraser
18-09-2006, 14:59
(Anche perchè così vivo col dubbio atroce, che non è bellissimo, soprattutto per uscirne fuori)

concordo

Marco Giunio Silano
bè mica sarà la prima volta...

Ileana
:mbe:

potrebbe essere ritardato o autistico... poverino non è colpa sua..

oppure

glie l'hai data, ha raggiunto il suo scopo :asd:

in ogni caso lascia perdere... e metti in giro voci che ce l'ha piccolo e soffre di eiaculazione precoce... :O
ripeto: l'opzione non è corretta :muro:

Haikoan

foto. :O tua e dell'altra ragazza. :O

in costume. :O

Ileana
18-09-2006, 15:00
bè mica sarà la prima volta...
Che vengo mollata?
No, la seconda.
Per il resto sempre e solo mollato io.

Haikoan
18-09-2006, 15:01
ripeto: l'opzione non è corretta :muro:

"non è corretta" non vuol dire che non è vero però..

LuPellox85
18-09-2006, 15:01
Al momento non riuscirei nemmeno a guardarlo, un uomo.
Ho perfino tratatto malissimo un povero ragazzo che in sti giorni ci ha provato ripetutamente, che seriamente non se lo sarebbe mai meritato :muro:

Sono sicura sicura, no n gli ho fatto nulla.
Ma cribbio, dimmelo.

mah, il dubbio che forse ha trovato un altro ce l'ho pure io, ma sticazzi..
effettivamente si sta bene pure liberi, non ho mai speso tanti soldi in pc come quest'ultimo mese :O
non ho mai speso tanti soldi in alcool come quest'ultimo mese :O
non ho mai visto tutte le partite di campionato come quest'ultimo mese :O
sono andato a vedere le frecce tricolori :O

insomma, basta avere gli amici giusti, e non rimpiangerai la patata :asd:
(o la fava, a seconda dei casi :D )

LuPellox85
18-09-2006, 15:02
Che vengo mollata?
No, la seconda.

è questo il problema delle donne :O
siete abituate a mollare, e quando vi mollano ci rimanete di merda :D

comunque lui è stato una merda assurda

Ileana
18-09-2006, 15:02
Il fatto non sussiste, :fagiano:

Marco Giunio Silano
18-09-2006, 15:03
Che vengo mollata?
No, la seconda.

Alle volte hai fatto soffrire, quasta volta hai sofferto.
Non è bello ma fa parte del gioco.
E' più doloroso se perdi qualcuno che ami e lui/lei ama te ma vi separate per altre cause.

LuPellox85
18-09-2006, 15:03

ma quanto tempo è che stavate insieme?
non è che t'ha mollato perchè ancora non gliel'avevi data? :stordita:

Haikoan
18-09-2006, 15:04
Il fatto non sussiste, :fagiano:

cara mia... deduco che allora la probabilità che sia per quello c'è...

shinji_85
18-09-2006, 15:05
Avrà letto il Forum... E di conseguenza ti ha lasciato perché dopo il terzo appuntamento non glel'hai smollata... :D

Ileana
18-09-2006, 15:06
ma quanto tempo è che stavate insieme?
non è che t'ha mollato perchè ancora non gliel'avevi data? :stordita:
Un mesetto.
Nel quale però siamo stati insieme un paio di settimane a livello di giorni causa vacanze.
Quindi la vedo dubbia che sia questo il motivo, soprattutto perchè se vai dietro ad una ragazza per mesi (prima stavo con un altro), quando questa si mette con te non la molli subito, almeno non prima di raggiungere quella cosa lì :read:

Ileana
18-09-2006, 15:07
Alle volte hai fatto soffrire, quasta volta hai sofferto.
Non è bello ma fa parte del gioco.
E' più doloroso se perdi qualcuno che ami e lui/lei ama te ma vi separate per altre cause.
Questo è indubbio.

eraser
18-09-2006, 15:08
Un mesetto.
Nel quale però siamo stati insieme un paio di settimane a livello di giorni causa vacanze.
Quindi la vedo dubbia che sia questo il motivo, soprattutto perchè se vai dietro ad una ragazza per mesi (prima stavo con un altro), quando questa si mette con te non la molli subito, almeno non prima di raggiungere quella cosa lì :read:

ecco, un mesetto...tu immagina questa situazione dopo un anno e mezzo :D (ora ci faccio lo smile ma ho passato momenti di follia pura)

LuPellox85
18-09-2006, 15:09
Un mesetto.

questo è schizofrenico misà :D
oppure ha capito che non eri quella giusta per lui.. ma almeno, sarebbe buona norma parlarne faccia a faccia

bah

non è che è venuto a sapere qualche marachella che hai combinato?
non è che gli hanno detto che hai combinato qualche marachella pure se non è vero?

certo che se fa il muro è pure difficile appurarlo

comunque, dopo un mese io non mi cruccerei più di tanto..

