View Full Version : 7950 e dx10 non ho capito nulla...
velorius
18-09-2006, 13:08
sciau a tutti bhe fatemi capire...
adesso il quad sli è limitato per colpa delle dx9 giusto?
quindi se metto le 2 7950 con dx10 dovrebbero rullare di piu giusto?
e allora non capisco perchè tutti quanti dicono che la 7950 a gennaio è OLD
ala fine dovremmo aspettare 1 anno per vedere piu giochi a dx10 se no di piu
e poi giochi compilati a dx9 credo come hellgate london, quakewars ecc...
appena windows xp verrà aggiornato alle dx10 le 2 7950 dovrebbero andare di piu
o rimaniamo alla solita zolfa del collo di bottiglia delle dx9?
raga incomincio a fare fatica spiegatemi che sto uscendo pazzo!
La 7950 a Gennaio sarà "old" (se così si può dire) perchè non supporta le DirectX 10, mentre dall'anno prossimo ci saranno nuove schede che invece ne avranno il supporto... Pito?? :D
Grave Digger
18-09-2006, 13:18
diciamo pure che WinXP non vedrà mai le Dx10,stando al comunicato ufficiale Microsoft :muro: .....Bill,ovviamente per tornaconto commerciale,ha reso le estensioni Dx10 ESCLUSIVE per winzozz Vista.....
inutile dire che è stupido catapultarsi a gennaio 2007 sul nuovo SO targato Microsoft,di bug e incompatibilità varie ne vedremo a bizzeffe,come per ogni nuovo lancio di Redmond......secondo me XP ha ancora molto da dare:
è solido,grosso modo stabile,ha 6 anni di aggiornamenti alle spalle,tutte cose che Vista ancora si sogna,vuoi per la sua giovinezza,che si traduce in immaturità,vuoi per frettolosità dei vertici MS nel lancio del nuovo prodotto;negli anni questo ci hanno insegnato :rolleyes: ....
goditi le gx2 e fo**i*ene :D
secondo me XP ha ancora molto da dare:
è solido,grosso modo stabile,ha 6 anni di aggiornamenti alle spalle,tutte cose che Vista ancora si sogna,vuoi per la sua giovinezza,che si traduce in immaturità,vuoi per frettolosità dei vertici MS nel lancio del nuovo prodotto;negli anni questo ci hanno insegnato :rolleyes: ....
goditi le gx2 e fo**i*ene :D
Ti quoto alla grande! :sofico:
velorius
18-09-2006, 13:27
una domanda cos vuol dire che le 7950 non supporta per le dx10 -.-?
ma che sei scemo? cioè vuol dire che un gioco in dx10 non mi parte ?
cioè prendo crysis e non funge ma che stai addì? ma se ho fatto partire
oblivion e darkmessiah con la mia mx440 -.-
pls qualcuno mi spieghi se con le os dx 10 e le 7950 con un qualsiasi gioco a dx9 vedrò qualche cosa in piu o in meno...
cacchio perl non sapevo che non mettevano le dx10 su xp -.- che merde
per lo scemo è ovvio che non voglio effendere era solo per jokare :D
Ovviamente il gioco parte... :doh:
Solo che NON sfrutterà i vantaggi portati dalle DX10... Quindi non potrai godere appieno delle potenzialità dei giochi con DX10. :bsod:
velorius
18-09-2006, 14:05
basta che mi copre il cllo di bottiglia delle dx9 per il resto e faccio piu di 60 fps lo tengo così per 10 anni ;D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.