PDA

View Full Version : Miss Italia:una ragazza si ritira

matteo1
18-09-2006, 11:16
Per fortuna c'è ancora gente con forte personalità in grado di prendere in mano la propria vita,che spesso è in mano ai genitori che trattano i propri figli come oggetti.
Tutta la storia la leggete qui:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/18/miss.shtml
I miei complimenti a Sara,con la speranza che molte nelle sue condizioni la possano seguire. :)

FastFreddy
18-09-2006, 11:20
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg

Forse ne abuserò, ma credo sia adeguata anche qui...

Riguardo la tipa, non credo che l'abbiano costretta con la forza e in più facendo la "ribelle" sì è guadagnata i suoi 5 min. di notorietà...

Fu vera gloria?

:.Blizzard.:
18-09-2006, 11:21
Ai posteri l'ardua sentenza :sofico:

Cmq certi genitori sarebbero davvero fa mettere alla forca ...

matteo1
18-09-2006, 11:22

Riguardo la tipa, non credo che l'abbiano costretta con la forza e in più facendo la "ribelle" sì è guadagnata i suoi 5 min. di notorietà...

Fu vera gloria?
Guarda che questo non è Gossip,per cui il grande capo non c'entra nulla.
Il problema dei genitori che obbligano i figli è risaputo ma quasi sempre sottaciuto.

lowenz
18-09-2006, 11:24
Leggo: Miss Italia è un militare al femminile, ma piacevole: hanno solo da guadagnarci

Tipo diventare modelle e finire nei giri che tutti sappiamo esserci in quel settore?

Veramente un gran guadagno..... :muro:

FastFreddy
18-09-2006, 11:24
Guarda che questo non è Gossip,per cui il grande capo non c'entra nulla.
Il problema dei genitori che obbligano i figli è risaputo ma quasi sempre sottaciuto.

Maddai, l'hanno mandata a missItalia, mica a lavare scale...

A me sembra solo una in caccia di notorietà...

lowenz
18-09-2006, 11:27
il grande capo non c'entra nulla.
AUGH! :ave: al Grande Capo! :D
E' troppo mitica quell'immagine :asd:

matteo1
18-09-2006, 11:28
Maddai, l'hanno mandata a missItalia, mica a lavare scale...

mi sa che ti sfuggono i lupi che girano in quegli ambienti.

A me sembra solo una in caccia di notorietà...
sputtanando i propri genitori?Che bella pubblicità :doh:

FastFreddy
18-09-2006, 11:33
mi sa che ti sfuggono i lupi che girano in quegli ambienti.

Basta leggere la motivazione che da la tipa in questione: «Ho tenuto duro per non deluderli. È come in caserma, non ce la faccio più»

«Mamma non voleva firmare il modulo per farmi andare via. Diceva che me ne sarei pentita. Poi ha capito che stavo male e mi ha accontentato», racconta Sara. Con il cuore in gola Sara si consola tra le braccia del suo Stefano. «Sono tornata anche per lui, non lo vedevo da tempo. Non ne potevo più di servizi fotografici e stacchetti. Iniziavamo alle sette del mattino e finivamo dopo mezzanotte: una caserma. C'erano tanti tempi morti: fra una prova e l'altra, a volte, si stava sedute ad aspettare per ore»

Non mi pare siano parole di condanna verso lo show business, si è stufata solo perche le mancava il ragazzo e la vita da miss le sembrava troppo faticosa...

Francamente ho visto di peggio... ;)

Adric
18-09-2006, 11:49
Secondo me bisognerebbe portare l'età minima per la partecipazione ai concorsi* di bellezza a 18 anni.

EDIT avevo scritto concerti :stordita:

gigio2005
18-09-2006, 11:56
Leggo: Miss Italia è un militare al femminile, ma piacevole: hanno solo da guadagnarci

Tipo diventare modelle e finire nei giri che tutti sappiamo esserci in quel settore?

