PDA

View Full Version : Avviare XP in 23 secondi!

sfsdfsfafsgdfser
18-09-2006, 00:46
...

redheart
18-09-2006, 07:03
dicci come ;)

SerMagnus
18-09-2006, 07:30
il mio pc si avvia in 30 secondi:
il tempo è calcolato premento il pulsante di avvio e ovviamente al 30'' ha già caricato tutto e ho il desktop pronto (senza clessidra :D)

ps: calcola quei 8sec di boot e il mio win è pure più veloce :P

Blackie
18-09-2006, 08:55
L'articolo di Chip è solo una presa per il :ciapet: .
Dopo aver provato una serie di modifiche al sistema e programmi vari concludono dicendo che per avere un xp che parte in fretta bisogna tenerlo senza programmi che partono all'avvio.
Io ho comprato il giornale per quell'articolo e mi sono pentito di aver buttato via 5.20 euro.

redheart
18-09-2006, 09:15
L'articolo di Chip è solo una presa per il :ciapet: .
Dopo aver provato una serie di modifiche al sistema e programmi vari concludono dicendo che per avere un xp che parte in fretta bisogna tenerlo senza programmi che partono all'avvio.
Io ho comprato il giornale per quell'articolo e mi sono pentito di aver buttato via 5.20 euro.

in pratica un bello specchietto x le allodole :D

bus
18-09-2006, 10:24
sul muletto xp si carica in 69 mega , se avessi quella config sul nuovo penso ci metterebbe circa anche li 23 sec, purtroppo pero' sul nuov ho un av piu' epsante ma piu' sicuro e altri servizi indispensabili

Blackie
18-09-2006, 12:00
in pratica un bello specchietto x le allodole

L'unica prova che viene definita efficace dall'autore dell'articolo è quella di formattare il pc e misurare l'avvio di un xp pulito fresco di installazione, dicendo che non bisogna mettere programmi all'avvio. Lascio immaginare il tono dell'articolo...

bus
18-09-2006, 12:15
L'unica prova che viene definita efficace dall'autore dell'articolo è quella di formattare il pc e misurare l'avvio di un xp pulito fresco di installazione, dicendo che non bisogna mettere programmi all'avvio. Lascio immaginare il tono dell'articolo...

che grande articolo :mbe: ...riescono a spiegare come deve fare uno a non installare alemtno un av da far partire? poi tanti programmi ahnno delle dll che si caricano all'avio e rallentano il sistema

redheart
18-09-2006, 14:45

è un genio :sofico:

adario73
18-09-2006, 14:57
è un genio :sofico:
io riesco a caricarlo circa in quel tempo, ma sotto sotto ...
c'e' raptor !
lo dicono questo nell'articolo ?

redheart
18-09-2006, 15:13
c'e' raptor !

:confused:

Blackie
18-09-2006, 17:03
c'e' raptor !
Anch'io, ma con Maxtor

adario73
19-09-2006, 08:25
:confused:
niente, volevo dire che serve un hd veloce, oltre a tenere in ordine il s.o.