Marco Giunio Silano
18-09-2006, 15:09
Questo è indubbio.

Allora un calcio e sotto il prossimo. No?

LuPellox85
18-09-2006, 15:10
ecco, un mesetto...tu immagina questa situazione dopo un anno e mezzo :D (ora ci faccio lo smile ma ho passato momenti di follia pura)

le nostre ex storie hanno diversi punti in comune

Ileana
18-09-2006, 15:12
questo è schizofrenico misà :D
oppure ha capito che non eri quella giusta per lui.. ma almeno, sarebbe buona norma parlarne faccia a faccia

bah

non è che è venuto a sapere qualche marachella che hai combinato?
non è che gli hanno detto che hai combinato qualche marachella pure se non è vero?

certo che se fa il muro è pure difficile appurarlo

comunque, dopo un mese io non mi cruccerei più di tanto..
io non combino marachelle.
Al massimo prima, mollo.

Nella seconda ipotesi di questa linea:
-non so nemmeno come ne verrebbe fuori, l'ipotetica persona in questione. :huh:

LuPellox85
18-09-2006, 15:13
io non combino marachelle.
Al massimo prima, mollo.

Nella seconda ipotesi di questa linea:
-non so nemmeno come ne verrebbe fuori, l'ipotetica persona in questione. :huh:

si potrebbero fare milioni di ipotesi..

non è che forse non stava bene?

però è strano che faccia il muro.. è di solito l'atteggiamento di chi ha sensi di colpa

eraser
18-09-2006, 15:14
le nostre ex storie hanno diversi punti in comune

mi ero dimenticato di dire che mi ha lasciato per msn :D

LuPellox85
18-09-2006, 15:15

la mia almeno per telefono a voce, anzi, sono stato fortunato che non m'ha mandato un sms :stordita:

Raven
18-09-2006, 15:20

Può essere tante cose:

Vigliacco
Debole
Superficiale
...

... ma tanto poi ti re-innamorerai di un altro che si scoprirà essere anche lui Vigliacco, Debole, Superficiale,... però così fffffffigoooooo.... :O

LuPellox85
18-09-2006, 15:22
Può essere tante cose:

Vigliacco
Debole
Superficiale
...

... ma tanto poi ti re-innamorerai di un altro che si scoprirà essere anche lui Vigliacco, Debole, Superficiale,... però così fffffffigoooooo.... :O

oppure ci sono io :asd:

eraser
18-09-2006, 15:26
la mia almeno per telefono a voce, anzi, sono stato fortunato che non m'ha mandato un sms :stordita:

beh si poi anche a me al telefono (dopo un'ora su msn), dopo che gliel'ho detto per mezz'ora di almeno chiamarmi, almeno per un livello di decenza...capisco libertà di amare una persona SI o NO ma almeno manteniamo dei livelli di decenza insomma....non sono un cane. Non si tratta più di sentimenti, qui si parla di umanità e di rispetto di un'altra persona.

LuPellox85
18-09-2006, 15:29
beh si poi anche a me al telefono (dopo un'ora su msn), dopo che gliel'ho detto per mezz'ora di almeno chiamarmi, almeno per un livello di decenza...capisco libertà di amare una persona SI o NO ma almeno manteniamo dei livelli di decenza insomma....non sono un cane. Non si tratta più di sentimenti, qui si parla di umanità e di rispetto di un'altra persona.

e poi sinceramente non capisco come, dopo aver passato per un anno quasi tutti i giorni insieme, si possa troncare di netto un rapporto senza nessuna ragione forte, come un tradimento o qualcosa del genere.
voglio dire, abbiamo comunque condiviso tanto, rimanere amici non è impossibile, se mi dai tempo che mi passi quello che inevitabilmente provo ancora per te (e passerà, è solo questione di tempo)

trokij
18-09-2006, 16:08
Vabbè alla fine non fa molta differenza il come si viene lasciati ;)

eraser
18-09-2006, 16:09
Vabbè alla fine non fa molta differenza il come si viene lasciati ;)

scusa ma non concordo...non argomento perché sono indaffarato, appena posso rispondo :)

trokij
18-09-2006, 16:18
scusa ma non concordo...non argomento perché sono indaffarato, appena posso rispondo :)
Un mio amico ha lasciato la ragazza da vero galantuomo, è rimasto con lei tutta la notte a parlare e rincuorarla mentre lei piangeva, non che avesse molto da dirle, non c'era una vera ragione, semplicemente aveva scoperto di non essere piu innamorato, ed era una storia abbastanza lunga stavano insieme da due anni... la mattina dopo idem erano insieme a discuterne ancora e sembravano avere trovato un equilibrio tra amici... ma ad un certo punto qualcosa è cambiato, è scoppiato un litigio che ha coinvolto tutti gli amici in comune, lei accusava tutto e tutti di essere cambiati nei suoi confronti, lui s'è rotto le palle di subire le sue accuse di insensibilità, etc,etc... non sono riusciti a recuperare l'amicizia e si sono lasciati in malo modo tanto che hanno diviso perfino gli amici, nessuno è riuscito a restare amico di entrambi... ecco perchè imho non fa molta differenza ;)

CS25
18-09-2006, 16:20
Orsù.