Veramente un gran guadagno..... :muro:

LO PSICHIATRA MARCO ROSSI INDECENTE!

lowenz
18-09-2006, 11:59
LO PSICHIATRA MARCO ROSSI INDECENTE!
:confused:

gigio2005
18-09-2006, 12:02
:confused:

Dice Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, membro della giuria tecnica: «Sono stato con loro quattro giorni, durante le prefinali di Jesolo. Sono ragazze serene, e felici di vivere questa esperienza, unica alla loro età. Coccolate come star, non sono mai lasciate sole, in albergo ogni loro desiderio è un ordine. La mia impressione è che la ragazza sia stata spinta da persone vicine, non aveva una grande motivazione interiore, che invece è fondamentale. Miss Italia è un militare al femminile, ma piacevole: hanno solo da guadagnarci».

....a mio avviso queste sono parole INDECENTI per un medico

veramente virtuoso celebrare il fatto che siano servite e riverite senza aver fatto nulla e senza lavorare

veramente virtuoso dire che e' un guadagno finire in un mondo di sfruttamento sessuale e di cocainomania....

lowenz
18-09-2006, 12:04
Non so se hai visto il suo sito :asd:

http://www.marcorossi.tv/

Tutto quello che va in televisione è più o meno indecente.....Piero Angela a parte :p

Alien
18-09-2006, 12:09
Non mi pare siano parole di condanna verso lo show business, si è stufata solo perche le mancava il ragazzo e la vita da miss le sembrava troppo faticosa...

Ma sì: si doveva alzare presto e stare tutto il giorno a fare quello che gli dicevano gli altri un po' come ... come andar al lavoro, ecco!
Poverina, posso capire che dopo un paio di giorni una non ce la faccia veramente più!

Secondo me bisognerebbe portare l'età minima per la partecipazione ai concerti di bellezza a 18 anni.

:wtf:

;) :D

Adric
18-09-2006, 12:12
ops volevo scrivere ai concorsi (di bellezza) :doh: ho scritto concerti :p

matteo1
18-09-2006, 12:16
Secondo me bisognerebbe portare l'età minima per la partecipazione ai concorsi* di bellezza a 18 anni.

pensa che in USA ci sono i concorsi di bellezza per bambine di 7-8 anni :muro:

lowenz
18-09-2006, 12:18
ops volevo scrivere ai concorsi (di bellezza) :doh: ho scritto concerti :p
Lapsus freudiano! :D

prio
18-09-2006, 12:27

Si, decisamente ne abusi ;)
Se non ti interessa una discussione (tanto piu' una in cui l'argomento e' gia palese dal titolo) il "trucco" e' uno e sempre valido:
la salti a pie' pari.

FastFreddy
18-09-2006, 12:48
Si, decisamente ne abusi ;)
Se non ti interessa una discussione (tanto piu' una in cui l'argomento e' gia palese dal titolo) il "trucco" e' uno e sempre valido:
la salti a pie' pari.

Alla discussione ho partecipato ed anche argomentato, l'immagine era solo per dire che i capricci di una ragazzina erano più roba da gossip che da attualità. ;)

Francamente il voler appiccicare valori di protesta sociale e/o contro lo showbusinnes alle (peraltro giuste) volontà della ragazza mi sembra un tantinello tirato per i capelli...

voodoo child
18-09-2006, 13:12
Imho questa ha trovato un modo alternativo per far saltar fuori il suo nome agli onori delle cronache... ma dai, mica l'hanno mandata a lavorare in fonderia o in miniera, capirai che fatica stare tutto il giorno a farsi truccare e pettinare...
La tipa magari si è resa conto che le possibilità di vincere erano scarse e allora s'è pensata sta mossa, adesso ce la dipingeranno come la rosa parks di miss italia e tempo due mesi ce la troviamo in un reality e poi fidanzata con un calciatore, e il popolo bue darà onori e gloria (e soldi) a un'altra che non sa fare una mazza...
Se veramente fosse andata come vuole far credere non ci sarebbe stato bisogno di concedere interviste e fare il caso sui giornali, se ne andava e basta...

