View Full Version : Al caldo in estate!
Ciao a tutti!
Devo organizzare una settimana al caldo per quest'inverno in un villaggio vacanze :oink: ... ancora devo ben definire con precisione il periodo, ma sarà gennaio o febbraio, fuori dalle festività natalizie.
Qualcuno mi può indicare qualche località e villaggio?
Gracias!
quanto vuoi spendere e quanto vuoi stare in aereo ?
bye
Boh... te spara qualche destinazione! :D Poi vediamo!
Syd Barrett
19-09-2006, 11:44
E' il periodo migliore per andare al caldo, praticamente ovunque è una stagione fantastica, sia in oriente che in Occidente.
Come si fa a risponderti senza budget e tempo, però?
E' il periodo migliore per andare al caldo, praticamente ovunque è una stagione fantastica, sia in oriente che in Occidente.
Come si fa a risponderti senza budget e tempo, però?
Ciao Corinna! :)
Diciamo che l'idea è di andare una settimana... perchè di più non posso! Quindi il tempo di volo deve essere "il più breve possibile"! Budget non infinito, ma se mi faccio una settimana... dev'essere un sogno! :oink:
Syd Barrett
19-09-2006, 12:52
Ma vuoi andare a spaparanzarti in spiaggia e basta?
Ma vuoi andare a spaparanzarti in spiaggia e basta?
E trovare un po' di vita per i giovani, ovvio! :oink:
E trovare un po' di vita per i giovani, ovvio! :oink:
ma che te ne fai tanto sei vecchio dentro :Prrr: :Prrr: :Prrr:
cmq per quel periodo mi hanno parlato molto bene della Jamaica e dell'Australia (anche se per quest'ultima una settimana é davvero poco visto che tra andata e ritorno perdi quasi 2gg)
io direi caraibi in generale e vai sul sicuro!
Ma c'è qualche villaggio vacanze?
ma che te ne fai tanto sei vecchio dentro :Prrr: :Prrr: :Prrr:
cmq per quel periodo mi hanno parlato molto bene della Jamaica e dell'Australia (anche se per quest'ultima una settimana é davvero poco visto che tra andata e ritorno perdi quasi 2gg)
:cry: :cry: :cry:
Australia è improponibile! Alla Jamaica non avevo pensato ma (e forse non l'avevo scritto :doh: ), vorrei un villaggio vacanze! Ce ne sono?
khelidan1980
20-09-2006, 12:13
Ma c'è qualche villaggio vacanze?
Cayo Largo....enjoy
Cayo Largo....enjoy
Ci sei stato? Com'è?
khelidan1980
20-09-2006, 12:32
Ci sei stato? Com'è?
Semplicemente un paradiso,ci sono stato d'estate,che dicono sia il periodo peggiore,il tuo periodo è quello migliore,è un'isola tropicale a largo di cuba,se cerchi trovi un po di roba online,spesi 1200 per una settimana ma era agosto.....
ci voglio piu' dati...
viaggi in coppia o con amici ?
cerchi relax oppure anche divertimento ?
la passera è gradita ma non necessaria oppure quasi obbligatoria ?
preferisci avere italiani attorno a te oppure essere in mezzo a stranieri ?
Viaggio con amici in cerca di divertimento e di passera! :oink: Se possibile italiana, ma non è necessario! :O
Syd Barrett
22-09-2006, 07:17
Ci sei stato? Com'è?
Anche io ci sono stata.... due notti nell'ambito di un viaggio a Cuba. Se quello che cerchi è mare, bel clima, alberghi con ogni confort e locali, è il posto giusto.
Se vuoi un po' di foto qua
http://diaridiviaggio.vagabondando.it/default.asp?id=1&g=9&diario=Un+viaggio+a+Cuba (giorno 2)
http://diaridiviaggio.vagabondando.it/default.asp?id=1&g=8&diario=Un+viaggio+a+Cuba (giorno 1)
http://diaridiviaggio.vagabondando.it/default.asp?id=1&g=10&diario=Un+viaggio+a+Cuba (giorno 3).
Considera che era giugno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.