View Full Version : domande su amsn!
gianmini
18-09-2006, 11:10
raga è possibile eliminare l'ora avanti ad ogni messaggio?
inoltre è possibile eliminare le scritte "si unisce" "abbandona" la conversazione???
Hai guardato nelle preferenze?
gianmini
18-09-2006, 11:53
si, ma nn sono riuscito ad individuare niente! le preferenze sn la cosa peggiore di amsn! si apre un schermata enorme piena di scritte lunghissime!
dovrebbero migliorarle...
gianmini
18-09-2006, 14:14
ma amsn è molto completo!
dividi in gruppi i contatti, trilli, salvi e mandi emoticon, l'interfaccia è molto simile, vedi le foto,ecc....
Allora... intanto puoi provare a disattivare, nella sezione Diario, "mostra quando i contatti si connettono/sconnettono".
Poi nel tab "Avanzate", l'ottava voce dice "Mostra il campo Ora nelle finestre di chat". Probabilmente con questo puoi togliere l'orario.
gianmini
18-09-2006, 16:46
proverò grazie!!!
gianmini
18-09-2006, 16:48
sei mitico macneo!!! hai risolto tutti e due i problemi!!!!!
bastava leggersi le preferenze, nessuno nasce imparato :p
gianmini
18-09-2006, 18:59
hihihih grazie ancora
luckyoung
18-09-2006, 21:49
io uso msn normale della microsoft che non supporta molte emoticon, trilli, etc.
questo amsn e' migliore? altri sw?
quando tornero' in possesso dal mio mac lo provo. :D
gianmini
19-09-2006, 07:26
msn di microsoft per mac fa schifo!!!
ma amsn è molto completo!
dividi in gruppi i contatti...
io mi trovo perfettamente bene con adium..i contatti li divido in gruppi,l'interfaccia è mac style, vedo gli avatar ed è leggero..cmq dipende dalle necessità. i trilli ed emoticon non mi interessano
gianmini
19-09-2006, 10:12
sto provando adium e devo dire che nn è male!
a parte la leggerezza ha anche un'ottima personalizzazione (l'anatra col macbook in mano nel dock è una grande finezza!!!)
però devo dire che amsn è più completo!
se adium colma le lacune con le prossime versioni diventa davvero un ottimo software!
secondo me per renderlo ancora più leggero dovrebbero fare una versione specifica fatta solo per msn! così potrebbero introdurre utte le cretinate di msn!
tio trilli, visualizzazione di blog, animoticon, emoticon ecc...
sto provando adium e devo dire che nn è male!
a parte la leggerezza ha anche un'ottima personalizzazione (l'anatra col macbook in mano nel dock è una grande finezza!!!)
però devo dire che amsn è più completo!
se adium colma le lacune con le prossime versioni diventa davvero un ottimo software!
secondo me per renderlo ancora più leggero dovrebbero fare una versione specifica fatta solo per msn! così potrebbero introdurre utte le cretinate di msn!
tio trilli, visualizzazione di blog, animoticon, emoticon ecc...
A me ad esempio quelle cretinate non piacciono e mi trovo bene così con adium.
sapete anche come si eliminana un emoticon??
mia sorella mi ha messo un emoticon assurda che parte ogni volta che digitio ok.. :rolleyes:
se riuscite a darmi una mano mi fate un favore grandissimo!!!
ciao! :oink:
nulla ho trovato!! :stordita:
riporto nel caso serva a qualcuno
le emoticon sono in: /User/nomeUtente/libreria/application support/aMsn/indirizzoProprioAccountHotmail/smileys!
ciao! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.