FastFreddy
18-09-2006, 13:23
Imho questa ha trovato un modo alternativo per far saltar fuori il suo nome agli onori delle cronache... ma dai, mica l'hanno mandata a lavorare in fonderia o in miniera, capirai che fatica stare tutto il giorno a farsi truccare e pettinare...
La tipa magari si è resa conto che le possibilità di vincere erano scarse e allora s'è pensata sta mossa, adesso ce la dipingeranno come la rosa parks di miss italia e tempo due mesi ce la troviamo in un reality e poi fidanzata con un calciatore, e il popolo bue darà onori e gloria (e soldi) a un'altra che non sa fare una mazza...
Se veramente fosse andata come vuole far credere non ci sarebbe stato bisogno di concedere interviste e fare il caso sui giornali, se ne andava e basta...

Esattamente... ;)

Radagast82
18-09-2006, 13:40
quoto, ennesimo episodio (come quello del razzismo di un membro della giuria nei confronti di una candidata qualche anno fa) che mi fa pensare che ormai si fa di tutto pur di cavalcare l'onda del successo o cmq di sfruttare un'occasione. Se avesse continuato e perso, nessuno si sarebbe ricordata di lei; adesso, dopo questo exploit, giù di interviste, buona domenica, domenica in etc. etc.

Marty Bishop
18-09-2006, 13:47

Forse, eh? Mi chiedo perche' non abbiano ancora istituito il ban per chi non fa altro che sporcare le discussioni altrui (per non dire rompere i coglioni_ con queste immagini, mah

Tornando in topic, puo' anche darsi che la ragazza sia molto piu' furba di quanto non sembri, e che essendo sicura di non poter vincere abbia pensato a farsi pubblicita' diversamente, e in anticipo fra l'altro... E' solo una ipotesi, ovviamente.

Scoperchiatore
18-09-2006, 14:29
Non so se hai visto il suo sito :asd:

http://www.marcorossi.tv/

Tutto quello che va in televisione è più o meno indecente.....Piero Angela a parte :p

E' strano, perchè non credo sia un coglione, a leggere i titoli delle pubblicazioni:
http://www.marcorossi.tv/libri_riviste/pubblicazioni.htm
Probabilmente si occupava di medicina dello sport prima di far successo con Loveline

recoil
18-09-2006, 22:46

è la stessa cosa che ho pensato appena ho letto la notizia
anzi, magari l'idea è proprio della mamma

GioFX
18-09-2006, 22:59
pensa che in USA ci sono i concorsi di bellezza per bambine di 7-8 anni

Centra poco ma... infatti avete visto in TV qualche tempo fa di quella bambina americana ammazzata quando fu arrestato il presunto colpevole (poi scagionato)? appena più che pensare ovviamente alla tragedia del fatto ho pensato a quanta colpa avessero i suoi genitori che la buttarono nel mondo dello spettacolo a ballare davanti ad un pubblico adulto conciata come una prostituta. Se questo era amarla...

Robe da matti.

matteo1
18-09-2006, 23:12
Centra poco ma...
rispondevo a Adric secondo il quale occorre un limite d'età.E cmq lo trovo disdicevole un concorso di bellezza a 7-8 anni.

GioFX
18-09-2006, 23:45
rispondevo a Adric secondo il quale occorre un limite d'età.E cmq lo trovo disdicevole un concorso di bellezza a 7-8 anni.

intendevo c'entra poco quello che stavo dicendo io con il topic... :)