Cosa direi? Nulla, non conoscendo la situazione. Ipotizzero' che non ha ragione per trattarti cosi', ipotizzero' quindi che ti trovi dalla parte della ragione e ti diro' : e' un immaturo e/o orgoglioso.

Cosa farei? Innanzitutto : vuoi parlarci solo per sapere i motivi, o per vomitargli addosso (scusa il termine crudo) i tuoi di motivi? Sinceramente se la tua stima per il suddetto e' scesa gia' sotto le scarpe, potresti cominciare invece quel lungo processo che si chiama "voltare pagina".

Haikoan
18-09-2006, 16:24
Un mio amico ha lasciato la ragazza da vero galantuomo, è rimasto con lei tutta la notte a parlare e rincuorarla mentre lei piangeva

:eek: ne ha di palle il tipo.. in mezz'ora io avrei già cambiato idea.. non sopporto vedere una persona piangere per colpa mia...

majino
18-09-2006, 16:26
Un mio amico ha lasciato la ragazza da vero galantuomo, è rimasto con lei tutta la notte a parlare e rincuorarla mentre lei piangeva, non che avesse molto da dirle, non c'era una vera ragione, semplicemente aveva scoperto di non essere piu innamorato, ed era una storia abbastanza lunga stavano insieme da due anni... la mattina dopo idem erano insieme a discuterne ancora e sembravano avere trovato un equilibrio tra amici... ma ad un certo punto qualcosa è cambiato, è scoppiato un litigio che ha coinvolto tutti gli amici in comune, lei accusava tutto e tutti di essere cambiati nei suoi confronti, lui s'è rotto le palle di subire le sue accuse di insensibilità, etc,etc... non sono riusciti a recuperare l'amicizia e si sono lasciati in malo modo tanto che hanno diviso perfino gli amici, nessuno è riuscito a restare amico di entrambi... ecco perchè imho non fa molta differenza ;)

1 caso nn fa molta statistica non trovi? ;) per me fa una differenza enorme come si viene lasciati.

eraser
18-09-2006, 16:37

detto in modo rapido, ritengo che una persona è libera di amare chi vuole, ma il rispetto per l'altra persona è necessario. Certo, se l'altra persona per prima ti manca di rispetto allora non ho molto da dire. Ma se così non è stato, se dopo un anno e mezzo sai che quella persona ti ha amato tanto e ti ama tanto, mi sembra assolutamente una *censured* non avere il coraggio di guardarla in faccia e di esporre i tuoi problemi, qualunque essi siano. Perché, come ti dico, qui non si tratta più di amare una persona oppure no, si tratta di rispettarla come essere umano.
Pensi che lasciandola via senza un motivo, senza un perché, senza avere il coraggio di guardare NEGLI OCCHI la persona che per 18 mesi ha condiviso con te la tua/sua vita, non sia equivalente all'abbandono di un cane? Come si fa quando si abbandona un cane?
Qui bisogna fare un distinguo tra il rispetto per un essere umano e un giocattolo se succede così, come mi è successo.

Per carità, sono i pensieri di una persona che questo ha subito, quindi è normale che siano ampliamente soggettivi.

Morgana2006
18-09-2006, 16:43
Dico subito:

Orsù.

dovresti pensare al positivo; ti sei liberata di una persona che sicuramente non è all'altezza della situazione. Deve ancora crescere e forse non lo farà mai. Ti ha fatto risparmiare il tempo di stargli accanto.
lascirsi per incompatibilità di carattere o ben altri motivi plausibili ci può anche stare bene ma sparire del tutto è da stupidi.
Sparisci anche tu; magari si pente e torna indietro e tu a quel punto lo ignorerai del tutto.
Magari ti prendi una soddisfazione.

