View Full Version : [Sud Milano-Lodi-Crema]iMac g5 17"
NUOVO PREZZO!!! Vendo iMac g5 17" con le seguenti caratteristiche
http://img62.imageshack.us/img62/4548/immagine1mj5.jpg http://img223.imageshack.us/img223/275/immagine3je0.jpg
Aggiungo che è la versione senza iSight con lettore dvd e masterizzatore cd, 160giga di hd con scheda video ATI Radeon 9600 (128 ram), 3 porte usb, 2 firewire e porta ethernet integrata, Bluetooth, AirPort e modem integrato...bhè è ovvio che ci sono mouse e tastiera usb inclusi.
Appena riesco posto delle foto. Vendo perchè ho un mbp a cui volevo affiancare un cinema display ed a malincuore sono costretto a vendere questo gioiellino. Il computer è perfetto,no bad pixel e naturalmente lo fornisco con imballi originali e dvd e manuali del sistema operativo Mac osx Tiger.
Per evitare problemi di qualunque tipo :read: la vendita verrà effettuata solo ed esclusivamente con consegna a mano,non spedisco quindi evitate la coda se non appartenete alle zone indicate nel titolo del post. Ci tengo a precisare che l'oggetto è in vendita all'esterno di questo forum quindi l'oggetto potrebbe essere venduto in qualunque momento.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Vediamo...cosa ho dimenticato.... :stordita: ah si, 680€ ed è vostro.
verolenny
18-09-2006, 14:16
potresti postare foto dell'oggetto??
Coda a mano ne parliamo in pvt
spero che vadano bene ;)
http://img207.imageshack.us/img207/421/mg2063pn7.jpg http://img204.imageshack.us/img204/6772/mg2068vv0.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/3355/immagine1il2.jpg
verolenny
19-09-2006, 20:05
ok grazie inoltro a chi me lo avva chiesto...
per ora non tenermi in coda.
grazie
ok grazie inoltro a chi me lo avva chiesto...
per ora non tenermi in coda.
grazie
prego,grazie a te per l'interessamento... spero che tu abbia notato che il computer è nuovo...se hai bisogno di qualcos'altro..son qui ;)
Ciao, il prezzo è sempre quello ?
come già indicato in privato ho ritoccato a 750€...credo che sia un prezzo ragionevole... :rolleyes:
awake_9999
22-09-2006, 16:45
Ciao, mi venderesti i 2Gb di ram in cambio di un Gb(originale apple che smonterei dal mio g5 uguale al tuo) + conguaglio?
Ciao, mi venderesti i 2Gb di ram in cambio di un Gb(originale apple che smonterei dal mio g5 uguale al tuo) + conguaglio?
Mi spiace ma vorrei vendere il mac con i 2giga di ram inclusi ;)
ORONZO CANA'
22-09-2006, 16:51
600 euro con un giga di ram!
Ragazzi vorrei evitare di vendere il mac a pezzi :D 1 giga di ram qui, un monitor li, la tastiera chissà dove... vi rigrazio per le proposte (finalmente!) ma credetemi (lo sapete meglio di me) la macchina così com'è configurata giustifica la spesa e soprattutto è una bomba!
Dai oronzo,tu che sei il "mago"delle trattative...750€ mi sembra un buon prezzo ;)
ORONZO CANA'
22-09-2006, 17:06
Ragazzi vorrei evitare di vendere il mac a pezzi :D 1 giga di ram qui, un monitor li, la tastiera chissà dove... vi rigrazio per le proposte (finalmente!) ma credetemi (lo sapete meglio di me) la macchina così com'è configurata giustifica la spesa e soprattutto è una bomba!
Dai oronzo,tu che sei il "mago"delle trattative...750€ mi sembra un buon prezzo ;)
x 700 veramente interessato, nn ti serve un note???cmq a 700 seriamente interessato...si si....
x 700 veramente interessato, nn ti serve un note???cmq a 700 seriamente interessato...si si....
eh eh..ho 1 acer, 1 mac book pro, 1 imac ed un vecchio 386...credi che sia il caso di aggiungere un altro computer?no no per ora vendo l'iMac, 750€ e te lo porto a casa io,non devi neanche muoverer un dito ;)
ORONZO CANA'
22-09-2006, 17:34
eh eh..ho 1 acer, 1 mac book pro, 1 imac ed un vecchio 386...credi che sia il caso di aggiungere un altro computer?no no per ora vendo l'iMac, 750€ e te lo porto a casa io,non devi neanche muoverer un dito ;)
700 e le muovo io le dita, una nel naso e una nel ....beh lasciamo stare se cambi idea sono qui, nn x niente ma il 17" nuovo costa davvero poco poco adesso solo x quello penso che 700 sia ottimus :rolleyes:
ok,se decido di vendere un computer che vale tutti i suoi 750€ vuoi per la ram,vuoi perchè l'ho pagato il doppio sarai il primo a saperlo... :rolleyes:
awake_9999
27-09-2006, 10:16
Rilancio per i due Gb di Ram in cambio del mio Gb(sempre per Imac)!