Raven
19-09-2006, 08:39
Grazie a miss Italia, mia cugina ha ricevuto diverse proposte di lavoro altrimenti impensabili... e adesso lavora in TV come co-conduttrice di un programma sportivo domenicale in una rete locale (comunque la più seguita della regione)... :fagiano:

recoil
19-09-2006, 08:53
Grazie a miss Italia, mia cugina ha ricevuto diverse proposte di lavoro altrimenti impensabili... e adesso lavora in TV come co-conduttrice di un programma sportivo domenicale in una rete locale (comunque la più seguita della regione)... :fagiano:

e che cavolo aspetti a presentarmela???? :mad:

comunque l'accanimento dei genitori nei confronti dei figli per i concorsi di bellazza piuttosto che per andare a giocare al pallone o iscriversi alla scuola di danza o che so altro è deplorevole quando supera il limite.
posso capire l'insistenza per far prendere ad un figlio una decisione di una certa importanza (tipo continuare gli studi) ma per delle cazzate come un concorso di miss proprio no :rolleyes:
in ogni caso, specialmente quando si arriva ad una certa età, anche per le scelte importanti non credo sia il caso di essere assillanti

Paganetor
19-09-2006, 09:08

foto, N° di telefono e qualche dritta per fare "breccia" nel suo cuore! :D

ti prometto che non le rivelerò mai che mi hai dato tu queste informazioni :D

Per restare in topic, niente da dire sul ragionamento della ragazza, che ci sta tutto... mi meraviglia l' "indignazione" degli organizzatori:sembrano mogli tradite, "dopo tutto quello che facciamo per loro" :rolleyes:

mi spiace fare di tutta l'erba un fascio, ma purtroppo (e spesso) i concorsi di bellezza si riducono a una gara di atletica: il salto nel letto (dei giurati :rolleyes: )

Raven
19-09-2006, 09:45
Spiacente ragazzi... ma ormai la dà solo a gente che conta! :O

Paganetor
19-09-2006, 09:57

1, 2, 3, 4...

posso andare avanti epr parecchio, sai? :D

Ferdy78
19-09-2006, 09:58

ma che i genitori odierni, sono rinco + full dei figli è assodato: mia madre insegnante...quando venfgono i genitori...si scompiscia dalle risate :D perchè si sente dire mio figlio/a è bravo/a, studia....quando poi nella reltà non fa un beneamato cazzo :D

Per quanto riguarda queste 4 mignotte...di miss italia...il futuro da troiette televisive...penso sia quello a cui ambiscono maggiormente...evidentemente gli piace farsi fare la qualunque e dover fare la qualunque pur di apparire... ;)

Il mondo ormai è tutta facciata in ogni settore... ;)

Raven
19-09-2006, 10:07
1, 2, 3, 4...

posso andare avanti epr parecchio, sai? :D

:cry: :cry: :cry: ... mi hai rovinato la giornata...

Paganetor
19-09-2006, 10:15
:cry: :cry: :cry: ... mi hai rovinato la giornata...

:stordita:

trokij
19-09-2006, 15:06
Imho s'è resa conto di avere zero possibilità :O

Marci
19-09-2006, 16:38
Dice Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, membro della giuria tecnica: «Sono stato con loro quattro giorni, durante le prefinali di Jesolo. Sono ragazze serene, e felici di vivere questa esperienza, unica alla loro età. Coccolate come star, non sono mai lasciate sole, in albergo ogni loro desiderio è un ordine. La mia impressione è che la ragazza sia stata spinta da persone vicine, non aveva una grande motivazione interiore, che invece è fondamentale. Miss Italia è un militare al femminile, ma piacevole: hanno solo da guadagnarci».

veramente virtuoso celebrare il fatto che siano servite e riverite senza aver fatto nulla e senza lavorare

veramente virtuoso dire che e' un guadagno finire in un mondo di sfruttamento sessuale e di cocainomania....
e che male c'è? se per un po di tempo vengono trattate da star non vedo cosa ci sia di male, e quando uno va in una clinica di bellezza? in questo post vedo solo rosicamento ;)

krokus
19-09-2006, 17:47

Quindi confermi che in quell'ambiente si fa carriera solo facendosi trombare dalla persona giusta? Se è così, allora la tipa ha fatto bene..
:oink: