PDA

View Full Version : Asus A6vaProblemi con AsusBluetooth stack

jackfree
18-09-2006, 13:12
Anche io ho lo stesso problema di Scalor...c'è qualcuno che ha risolto sto noioso problema?
Devo forse disinstallare e reinstallare il SP2 di winxp che poi è il problema? (ne sono certo)....non mi va proprio!!!
HELP
jackfree :cry:

Scalor
08-09-2006, 12:09
comunque per il bluetooth niente da fare ,l 'ho attivato, ho installato il software, o riavviato il pc e dal pannello di controllo c'è sempre la periferica ugpz sconosciuta che mi richiede il driver ! :muro: :muro: :confused: se provo a avviare il bluetooth appare la schermata "asus bluetooth stack " al 56 % e sta 2 ore senza che succeda niente.
ma visto che i driver sono della toshiba, non è che ci sono dei driver piu aggiornati da qualche parte sul sito toshiba? a voi funziona con i driver originali ? :help:

[?]
19-09-2006, 18:30
Installa la Wireless console che trovi nel cd drivers & utility.
Premi FN assieme a F2, nella schermata che appare metti la spunta alla voce Blutooth.
Installalo e vedi che non si blocca piu' al 56%...

jackfree
20-09-2006, 18:01
Già provato e riprovato solo che ogni volta che avvio il bluetooth manager mi riparte l'installazione (Asus Bluetooth Stack). Ho scaricato anche i driver aggiornati sul sito della Toshiba (anche se il laptop è Asus...il software è Toshiba). Con questo software riesco ad installare il BT Manager ma quando provo a creare o fare qualunque cosa mi dice: "Bluetooth non pronto".(anche a console avviata "fn+f2)
Altro problema è la periferica quando avvio mi dice rilevata nuovo hardware (dovrebbe essere il BT) chiamato UGPZ ma quando provo ad installarlo non me lo permette perche non trova i driver o le informazioni corrette.
:cry: Le ho provate tutte ma sembra impossibile. Pensare che prima di riformattare tutto funzionava perfettamente ma evidentemente il problema è il SP2 che è stato installato successivamente alla periferica BT interna dal venditore.
Posso provare a disinstallare il SP2, installare il BT e poi rimettere il SP2 che non dovrebbe sovrascrivere i driver del BT di terze parti.... Come lo disinstallo il SP2? :muro:

jackfree
27-09-2006, 23:11
CE L'HO FATTA DA SOLO!!!

Ing.manga
08-11-2008, 13:44
Scusa ma come hai fatto? Please help me!