View Full Version : A quando la Juve in A?
Quanto tempo pensate ci vorrà per la Vecchia Signora tornare in A? :D
Quanto tempo pensate ci vorrà per la Vecchia Signora tornare in A? :D
Tempo che cambino gestore telefonico...
Non so, forse 2 anni. Intanto abbiamo fatto cassa vendendo quella pippa fenomenale di Ibra per una vagonata di soldi.
Ovviamente all'inter (e a chi altri?).
Non so, forse 2 anni. Intanto abbiamo fatto cassa vendendo quella pippa fenomenale di Ibra per una vagonata di soldi.
Adesso è diventato una pippa? Ma se solo l'anno scorso era un fenomeno! :confused:
Il castigatore
18-09-2006, 14:26
ho scommesso con un mio amico che sarebbe salita subito...
anche se adesso non sono più tanto sicuro...
JENA PLISSKEN
18-09-2006, 14:30
quest'anno gn'a fà....lodo arbitrale a parte....se le aggiungono 10p.ti...si :sofico:
Non sono proprio della stessa idea, reputo Ibra un fuoriclasse, basta vedere la quantità di assist e le giocate che ha sfornato nell'ultima partita contro la sampdoria che sono state o sbagliate da altri o parate da un super Castellazzi.
Per quanto riguarda la cassa, penso che guardandoci in giro (vedi acquisti diarra al real 25 ml € o Oliveira al Milan 22.5 ml €) l'inter ha fatto un vero affare. Senza la retrocessione della Juve, Ibra sarebbe costato 40 e più milioni di € e Moggi non ce lo avrebbe mai dato :D
Per quanto riguarda il sondaggio ho risposto 2 anni perchè reputo la serie B molto difficile.
ALBIZZIE
18-09-2006, 14:37
considerando che il 10/10 sparirà la penalizzazione, non vedo quali altri impedimenti dovrebbero esserci per essere promossa.
considerando che il 10/10 sparirà la penalizzazione, non vedo quali altri impedimenti dovrebbero esserci per essere promossa.
Quando c'e' la Juve di mezzo e' sempre cosi'!!! :muro:
JENA PLISSKEN
18-09-2006, 15:24
già :sofico:
:asd::asd::asd::asd:
bananarama
18-09-2006, 15:31
hanno rimesso matarrese, secondo te quanto ci vuole? :mc:
Quoto
Sparire la penalizzazione non credo, ma senz'altro tutte le squadre gioveranno di una riduzione diciamo di 1/3 dei punti ;)
marall
dsfjhsdfgjafaef
18-09-2006, 18:05
Non l'ha rimesso mica la juve. Anzi, sono stati i "puliti" a rimetterlo. Alla faccia del cambiamento....
Ma che ccceeee frega! Siamo campioni del mondo!
po popo po po poo poooooooooo
markus_81
18-09-2006, 19:38
Sale tranquillamente quest'anno :O
se non riesce ad arrivare tra la prime due...vincerà i playoff :read:
Saggio TiaMantova
18-09-2006, 21:06
Adesso è diventato una pippa? Ma se solo l'anno scorso era un fenomeno! :confused:
megaquotone :read:
bananarama
18-09-2006, 21:11
']Non l'ha rimesso mica la juve. Anzi, sono stati i "puliti" a rimetterlo. Alla faccia del cambiamento....
conoscendo matarrese e i suoi trascorsi in finale non e' cambiato niente, tutto uguale... :D
ronaldovieri
18-09-2006, 21:13
']Non l'ha rimesso mica la juve. Anzi, sono stati i "puliti" a rimetterlo. Alla faccia del cambiamento....
roma e inter hanno votato no se per puliti intendi queste due squadre
juninho85
18-09-2006, 23:50
vabbeh quello di ibrahimovic è un caso a parte,si è accasato nella squadra in cui da piccolo sognava di giocarci :asd:
morpheus85
15-08-2008, 17:44
perchè è andata giù di nuovo? :asd:
@lessandro
15-08-2008, 17:48
perchè è andata giù di nuovo? :asd:
Sguardo alla data fail :asd:
morpheus85
15-08-2008, 18:03
cmq io avevo detto l'anno dopo.. :O
ronaldovieri
15-08-2008, 18:40
vabbeh quello di ibrahimovic è un caso a parte,si è accasato nella squadra in cui da piccolo sognava di giocarci :asd:
pippa di ibra :rotfl:
_TeRmInEt_
15-08-2008, 19:18
Troppo facile a posteriori :O
io lo considero ancora uno che nelle partite toste stecca:O vedi cempions:O
juninho85
15-08-2008, 19:56
Troppo facile a posteriori :O
col culo degli altri poi :O
Eh si è stato proprio un pacco :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.