View Full Version : [PI-LI-LU-MS+sped] 2x512MB S3+ DDR400 PCB rosso
Salve. Vendo 2 banchi di RAM DDR400 della S3+, taglio da 512MB (totale 1GB) con PCB rosso. 70€ + eventuale spedizione in raccomandata, pagamento anticipato e spedizione a pagamento ricevuto (postepay) in caso di spedizione, precedenza per consegna a mano nelle province elencate nel titolo.
So che ti scoccierò ma a quel prezzo le prendi nuove!
si trova anche a 40 ivata ma non è disponibile da un'altra parte dove è disponibile 42...mi sa che devi abbassare un attimo...:)
Mi sono basato sul prezzo che ho trovato nella sezione apposita del sito, 46,80€+IVA, ho tolto meno di 2€ dato che sono praticamente nuove. La mia base si può facilmente riscontrare, la vostra? Parole senza link diretti visibili da tutti non contano per me.
masterGR
18-09-2006, 09:06
Mi sono basato sul prezzo che ho trovato nella sezione apposita del sito, 46,80€+IVA, ho tolto meno di 2€ dato che sono praticamente nuove. La mia base si può facilmente riscontrare, la vostra? Parole senza link diretti visibili da tutti non contano per me.
giusto per tenerti contento controlla qui (http://www.folmall.it/product.php?productid=32)
Ok ok. Scendo a 70.
coda se includi sped.
No, non le includo, anche perché per 3€ in più non penso andiate in rovina (non ci vado nemmeno io, ma mi scoccia il fatto che col prezzo che hanno ora ci sto rimettendo parecchio).
No, non le includo, anche perché per 3€ in più non penso andiate in rovina (non ci vado nemmeno io, ma mi scoccia il fatto che col prezzo che hanno ora ci sto rimettendo parecchio).
Ma vanno in dual?
Se si su che mobo?
A me è stato venduto come kit per dual, però non so dirti niente a livello di compatibilità perché io le tenevo in single channel su piattaforma socket754 in vista di eventuale upgrade a 939. Solo che ora ho deciso che il prossimo upgrade sarà ad AM2 e non me ne faccio di niente, dato che dovrò comprare delle DDR2.
Se é un Kit Dual allora va bene 73 euro,
aspetta che mi informo un po, poi ti confermo e concludiamo.
Se é un Kit Dual allora va bene 73 euro,
aspetta che mi informo un po, poi ti confermo e concludiamo.
Ok, sono pronto a concludere, fatti sentire..
Inviato PVT, direi che la RAM sono vendute a questo punto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.