So che ci stai male e lei mie parole possono apparire poco fattibili ma ti auguro di cuore di dimenticare in fretta questa persona e di tornare presto alla serenità.

thotgor
18-09-2006, 16:45
Dico subito:

Orsù.

a me una ragazza ha mollato così...non è che ci siano solo da una parte o dall'altra...anzi, forse ci sono più vigliacche da una parte che vigliacca dall'altra..

mojito
18-09-2006, 16:47
@ileana
secondo me hai sbagliato il titolo del 3d: "uomini" mi sembra una parola un po' grossa..

a parte questo non voglio argomentare sull'individuo in questione tanto non è che ci sia molto da aggiungere visto che basta il suo comportamento a qualificarlo..

l'unica cosa che posso aggiungere è non dargli la soddisfazione di vederti ferita.. perchè comunque non c'è motivo.. ci hai perso solo un mese in fin dei conti..guarda questo è solo un colpo al proprio amor proprio ed è una cosa che si supera in fretta, un po' di delusione per aver preso una cantonata te la concedo però..

ps: non trattare male i tacchinatori :D

igiolo
18-09-2006, 16:53
anche la mia anche la mia anche la mia...:asd:
CHE CULO EH!!..:D..ma ormai ci rido sopra..se nn l'avesse fatto starei ancora vivendo una mezza vita..

eraser
18-09-2006, 16:55
vedi? gira che ti rigira è sempre colpa di zio Bill :D

sanford
18-09-2006, 17:17

Orsù.

Si tratta semplicemente di uno stronzo senza palle e di fronte al suo silenzio puoi solo ricambiare allo stesso modo, dimenticarlo in fretta e cercare qualcun altro...è triste ma è così, chi ti lascia in silenzio non ha più niente da dirti o da darti, non perdere tempo con un essere vuoto.

MILANOgirl
18-09-2006, 17:21
è uno stronzo :O

eraser
18-09-2006, 17:25
è uno stronzo :O

semplice, concisa, diretta :O :D

MILANOgirl
18-09-2006, 17:26
semplice, concisa, diretta :O :D :p sbaglio? :stordita:

eraser
18-09-2006, 17:27
:p sbaglio? :stordita:

no no :D compensi il mio essere logorroico :D

MILANOgirl
18-09-2006, 17:30
no no :D compensi il mio essere logorroico :D
spero per te che sia un complimento http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/23.gif

:D

trokij
18-09-2006, 17:32
:eek: ne ha di palle il tipo.. in mezz'ora io avrei già cambiato idea.. non sopporto vedere una persona piangere per colpa mia...
Capisco, anche per lui è stato difficile, ma aveva preso una decisione ponderata non sarebbe mai tornato sui suoi passi... ;)
1 caso nn fa molta statistica non trovi? ;) per me fa una differenza enorme come si viene lasciati.
Certo, ma ho un sacco di opinioni basate su molto meno :)

Nessuno pensa che non dirlo in faccia possa essere un gesto di pietà?
La presenza di una persona che ti dice quello che pensa può essere piu traumatica, far soffrire di piu che non la sua assenza!?

manu@2986
18-09-2006, 17:33
Guarda qui! :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279551

credo ci sian alcune cose in comune, a parte il fatto che lei la scusa l'ha trovata!
Più ci penso e più mi pare incredibile la situazione... :rolleyes:

Cmq...bhe...secondo me per certi tipi di persone non vale la pena soffrire e/o arrabbiarsi...

sanford
18-09-2006, 17:34
Nessuno pensa che non dirlo in faccia possa essere un gesto di pietà?
La presenza di una persona che ti dice quello che pensa può essere piu traumatica, far soffrire di piu che non la sua assenza!?

Per me il silenzio lascia solo vuoto e dubbi, meglio un VAFFA ben piantato in faccia e così non ci pensi più... :O

eraser
18-09-2006, 17:35
spero per te che sia un complimento http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/23.gif

:D

non era inteso come "complimento" ma non era un'offesa :D:D

Kharonte85
18-09-2006, 17:51
Dico subito:

Orsù.

Ti consiglio di metterti gli occhiali per aggiustare quella miopia che ti ha fatto "scegliere" una persona del genere...assolutamente insipida, immatura e vuota...un vuoto che prontamente hai riempito di sentimenti, significati e desideri...che infine ti hanno portato alla inevitabile delusione...

Spero per te che la prossima volta avrai piu' occhio... ;)

Ciao :)

eraser
18-09-2006, 18:01
Personalmente, dopo quello che ho vissuto, mi è stato illustrato un concetto dell'amore che penso rispecchi abbastanza fedelmente la realtà.

La vita di una coppia è divisa in tre punti fondamentali:

1) LA FASE DELLA NEBBIA: il colpo di fulmine, due persone che si baciano e inizia il loro rapporto d'amore. Bellissimo, non ci sono per nessuno, sono solo per loro stessi.Vanno avanti per tre/quattro mesi come se avessero le fette di prosciuto sugli occhi. Il mondo è idilliaco, stupendo.

