View Full Version : [HELP] Aiuto per acquisto pennini di riserva per Acer
zanzarame
18-09-2006, 11:34
Ciao a tutti.
Sto cercando di acquistare, conto terzi (io non ho il palmare), dei pennini di ricambio per un Acer N30.
Penso di averli trovati. Volevo chiedervi, facendo riferimento alla foto qua sotto, perchè il pennino si può statccare in due parti? Perché non è un pezzo unico? A cosa serve il fatto di poterlo "dividere"?
http://i12.ebayimg.com/01/i/06/a6/35/8f_1_b.JPG
Grazie a tutti.
per una operazione di altissima tecnologia :p serve per poter agevolmente accedere alle funzioni di reset e hard-reset, che sono situate sul fondo del pda ah il progresso!!
roberto
ps ciao Paesano
zanzarame
18-09-2006, 17:40
Grazie :)
Ciao.
zanzarame
28-09-2006, 16:02
Ciao.
Volevo chiederti una cortesia. Quanto sono lunghi i pennini per l'acer n30? Posso chiederti la cortesia di misurarli?
Perché fidandomi di un presunto esperto (Queen computer, tanto per non far nomi :mad: ) ho comprato 3 pennini per l'n35. Perché asseriva che erano compatibili.
Ovviamente non lo sono :cry: e così ho tre pennini di cui non so cosa farmene (quelli metallici, della foto sopra, impacchettati ognuno e comprati su Ebay in Germania).
Grazie 1000 per l'aiuto
allora il mio semi-originale acer e' lungo esattamente 11 cm.
dico semi-originale perche' essendosi rotto la parte in plastica e NON riuscendo a trovarli (siamo nella olimpica torino mica in burundi mah!) l'ho sostituito con una parte di un pennino hp.
a isposizione!!! roberto
come nembo in tempesta..come folgore dal cielo.
:D :D
zanzarame
28-09-2006, 21:14
Volevo chiederti: ma la penna di 11 cm entra tutta nel N30 oppure spunta fuori un po'? E' a scomparsa oppure spunta fuori (perlomeno quando usavi quella originale in dotazione)?
Grazie
no no sta a filo con lo chassis del palmare,pare che da aginform abbiano i ricambi almeno a catalogo li hanno ..poi fisicamente ninzo'
roberto
Fabio77AmdThunder
30-09-2006, 11:40
Strano sul mio N30 il Pennino è lungo 9.5 cm. Pennino ancora originale ovviamente.
zanzarame
02-10-2006, 11:44
Strano sul mio N30 il Pennino è lungo 9.5 cm. Pennino ancora originale ovviamente.
Ciao.
Infatti, mi sono preso una fregatura :cry:
Provo a vedere da @ginform.
Grazie. ;)
Z
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.