View Full Version : [CO-MI-VA-LC+SPED] Vendo XFX 7600 GT + ZALMAN VF700, 4 MESI DI VITA
NightStalker
18-09-2006, 07:08
[CO-MI-VA-LC+SPED] Vendo XFX 7600 GT + ZALMAN VF700, 4 MESI DI VITA
Vendo scheda video XFX 7600GT (570/1450) completa di scatola accessori e scontrino per garanzia presso noto shop zona Roma, acquistata a Maggio 2006 e quindi scade a Maggio 2008.
Consegna preferibilmente a mano, in secondo piano la spedizione (s.s. a carico del destinatario).
Presso fissato a 140€ con Zalman VF700-Alcu già montato (consigliato per sopperire alla rumorosità della ventola di default in 3D). Ovviamente il dissipatore originale è nella scatola, per chi vuole la scheda senza Zalman si scende a 130€.
ciao, ti interessa scambio alla pari con 6600gt con ddr3 da 1,6 ns e catena scsi tutto in garanzia (valgono 170€ - 180€) per la sola scheda lo zalman lo puoi rivendere ?
se smembri lo zalman interessato
NightStalker
18-09-2006, 09:00
ciao, ti interessa scambio alla pari con 6600gt con ddr3 da 1,6 ns e catena scsi tutto in garanzia (valgono 170€ - 180€) per la sola scheda lo zalman lo puoi rivendere ?
purtroppo non mi interessa
grazie cmq
NightStalker
18-09-2006, 09:00
se smembri lo zalman interessato
si può fare, senza zalman viene 130€
ma hanno la precedenza gli interessati allo zalman
si può fare, senza zalman viene 130€
ma hanno la precedenza gli interessati allo zalman
scusa non sono stato chiaro....interessato "SOLO" allo zalman a 10€ a mano
NightStalker
18-09-2006, 09:34
scusa non sono stato chiaro....interessato "SOLO" allo zalman a 10€ a mano
ah ok :D
no cmq lo zalman da solo non lo vendo
interessato alla vga eventualmente anche da sola,c'è il dissi originale? garanzia?
consegna a mano a mxp
Interessato e accodato a mano, intanto faccio due conti.
NightStalker
18-09-2006, 11:37
interessato alla vga eventualmente anche da sola,c'è il dissi originale? garanzia?
consegna a mano a mxp
Scusami, ma bastava leggere in alto, cè scritto tutto.
Cmq la garanzia c'è ed è ovviamente di 2 anni meno 4 mesi, c'è il dissi originale...
e per chi compra la VGA da sola senza zalman lo sconto è di 10€, quindi il prezzo passa a 130€
MXP che significa???
Ok chiedo scusa
mxp sta per malpensa ho letto nel titolo
[CO-MI-VA-LC+SPED]
per cui ho pensato zona malpensa ma ho dimenticato "zona" scusa ma sono un poco rinco
il prezzo mi va bene se non avrei fatto proposta diversa
per me possiamo concludere
NightStalker
18-09-2006, 12:11
Ok chiedo scusa
mxp sta per malpensa ho letto nel titolo
[CO-MI-VA-LC+SPED]
per cui ho pensato zona malpensa ma ho dimenticato "zona" scusa ma sono un poco rinco
il prezzo mi va bene se non avrei fatto proposta diversa
per me possiamo concludere
se ci trovassimo a Cadorna per la consegna a te va bene?
Cmq manca ancora da capire se preferisci con o senza Zalman. :mbe:
PS: ah dimenticavo, per problemi di tempo (lavoro) probabilmente la consegna verrà effettua il sabato o al max la domenica nel pomeriggio. Per te è ok?
solo la scheda
va bene cadorna
questo sabato e domenica nel pomeriggio non posso, solo la mattina o al massimo entro le 13.30 poi devo andare in ufficio
fino a giovedi il pomeriggio sono libero se mi dai un orario mi organizzo
Flender76
18-09-2006, 12:58
coda per lo zalman, se hai piazzato la scheda senza
NightStalker
18-09-2006, 16:42
solo la scheda
va bene cadorna
questo sabato e domenica nel pomeriggio non posso, solo la mattina o al massimo entro le 13.30 poi devo andare in ufficio
fino a giovedi il pomeriggio sono libero se mi dai un orario mi organizzo
come faccio a darti un orario diverso se lavoro fino alle 19.00 (e oltre) tutti i giorni tranne sabato e domenica? :(
vedrò se riuscirò a fare domenica mattina...
Scusa non ma forse non ho capito bene la scheda ce lhai ancora?
No perchè a me interesserebbe con lo zalman, sono in provincia di Gorizia.
NightStalker
18-09-2006, 21:59
allora in effetti non si capisce + nulla
la coda attualmente è questa:
redlynx
gio.res
Acvtre
mi stavo mettendo d'accordo con redlynx per la consegna a mano, quindi la scheda ce l'ho ancora, vediamo cosa combiniamo :D
PS: tralasciando la consegna a mano, c'è da dire che Acvtre è quello che più soddisfa i requisiti della vendita (scheda + Zalman) però per la spedizione sappi che i costi sono a carico tuo, se hai letto sopra.
Si lo so perfettamente sono più o meno 10euro, infatti ti volevo kiedere se potessi abbassare un pokino il prezzo, nel caso non potessi volevo sapere se sono il primo in coda, poikè a questo putno potrei vendere la mia.
Devo fare in concomitanza.
Sono il primo?
Allora a me la scheda interessa... un pò meno lo zalman perchè ho gia lo zm80 ma se proprio lo vuoi vendere insieme alla scheda va bene per tutti e due, al massimo poi lo passo io a "Flender76".
per lo scambio... se riesci a fare domenica mattina per me va bene,
più su non mi sono spiegato bene
io sono disponibile al pomeriggio fino a giovedi, e pensavo che cadorna fosse per te un punto di passaggio, per questo ti detto di darmi un riferimento, non avendo problemi mi sarei adeguato ai tuoi orari
questo weekend solo la mattina, o al massimo entro le 13.30
comunque.... :boh:
fammi sapere
NightStalker
18-09-2006, 23:15
Allora a me la scheda interessa... un pò meno lo zalman perchè ho gia lo zm80 ma se proprio lo vuoi vendere insieme alla scheda va bene per tutti e due, al massimo poi lo passo io a "Flender76".
per lo scambio... se riesci a fare domenica mattina per me va bene,
più su non mi sono spiegato bene
io sono disponibile al pomeriggio fino a giovedi, e pensavo che cadorna fosse per te un punto di passaggio, per questo ti detto di darmi un riferimento, non avendo problemi mi sarei adeguato ai tuoi orari
questo weekend solo la mattina, o al massimo entro le 13.30
comunque.... :boh:
fammi sapere
Direi che si può fare senza Zalman a 130€, alla fine forse ho un mio amico qui vicino interessato ad esso...
Quindi domenica mattina saresti disponibile per la consegna?
Io dovrei riuscire verso la tarda mattinata, se non riesco ci si sentirà per la domenica successiva al limite.
perfect :mano:
attendo notizie
Interessatissimo se ancora disponibile :)
NightStalker
28-09-2006, 16:45
la vendità è finita
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.