2) LA NEBBIA SI DIRADA: incomincia a diradarsi quella nebbia che circondava i due amanti. E incominciano ad arrivare i primi problemi. Perché non ci sono solo lati positivi in una persona. Essi hanno di fronte a sé un altro da sé, una persona con un proprio carattere, con delle proprie abitudini e modi di fare. Come? Ma prima non c'erano queste cose? Sì, c'erano, semplicemente prima erano offuscate dalla nebbia della "cotta". E allora incominciano ad arrivare le primi liti, quei bisticci che servono a stabilizzare una coppia o a romperla se le differenze sono troppo marcate e non si riesce a colmarle.

E qua già il 60% delle coppie crollano, e si vede dove veramente si parla di amore vero e di maturità delle due persone o di una cottarella semplice e banale.

3) L'AMORE VERO: riusciti a superare la seconda fase, significa che le due persone sono riuscite ad accettarsi per come sono, dando molto piu valore ai pregi l'uno dell'altra rispetto che ai difetti. E riuscire a fare questo non è facile, ma se ci si riesce, significa veramente che la coppia è una coppia salda, mossa da vero amore e da maturità da entrambe le persone. È vero, potrà accadere qualcosa per il quale la coppia si possa rompere, ma sarà qualcosa di particolare e importante.

Sostanzialmente, a parte qualche accorgimento qua e là, mi sembra che riproduca fedelmente lo sviluppo di una coppia.

linuxianoxcaso
18-09-2006, 18:01
non ti conosco pero posso dirti una cosa...
di str***nzi come lui ne è pieno il mondo....
ne hai trovato uno e ora puoi pure scartarlo dalla lista delle presone di questo mondo che vale la pena conoscere....
ora vai avanti conosci un altro (o un'altra visto che hai detto di averci fatto un pensierino :D ) e cercando tra tutte le persone prima o poi troverai quello/a che ti farà felice...

la conferma che tu non hai fatto nulla di male viene anche dal comportamento dei suoi amici...in fondo se ti sono stati vicino un motivo ci sarà....magari lo conoscono sanno com'è (o quanto è) str***** e quindi capiscono che il suo comportamento è sbagliato....

stai tranquilla perchè una persona che non ha nemmeno di affrontare i priblemi o di esprimersi guardando in faccia è una persona di cui è meglio stare alla lontana...
ti ha almeno risparmiato un storia che sarebbe potuta durare per molto più e ti avrebbe fatto ancora più male....

in pratica....come ha detto qualcunaltro calcio al culo e avanti il prossimo !! :D

krokus
18-09-2006, 18:05
"Eravamo fidanzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
poooooooooooooooooooooi
tu mi hai lasciatoooooooooooo
senza addurre motivazioni plausibiliiiiiiiiiiii"

"Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooon è veroooooo,
Tu non capisci l'universo femminile
la mia spiccata sensibilità
si contrappone al tuo gretto materialismo maschilistaaaaaaaaaaaaa"

:D :D

Un solo appunto a quello che già è stato detto: inutile mostrargli orgoglio e mandarlo a quel paese o ripagarlo con la stessa moneta. Probabilmente al tipo non gliene può fregare di meno, anzi, a volte chi si comporta così è proprio perchè vuole essere mandato a fare in xxxx in modo da scaricarsi la coscienza, del tipo "sì, sono stato stronzo, lei mi ha mandato a cagare, ho espiato il mio comportamento e ora sono mondo"
Lo so, è un caso forse raro, però succede.

eraser
18-09-2006, 18:07
"Eravamo fidanzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
poooooooooooooooooooooi
tu mi hai lasciatoooooooooooo
senza addurre motivazioni plausibiliiiiiiiiiiii"

"Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooon è veroooooo,
Tu non capisci l'universo femminile
la mia spiccata sensibilità
si contrappone al tuo gretto materialismo maschilistaaaaaaaaaaaaa"

:D :D

Grande Elio :D:D

Un solo appunto a quello che già è stato detto: inutile mostrargli orgoglio e mandarlo a quel paese o ripagarlo con la stessa moneta. Probabilmente al tipo non gliene può fregare di meno, anzi, a volte chi si comporta così è proprio perchè vuole essere mandato a fare in xxxx in modo da scaricarsi la coscienza, del tipo "sì, sono stato stronzo, lei mi ha mandato a cagare, ho espiato il mio comportamento e ora sono mondo"
Lo so, è un caso forse raro, però succede.

No no, non è raro anzi....tutt'altro....ed è ancora piu vigliacca come cosa

krokus
18-09-2006, 18:07
Personalmente, dopo quello che ho vissuto, mi è stato illustrato un concetto dell'amore che penso rispecchi abbastanza fedelmente la realtà.