Rilancio per i due Gb di Ram in cambio del mio Gb(sempre per Imac)!
Awake mi spiace,voglio vendere l'iMac con tutta la corazzata :D
dopo le continue richieste avvenute via msn preferisco scriverlo anche qui: l'oggetto ragazzi preferisco non spedirlo!
Sono a vostra disposizione comunque per eventuali altri chiarimenti ;)
mi permetto di spezzare una lancia a favore del venditore, chi ha confrontato il tutto ocn il mac nuovo a 999 si è dimenticato che per portato a 2 Gb deve spendere almeno 250 300 € per ram garantita ( non parlo delle ciofche su ebay che poi il mac si blocca o chiude le applicazioni per la ram ) e poi tenete presente che sempre sul mac nuovo c'è la VGAciofeca intel 950 ... leggete nella sezione apple non riesce a far neache partire civilization 4 ( al contrrario della vga con memoria prorpietaria )
Se poi aggiungiamo che le app adobe sul mac nuovo girano da sangue al naso , credetemi che questo mac alla cifra che viene venduto è un affare.
Altrimenti consideratelo come un up :D
ps: non conosco il venditore
ah OT: azzo è l'icona cerchio nero con X blu che hai sul dock? :D :D :D
Un ringraziamento a 3dZone... la "X" che vedi nel dock è l'icona modificata di Onyx :)
Intanto up per il mac ;)
Caspita! Ma vendi il tuo iMac???
Se me lo dicevi un paio di settimane fa lo avrei preso io... so come tieni le cose!
Ragazzi è un gioiellino, garantisco io! :muro:
Caspita! Ma vendi il tuo iMac???
Se me lo dicevi un paio di settimane fa lo avrei preso io... so come tieni le cose!
Ragazzi è un gioiellino, garantisco io! :muro:
grazie Kamig, molto gentile. Ragazzi su...non interessa?
superdigi
08-10-2006, 22:38
:read:
ciao, io posso arrivare a 600euro per concludere subito a milano se no up regalato senza fare storie
superdigi
09-10-2006, 11:44
:rolleyes: 600€? :mbe:
bè io offro questi... ciao
allora io non discuto l'offerta, ognuno è libero di fare ciò che crede, ci mancherebbe. Però vi rendete conto che 2 giga di ram costano (da sole) sui 150€/200€? cioè proporre 600€ significa pagare il mac 400€... un iMac g5 17" wide??? non so..io credo che sia un po'troppo penalizzante come offerta... poi opinione personale
grazie comunque per l'interessamento
superdigi
09-10-2006, 12:12
allora io non discuto l'offerta, ognuno è libero di fare ciò che crede, ci mancherebbe. Però vi rendete conto che 2 giga di ram costano (da sole) sui 150€/200€? cioè proporre 600€ significa pagare il mac 400€... un iMac g5 17" wide??? non so..io credo che sia un po'troppo penalizzante come offerta... poi opinione personale
grazie comunque per l'interessamento
allora fammi 600euro con un giga :P
650€ con 512....
poi dopo 2 giorni mi chiamerai per chiedere di installare i 2 giga di ram..
fidatevi 750€ con 2giga di ram significa pagare il mac veramente poco.. non ha senso vendere a meno perchè tanto dopo acquisterete a parte la ram aggiuntiva, chi ha usato per lavoro un mac lo sa che è così, son computer perfetti ma avidi di ram
ti interesserebbe uno scambio con un mac mini intel core solo, come uscito di fabbrica, comprato un mese e mezzo fa + conguaglio da parte mia?
con il mini ti darei tastiera originale apple.
lo so che ti potrà sembare strano ma mi serve assolutamente un powerpc per photoshop et similia.
che ne dici?
ti interesserebbe uno scambio con un mac mini intel core solo, come uscito di fabbrica, comprato un mese e mezzo fa + conguaglio da parte mia?
con il mini ti darei tastiera originale apple.
lo so che ti potrà sembare strano ma mi serve assolutamente un powerpc per photoshop et similia.
che ne dici?
preferirei contanti anche se la proposta non è male.... conguaglio di?contattami in mp
viste le ripetute richieste ho abbassato il prezzo!!! :muro:
viste le ripetute richieste ho abbassato il prezzo!!! :muro:
:eek:
:eek:
eh eh kamig, mi arrivavano 800 mail al giorno :D ... pero'ora non capisco dove siano finiti tutti quei potenziali acquirenti :mbe:
.... penso che 700 sia ottimus :rolleyes:
Oronzo alla fine sono giunto al tuo prezzo..non interessa?
