View Full Version : [Bologna] Asrock dual sata2 25€(leggere bene)
Come da titolo vendo questa mobo,prima gli antefatti:
la mobo in questione assemblata con dual core lamenta questi problemi:
-non carica win o si impalla con ram in modalità dual channel
-con scheda agp molte schermate blu nei giochi,con pci express la situazione migliora molto
Chiaramente la vendita viene effettuata:
-a mano
-astenersi utente di Parma e suo amico di Modena con cui ho avuto contatti per la nforce2(non posto i nick,perchè gli interessati si riconosceranno tranquillamente).
aggiornamento del 16-10:non ci si può avvalere della garanzia perchè il rivenditore non esiste più.
PaPuAsja
19-09-2006, 02:29
Per caso spedisci ?
Forse potrei farci un pensierino, magari mi spieghi meglio su che componenti hai riscontrato il problema.
vitiellofra
19-09-2006, 08:42
ma con le cpu da un solo core funziona perfettamente? si si coda ss incluse e valuto
Come da titolo vendo questa mobo,prima gli antefatti:
la mobo in questione assemblata con dual core lamenta questi problemi:
-non carica win o si impalla con ram in modalità dual channel
-con scheda agp molte schermate blu nei giochi,con pci express la situazione migliora molto
La scheda è coperta da garanzia presso un ebayer(rivenditore) di Ascoli Piceno,ve la fornisco in confezione originale e con tutta la dotazione e fattura per cui potete mandarla in RMA,e se magari abitate a AP per soli 25€ vi ritroverete una mobo nuova.
Chiaramente la vendita viene effettuata:
-a mano
-astenersi utente di Parma e suo amico di Modena con cui ho avuto contatti per la nforce2(non posto i nick,perchè gli interessati si riconosceranno tranquillamente).
coda consegna a mano su BO
coda consegna a mano su BO
ti contatto in pvt per darti gli estremi dell' ebayer e poterlo contattare circa la garanzia. :)
ti contatto in pvt per darti gli estremi dell' ebayer e poterlo contattare circa la garanzia. :)
OK, ma dici che non ci sono possibilità che vada cambiando le restanti componenti?
COmunque si la prenderei da Te a Bologna e aventualmente sfrutterei la vicinanza al e-bayer per la garanzia.
OK, ma dici che non ci sono possibilità che vada cambiando le restanti componenti?
COmunque si la prenderei da Te a Bologna e aventualmente sfrutterei la vicinanza al e-bayer per la garanzia.
non saprei;io avevo a disposizione solo 1 procio dual core e la ram g.skill.
Tu puoi comunque provare se hai single core e altri tipi di ram,magari va.
non saprei;io avevo a disposizione solo 1 procio dual core e la ram g.skill.
Tu puoi comunque provare se hai single core e altri tipi di ram,magari va.
ho risposto alla mail, grazie.
Siamo in dirittura di arrivo
se dovesse saltare con ezio te la prendo io consegna a mano... nel caso mandami un pvt...
se dovesse saltare con ezio te la prendo io consegna a mano... nel caso mandami un pvt...
ok, si dovrebbe concludere, ma in caso contrario Ti avvisiamo subito
Ciao
se l'hai ankora montata prova ad entrare nel bios
e metti "spread spectrum" su "disable" e prova a vedere se
cambia qualcosa......
se l'hai ankora montata prova ad entrare nel bios
e metti "spread spectrum" su "disable" e prova a vedere se
cambia qualcosa......
la mobo l'ho smontata, spread spectrum l'avevo sempre su disable,e le altre voci le ho cambiate senza risultati;ora ho una dual vsta che va a meraviglia. :)
mobo consegnata a ezio79;non faccio chiudere la vendita perchè la vendita è "in prova";se ezio79 deciderà di tenersela la vendita si intenderà chiusa,viceversa riprenderà. :)
mobo consegnata a ezio79;non faccio chiudere la vendita perchè la vendita è "in prova";se ezio79 deciderà di tenersela la vendita si intenderà chiusa,viceversa riprenderà. :)
per il momento non posso che fare i complimenti al venditore per la disponibilità e la serietà dimostrata.
riuppo la discussione perchè sembra che il rivenditore di ebay sia scomparso per cui mi sono accordato con ezio79 per riprendermi la mobo.
Scendo a 20€ per la mobo.
per il momento non posso che fare i complimenti al venditore per la disponibilità e la serietà dimostrata.
confermo
ma alla fine questa mobo funziona o no? come mai ezio l'ha resitiuita?
illidan2000
29-10-2006, 09:26
coda.
Ricapitoliamo:la mobo sembra difettosa nel senso che con la mia configurazione dava problemi.Ezio l'ha restituita poichè la mobo aveva garanzia ma il rivenditore che era vicino casa sua ora non cè più per cui la garanzia non può essere fatta valere presso il rivenditore,ma magari è ancora valida presso la casa madre,non saprei.
La vendita la effettuo solo a mano,perchè altrimenti antieconomico.
illidan2000
29-10-2006, 11:56
boh...ti pago le spese,perché è antieconomico?
e se poi la mobo non ti soddisfa che facciamo,ingrassiamo le poste?
Per questo ed altri motivi limito la vendita a mano.
illidan2000
29-10-2006, 18:59
devo montarci un sempron 3000 939 + 6600GT AGP. pensi possa dare problemi?
coontrol86
30-10-2006, 00:16
se me la mandi a 20 spedita pure se non funziona me la tengo.
coda con scambio a mano a bo
se mi assicuri di averla provata con single core senza avere problemi....
non è che hai un dissy per socket939??
coda con scambio a mano a bo
se mi assicuri di averla provata con single core senza avere problemi....
non è che hai un dissy per socket939??
non ho mai provato con un single core,ma comunque credo che la mobo sia difettosa per cui la vendo come tale.
in tal caso venti euro sono tanti :D
cmq se vuoi te la prendo al tuo prezzo e se non va te la restituisco ? si può fare?? o se magari mi vuoi spiegare che problemi dà la mobo
fammi sapere, anche in pvt
grazie
in tal caso venti euro sono tanti :D
cmq se vuoi te la prendo al tuo prezzo e se non va te la restituisco ? si può fare?? o se magari mi vuoi spiegare che problemi dà la mobo
fammi sapere, anche in pvt
grazie
se vuoi posso farti 15€ in prova solo mobo+cd driver+scatola(senza cavi)
per 3gg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.