View Full Version : Imac e nb windows o ibook e fisso windows?
Raga sec voi quale è la cosa migliore?
sec voi è meglio prendere il mod base ibook e un fisso da circa 800€ o un imac da 1400€ e un nb da circa 600|700€ in futuro€?
io ero per la seconda...
Raga sec voi quale è la cosa migliore?
sec voi è meglio prendere il mod base ibook e un fisso da circa 800€ o un imac da 1400€ e un nb da circa 600|700€ in futuro€?
io ero per la seconda...
Dipende da cosa hai bisogno.
Se ti piace la mela allora la seconda, in modo da avere un portatile winzozz, altrimenti la prima se preferisci avere il fisso winzozziano/linuxiano potente e il portatile della mela per giochicchiarci. E' una tua preferenza.
Ricorda comunque che:
- Gli apple ora con bootcamp possono eseguire anche winzozz/linux
- I pc fissi sono + potenti dei portatili (per cui ci si gioca bene)
Massimo87
18-09-2006, 14:32
iMac + portatile Windows
i portatili Apple han troppi problemi ;)
P.S.: dai su, è già il secondo topic che apri, compra sto 17" (ma leggo 1.400€, con l'EDU ti prendi il 20"!) Core 2 Duo e goditelo :D
iMac + portatile Windows
i portatili Apple han troppi problemi ;)
P.S.: dai su, è già il secondo topic che apri, compra sto 17" (ma leggo 1.400€, con l'EDU ti prendi il 20"!) Core 2 Duo e goditelo :D
nn è vero...solo per via del recente macbook ma sono solo stati pochi casi visto tutti gli esemplari venduti :)
Massimo87
19-09-2006, 11:01
nn è vero...solo per via del recente macbook ma sono solo stati pochi casi visto tutti gli esemplari venduti :)
vai sul forum apple
poi ne riparliamo..
ti dicono niente: random shutdown, case scoloriti? anche se sistemati in garanzia uno deve stare senza notebook per ALMENO 15 giorni.. quindi ;)
@Solido
finalmente! ottimo acquisto :D
vai sul forum apple
@Solido
finalmente! ottimo acquisto :D
Grazie mille...anche se ho preso ala fine al negozio la release precedente per 1075€ ;)
Darkel83
19-09-2006, 17:24
sì la scelta migliore è iMac + nootebok win
ciao!
sì la scelta migliore è iMac + nootebok win
ciao!
A questo punto lascio il nb che ho nella sign che devo ancora aggiornare :rolleyes: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.