ORONZO CANA'
13-10-2006, 02:17
we ummmm adesso vedo un attimo...... :)
we ummmm adesso vedo un attimo...... :)
fammi sapere :)
:muro:
Povero Gheim :cry:
ORONZO CANA'
17-10-2006, 12:41
ciao mitico, allora io posso arrivare a 500 euro in contanti e 200 in pezzi,dimmi tu!!
ho parecchi pc, una dfi ect....se ti va bene domani hai la ricarica...
eh si vabbbè... no no oronzo, 700€ mi sembra un affare, non esageriamo adesso...
ORONZO CANA'
17-10-2006, 13:26
eh si vabbbè... no no oronzo, 700€ mi sembra un affare, non esageriamo adesso...
no nn hai capito ti do 500 euro e 200 euro di componenti!!
no nn hai capito ti do 500 euro e 200 euro di componenti!!
eh eh invece avevo capito benissimo :D devo comprare un cinema display, quindi ho necessità di contanti ;)
ORONZO CANA'
17-10-2006, 13:36
eh eh invece avevo capito benissimo :D devo comprare un cinema display, quindi ho necessità di contanti ;)
allora aspetti che vendo le mie cose!!!
allora aspetti che vendo le mie cose!!!
:)
io sono qui... spero per te che l'iMac sia ancora disponibile . Ciao e grazie per l'interessamento ;)
600e vengo a casa tua quando vuoi
600€??? :eek:
Guarda posso fare 680€ se mi lasci tastiera e mouse ;)
no mi spiace ma (vale per tutti):
700€ tastiera e mouse + eventuali spese di spedizione
680€ senza tastiera e mouse + evenuali spese di spedizione
;)
allora ragazzi? io vorrei concludere entro questo weekend... su su dai, ma diamine è un prezzo da panico... 680€ è veramente basso!
:confused: :confused: :confused:
beholder
06-11-2006, 13:59
A me interesserebbe, e lo prendo a mano, ma l'ordine di idee di cifra è più verso questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320857&page=3 (chiuso a 450).
Il tuo chiaramente è un po' meglio, ma non 230 euro meglio. :D
Fa sapere se ti interessa scendere corposamente.
Sennò up e gl per la vendita. :)
mi spiace ma la cifra è vertginosamente bassa...credo che 680€ sia il suo prezzo.. il mac è perfetto, i g5 poi sono una meraviglia..ripeto io vendo solo perchè devo prendere il cinema display e non essendo milionario non posso permettermi di avere un iMac, un cinema display ed un mbp...
ripensaci, a questa cifra con la mia configurazione e lo stato perfetto in cui è il mac, non ne trovi molti in giro ;)
beholder
07-11-2006, 15:51
mi spiace ma la cifra è vertginosamente bassa...credo che 680€ sia il suo prezzo.. il mac è perfetto, i g5 poi sono una meraviglia..ripeto io vendo solo perchè devo prendere il cinema display e non essendo milionario non posso permettermi di avere un iMac, un cinema display ed un mbp...
ripensaci, a questa cifra con la mia configurazione e lo stato perfetto in cui è il mac, non ne trovi molti in giro ;)
Avevo trovato quello del link a 450. :(
Fra l'altro sono pure stato bypassato in coda da un tipo che è riuscito a scambiare (rosicata da campioni :|).
Guarda, non me ne intendo di mercato apple, mi piacerebbe provare una macchina bene o male ancora tollerabile senza spendere una cifra assurda.
Ne approfitto per una disquisizione con te che magari ne sai un po'. Ho visto le quotazioni a cui vende la gente su macusato, maccity et simili e la reazione è stata abbastanza tendente al ROTFL.