(snip)

Sostanzialmente, a parte qualche accorgimento qua e là, mi sembra che riproduca fedelmente lo sviluppo di una coppia.

Sei un guru!!!!!!
:ave: :ave: :ave:

LuPellox85
18-09-2006, 18:16
Sei un guru!!!!!!
:ave: :ave: :ave:

proniamoci, è lui lo re :O

Kharonte85
18-09-2006, 18:18

Ottimo... :)

Sintetizzato (non mi ricordo chi lo diceva): L'innamoramento è uno stato di imbecillita' transitoria... :D

Leggi questa:

"Trovare l'anima gemella è un mix di impulsi nevrotici e ricerca della perfetta sintonia, è per questo che se trovi la persona giusta e riesci ad avere un matrimonio felice è un gran colpo di fortuna. Anche in questo, conta di più la fortuna che qualsiasi tentativo di razionalizzazione, che qualsiasi terapia psicanalitica... E' grazie alla fortuna, che riesci a trovare qualcuno davvero giusto per te. Per fare un esempio un po' 'grafico', un uomo che ha il desiderio di essere frustato da una donna dev'essere molto fortunato per riuscire a trovare una donna a cui piace frustare gli uomini, devono essere fortunati entrambi... Questo incontro sostituirebbe tranquillamente un migliaio di ore di analisi..." Woody Allen

:asd:

sanford
18-09-2006, 18:20
Il grande Woody la sa sempre lunga... :D

]Rik`[
18-09-2006, 18:24

sssssssssssssh che dopo si gasa :D

trokij
18-09-2006, 18:46
Per me il silenzio lascia solo vuoto e dubbi, meglio un VAFFA ben piantato in faccia e così non ci pensi più... :O
Imho non c'è una regola fissa, dipende dal carattere, molte volte non si ha un gran che da dire, si sente di non volere piu bene ad una persona senza un motivo concreto, stare li a cercare di spiegare questo vuoto può provocare piu dolore che non spedire un freddo sms!
Io quando soffro preferisco la solitudine, non mi piace esibire le mie emozioni, per questo potrei pensare che una ragazza possa desiderare la stessa privacy che io vorrei!
Tanto quando si viene lasciati e si ama ancora non ci sono ragioni che si voglia ascoltare.;)

sanford
18-09-2006, 18:48
Imho non c'è una regola fissa, dipende dal carattere, molte volte non si ha un gran che da dire, si sente di non volere piu bene ad una persona senza un motivo concreto, stare li a cercare di spiegare questo vuoto può provocare piu dolore che non spedire un freddo sms!
Io quando soffro preferisco la solitudine, non mi piace esibire le mie emozioni, per questo potrei pensare che una ragazza possa desiderare la stessa privacy che io vorrei!
Tanto quando si viene lasciati e si ama ancora non ci sono ragioni che si voglia ascoltare.;)

Rispetto le tue opinioni ma mi sentirei un verme e un vigliacco se dovessi lasciare una donna in questo modo... :(

trokij
18-09-2006, 18:54
Rispetto le tue opinioni ma mi sentirei un verme e un vigliacco se dovessi lasciare una donna in questo modo... :(
Beh una cosa non esclude l'altra... io scriverei una lettera spiegando le motivazioni e specificando di essere disponibile a ribadirle faccia a faccia... insomma si offre alla parte piu debole, cioè chi è ancora innamorato, il massimo delle possibilità.

sanford
18-09-2006, 18:56
Beh una cosa non esclude l'altra... io scriverei una lettera spiegando le motivazioni e specificando di essere disponibile a ribadirle faccia a faccia... insomma si offre alla parte piu debole, cioè chi è ancora innamorato, il massimo delle possibilità.

Ma così è diverso, Ileana ha ricevuto solo silenzio, una lettera la posso anche capire ma il silenzio no, quello fa un male cane... :mad:

manu@2986
18-09-2006, 18:56

:asd:

CYRANO
18-09-2006, 18:57

1) Che è una femmina mancata.

2) e che ci vuoi fare ? lascialo perdere. passa ad altro.

Ciaoaozanzopa

eraser
18-09-2006, 18:59
1) Che è una femmina mancata.

eh non vale...sti discorsi esistono anche da parte delle donne :O

giannola
18-09-2006, 19:47
Dico subito:

no non è ampiamente giustificato, perchè nn si può fare di un'erba un fascio.
Non è che se vedo una ragazza che mignotteggia posso arrischiarmi a dire che tutte mignotteggiano.
Mi sentirei alquanto limitato a dire una cosa simile.

