Entra

View Full Version : Già in programma la prima espansione di Gothic 3

Redazione di Hardware Upg
18-09-2006, 13:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gia-in-programma-la-prima-espansione-di-gothic-3_18596.html

Secondo un resoconto finanziario, la prima espansione di Gothic 3 sarà rilasciata nel corso del 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pikkoz
18-09-2006, 14:22
Che bello..., oramai gli sviluppatori di videogiochi si possono permettere di far uscire un prodotto "incompleto" per poi rilasciare comodamente espansioni ed aggiornamenti, ovviamente a pagamento...

Hikaro
18-09-2006, 14:32
Non riesco ancora a capire se è una cosa positiva o negativa... :stordita:

Irish Dragon
18-09-2006, 14:43
-

Sirio
18-09-2006, 14:44
credo positiva, dopotutto la serie di gothic ha sempre assicurato una certa longevità ed ampiezza senza bisogno di espansioni, e non credo che questo capitolo tradisca le aspettative rifilandoci un "mezzo-gioco".

baronz
19-09-2006, 07:44
L'espansione di gothic 2, la notte del corvo, era ambientata "in mezzo" alla storia principale e quindi bisognava rigiocarsi tutto per arrivare nella nuova zona... Spero non facciano una cosa del genere :D

narnonet
19-09-2006, 09:20
L'espansione di gothic 2, la notte del corvo, era ambientata "in mezzo" alla storia principale e quindi bisognava rigiocarsi tutto per arrivare nella nuova zona... Spero non facciano una cosa del genere :D

appunto... se davvero fanno una cosa del genere, io aspetto che esca l'espansione per potermi giocare tutti e due assieme!

Tra l'altro avrei anche aspettato a prendere GOTHIC 3 al volo, visto che se capita come nel 2 che le patch rilasciate non erano compatibile con i salvataggi, dovevi reiniziare il gioco di nuovo solo per la patch.

Ciao

Fable
19-09-2006, 13:42
appunto... se davvero fanno una cosa del genere, io aspetto che esca l'espansione per potermi giocare tutti e due assieme!

Tra l'altro avrei anche aspettato a prendere GOTHIC 3 al volo, visto che se capita come nel 2 che le patch rilasciate non erano compatibile con i salvataggi, dovevi reiniziare il gioco di nuovo solo per la patch.

Ciao

Quoto tutto , anche se dura aspettare un titolo di tale calibro , comprero' Gothic3 , quando sara' pronta anche l'espansione.

Djinn
01-10-2006, 13:57
beh gente io me ne sbatto se dovrò ricominciare da capo con l'espansione o con le patch.. nn si può aspettare per un titolo del genere e penso che il 13 farò il giro di tutti i rivenditori di giochi della città per trovare gothic3. lo aspetto da anni sto gioco