Per me son prezzi tenuti artificialmente alti da gente che approfitta di un mercato chiuso a nicchia, e dei gonzi, spacciando macchine ormai vecchie come i gioielli di casa apple posseduti in copia unica firmata da steve jobs. Col risultato che non c'è molto ricircolo e che la gente ha difficoltà a vendere/comprare e approcciarsi alla macchina da nabbo. Un settore di nicchia che *vuole* restare di nicchia anche tramite dei prezzi a dir poco assurdi.
Una macchina del 2004 che vale 500 euro è già un mezzo miracolo. E' una bella macchina, e ci sta che valga ancora così tanto, ma andare su cifre superiori mi pare semplicemente fuori dal mondo. Forse sono io a non essere mac style, non so, ma un prodotto vecchio di due anni che si quota al 50% e più in informatica l'ho visto raramente. O forse è meglio dire che non l'ho MAI visto.
In ogni caso non ce li posso nè voglio mettere 680 euro per uno sfizio. Se non trovi acquirenti io sono interessato, ma la spesa massima è nell'ordine dei 500 di cui sopra (che nella mia capa è GIA' una follia, ma una follia che faccio volentieri perchè il fatto mac mi sfizia già da un po').
Up & gl, in ogni caso. :D
Ciao
accetti permuta di pc ancora in garanzia?
AMD Athlon 64 3200 SK 939
ASUS A8N-SLI Premium
1 GB DDR 400 Kingston
500 GB Hard Disk Maxtor 7.200 (2 x 250 GB) Serial Ata 2
ASUS N6600 Silencer 256 MB DDR
Case & Alimentatore ASUS (con adesivi ancora da staccare) Nero
Tastiera e Mouse Logitech cordless Desktop LX 300 Optical neri
Masterizzatore Pioneer DVR 110D Dual Layer Black
DVD LG nero + Floppy nero
In realtà lo vorrei vendere per prendere un MAC G5 Dual usato, ma se valuti possiamo combinare...
grazie
ciao e grazie per la proposta, ma vendere un mac per acquistare un pc per me è un piccolo paradosso :) non credi? non accetto permute, ho necessità di contanti :)
prova a vendere, io son qui ;)
Ciao,
mi metto in coda.
Se dai una limatina (...facciamo 600?) chiudiamo subito
e me lo vengo a prendere domenica.
Ok?
Grazie, e ciao
ciao e grazie per la coda. Mi spiace ma non posso scendere, è già un affare e quando lo vedi dal vivo (se deciderai di prenderlo) rimmarrai sbalordito. Non ho fretta di vendere (come puoi vedere dal lungo post) quindi il mio prezzo rimane invariato ;)
p.s. se sei di Milano te lo porto io a casa e lo proviamo domenica pomeriggio ;)
ciao e grazie per la coda. Mi spiace ma non posso scendere, è già un affare e quando lo vedi dal vivo (se deciderai di prenderlo) rimmarrai sbalordito. Non ho fretta di vendere (come puoi vedere dal lungo post) quindi il mio prezzo rimane invariato ;)
p.s. se sei di Milano te lo porto io a casa e lo proviamo domenica pomeriggio ;)
Ciao,
capisco la tua posizione; in effetti conosco gia' la macchina in
questione e vedo dalle foto il buono stato in cui e' stata tenuta,
quindi non ti biasimo.
Pero' io sono molto interessato.
Facciamo cosi':
650 e ci passa la paura.
Vengo io a prendermelo domenica. I trenta euro in meno puoi considerarlo
un tuo gentile contributo benzina+autostrada (sono di Bergamo) :)
Che ne dici?
FedMod87
08-11-2006, 13:19
interessato...prezzo trattabile??
credo che il mac stia per essere venduto a ttoloni (che oltretutto mipremetterebbe la consegna a mano). Comunque se sei interessato ti considero in coda sino a quando non abbiamo concluso la vendita, ok?
interessato...prezzo trattabile??
Giu' le mani ;)
dovrei consegnare il mac domani a ttoloni al 99%, non chiudo la vendita sino a quando non è stato effettuato lo scambio :)
mac venduto al gentilissimo ttoloni e alla sua simpaticissima ragazza. per me il topic si può chiudere, magari attendiamo ttoloni per verificare lo stato dell'oggetto ;)
ORONZO CANA'
11-11-2006, 14:11
era ora :D
mac venduto al gentilissimo ttoloni e alla sua simpaticissima ragazza. per me il topic si può chiudere, magari attendiamo ttoloni per verificare lo stato dell'oggetto ;)
Come ti accennavo, il mac e' molto rumoroso... ti ho mandato i dettagli
in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.