Poi tu con quello dal cromosoma zoppo ti ci sei pure messa, vuol dire che ti è piaciuto.
Di storie finite stupidamente se ne trovano tante, l'importante è imparare dai propri sbagli e andare avanti.
Colpevolizzare l'altro perchè nn ti sei accorta o hai voluto fare finta di non vedere che tipo era, non ti farà andar meglio la prossima storia con un cromosoma zoppo.
Soprattutto ricorda che il mondo nn gira solo intorno a te.

Camus79
18-09-2006, 19:59
Si sarà stufato .....
E poi per un mese te la pigli pure ma che te frega....

P4d0Z
18-09-2006, 20:04
Dicasi bastardaggine di noi maschi... Oppure conseguenza di qualcosa di non troppo positivo

Liudmila
18-09-2006, 21:09
Dico subito:
Dico subito:

Orsù.

Perché non vuoi chiamarlo e chiedere ?
Meglio chiedere a lui , forse è successo qualcosa nella sua vita?
Perchè non vuoi provare a parlare e spiegare ciò che senti, che preferiresti sapere la verità! Perché spesso abbiamo problemi e non parlandoci non possiamo capirci e bisognerebbe parlarsi.
chi ti può spiegare meglio di lui?
Non incazzarci ma parlare tranquillamente ascoltare le cose

bananarama
18-09-2006, 21:17
ma e' meglio dire "lo sai che c'e', che m'hai rotto li cojoni, vedi un po' de sgomma" oppure fare cosi' e stare zitti? no perche' se stamo zitti ve lamentate, se siamo sinceri rosicate e dite che siamo bestie... io direi X, pace tra i due emisferi cerebrali che se stanno a fa la secessione e abbasta piallare le scatole agli uomini!

noi siamo semplici, siete voi che

"che c'hai sete?"

-no, grazie- (ma guarda che ignorante avrebbe dovuto riempirmi comunque il bicchiere solo per cortesia anche se sono allergica all'acqua, tranne quella piovana depurata a narni dalla marmotta, ma non quella della pubblicita', la cugina, che tra l'altro e' un sacco carina, pensa che mi ha presentato la sorella che mi ha dato la ricetta delle ciambelline al vino, le faccio la prossima volta che invito i vicini che sono cosi' carini poveracci, una vita di fatiche e pensa te proprio a loro il tamarro con l'hummer H1 gli e' andato addosso alla 600 nuova presa a rate a 60 mesi.... aho potrebbe continua ma me se sta a fonde la mano :asd: )

Darkangel666
18-09-2006, 22:14
Dico subito:
Orsù.

Quando una storia finisce fa sempre male, se finisce così anche di più, generalizzare e diffamare il cromosoma Zoppo ti fa passare da "Zitella Inacidita" e ti tiene alla larga anche gli "Zoppi buoni".
Se vogliamo generalizzare anche il comosoma X non è esente da critiche, ma non sono qui per aprire un dibattito se sono più fetenti uomini o donne, è più indicato invece sottolineare che i bastardi non hanno un sesso particolare. L'importante è non generalizzare perchè come suggerisce "Ferradini" in "Teorema" se uno cede il passo all'odio alla fine perderà delle occasioni importanti e aggiungo io a perderci sarai soltanto tu.

Bye.

MILANOgirl
18-09-2006, 22:20

"che c'hai sete?"

-no, grazie- (ma guarda che ignorante avrebbe dovuto riempirmi comunque il bicchiere solo per cortesia anche se sono allergica all'acqua, tranne quella piovana depurata a narni dalla marmotta, ma non quella della pubblicita', la cugina, che tra l'altro e' un sacco carina, pensa che mi ha presentato la sorella che mi ha dato la ricetta delle ciambelline al vino, le faccio la prossima volta che invito i vicini che sono cosi' carini poveracci, una vita di fatiche e pensa te proprio a loro il tamarro con l'hummer H1 gli e' andato addosso alla 600 nuova presa a rate a 60 mesi.... aho potrebbe continua ma me se sta a fonde la mano :asd: )
:sbonk:

fabio80
18-09-2006, 22:25
Orsù.

uomo di poche parole :O

Sehelaquiel
18-09-2006, 22:42
dovresti pensare al positivo; ti sei liberata di una persona che sicuramente non è all'altezza della situazione. Ti ha fatto risparmiare il tempo di stargli accanto.

Quello che volevo aggiungere nel precedente post.

Quoto chi ha detto di trarre una morale ed una risoluzione da questa vicenda.

anomalos
18-09-2006, 22:46

Cosi è troppo semplice , io lo giudico uomo senza le @@
Questo è il mio pensiero
ciao :)

Mr_Cilindro
18-09-2006, 22:55
:mad: finireste voi un ragazzo che non ha nemmeno il coraggio d'affrontare e di parlare con la ragazza, spiegandogli i motivi per i quali la molla?
Orsù.

aveva un ricambio, quando ho un ricambio siccome nn trovo scuse decenti mi limito a "mollare" senza dare troppe spiegazioni....oppure era timido :)

ps: sono le prime due cose che mi sono venute in mente e la seconda è una ca..ata, nn te la prendere! :)

juninho85
18-09-2006, 23:23
Dico subito:

Orsù.

bisognerebbe sentire anche l'altra campana....comunque sarebbe una persona senza palle,su questo penso ci sia poco da discutere

trokij
19-09-2006, 00:24
ma e' meglio dire "lo sai che c'e', che m'hai rotto li cojoni, vedi un po' de sgomma" oppure fare cosi' e stare zitti? no perche' se stamo zitti ve lamentate, se siamo sinceri rosicate e dite che siamo bestie... io direi X, pace tra i due emisferi cerebrali che se stanno a fa la secessione e abbasta piallare le scatole agli uomini!

"che c'hai sete?"

Troppo pulp :cool:

LuPellox85
19-09-2006, 08:03

"che c'hai sete?"

questa devo segnarmela da qualche parte, è la più grande verità che io abbia mai letto su questo forum

giannola
19-09-2006, 08:18

"che c'hai sete?"

tu guardi troppo sex and the city :D

Marco Giunio Silano
19-09-2006, 09:07

:rotfl: :rotfl:

bananarama
19-09-2006, 09:23

te dice sfiga, mai visto, non guardo la tv! :D

michele21_it
19-09-2006, 09:47
ma scusa...ne eri innamorata??
posso capire che il modo in cui ti ha lasciata ti ha un pò turbata...ma ci sono cose ben peggiori nella vita che essere lasciati così senza motivo dopo un mese...
pensa che nella maggior parte dei casi la gente si lascia senza un motivo "valido" ,senza provare a ricreare quel feeling,anche dopo storie di due anni e mezzo(e qui batto eraser.. :stordita: :fagiano: )
hai pensato di passare all'altra sponda??e chi ti dice che non ci siano gli stessi problemi,che faresti??e se scoprissi che la tua ragazza era lesbica che faresti?chiuderesti bottega e te ne andresti in un monastero pensando che caxxo,questa sfiga dovra pur finire :stordita: ??

Ti dico come ho imparato a prenderla io...con leggerezza,tanto incazzarsi non serve a nulla,se non a stare male....bene,ci siamo lasciati,mi ha lasciato,beh ci ha perso lei...non era per me... :O

e amen ;)

LuPellox85
19-09-2006, 09:51
ma scusa...ne eri innamorata??
posso capire che il modo in cui ti ha lasciata ti ha un pò turbata...ma ci sono cose ben peggiori nella vita che essere lasciati così senza motivo dopo un mese...
pensa che nella maggior parte dei casi la gente si lascia senza un motivo "valido" ,senza provare a ricreare quel feeling,anche dopo storie di due anni e mezzo(e qui batto eraser.. :stordita: :fagiano: )
hai pensato di passare all'altra sponda??e chi ti dice che non ci siano gli stessi problemi,che faresti??e se scoprissi che la tua ragazza era lesbica che faresti?chiuderesti bottega e te ne andresti in un monastero pensando che caxxo,questa sfiga dovra pur finire :stordita: ??

Ti dico come ho imparato a prenderla io...con leggerezza,tanto incazzarsi non serve a nulla,se non a stare male....bene,ci siamo lasciati,mi ha lasciato,beh ci ha perso lei...non era per me... :O

e amen ;)

tanto fa male lo stesso, ma questa è l'unica via da seguire anche secondo me

giannola
19-09-2006, 09:52
te dice sfiga, mai visto, non guardo la tv! :D
allora lo ascolti :D

eraser
19-09-2006, 09:55

feeling... non chiedo cosí tanto...mi é stato negato proprio il RAPPORTO UMANO :D hai presente il cane che si abbandona quando si parte in vacanza? uguale :D

LuPellox85
19-09-2006, 09:57
feeling... non chiedo cosí tanto...mi é stato negato proprio il RAPPORTO UMANO :D hai presente il cane che si abbandona quando si parte in vacanza? uguale :D

*
sono stanco di quotarti, ma è così, che devo fare? :D

michele21_it
19-09-2006, 10:01

beh e che dire,quando ti mollano perchè magari ti hanno anche fatto le corna...e poi ti dicono...."tu non mi capisci...a quest'ora staremmo ancora insieme.." :stordita: :asd:

si ho presente la sensazione del cane abbandonato...ci sono passato anch'io.. ;)

krokus
19-09-2006, 12:29

Azz... abbiamo lo stesso avatar... adesso lo cambio. In fondo Lo Re è lui.

EDIT: cambiato! :D