PDA

View Full Version : [ROMA] POV 6800 GT AGP - ABIT NF7-S Rev 2.0

mandricus
18-09-2006, 00:04
Vendo come da oggetto i seguenti componenti

Regole:

1) Assolutamente precedenza alla consegna a mano

2) Prezzi SS Escluse

3) Precedenza a chi ha già trattato con me.

4) In vendita anche fuori dal forum

Point-Of-View Nvidia GeForce 6800 GT AGP 8x

completa di scatola, manuale, cd drivers. In condizioni praticamente perfette, non più in garanzia perché inviata in sostituzione di una precedente 6800 GT rivelatasi poi difettosa, ma in realtà ha 8 mesi di vita. Vendo per passaggio a nuova piattaforma pci-ex.
Tenuta sempre @Default, leggendo diverse recensioni in giro pare che regga tranquillamente le frequenze della 6800 Ultra, anche se non ci ho mai provato (per giocare a GTR, l'unico gioco a cui giocavo, era pure troppo già tutto a default :D ). Vi ricordo che questa scheda supporta gli shaders 3.0 (a differenza ad esempio della serie X800 Radeon) e quindi è utilizzabile anche con i giochi di ultimissima generazione, e che probabilmente è una delle vostre ultime opportunità di upgradare la vostra piattaforma AGP, visto che oramai le schede AGP di buona fattura sono praticamente introvabili.
Vendo completa di scatola originale, manuale e cd con ultimi drivers.
Prezzo: 150 Euro

Venduta all'utente Casax1981

http://www.langamers.it/mandricus/immagini_Hwupgrade/6800_Scheda.jpg

http://www.langamers.it/mandricus/immagini_Hwupgrade/6800_Completo.jpg

http://www.langamers.it/mandricus/immagini_Hwupgrade/6800_Scatola.jpg

Abit NF7-S Rev 2.0

Credo che non abbia bisogno di presentazioni, la migliore scheda madre per piattaforma Socket A, usata con enorme soddisfazione fino a un paio di giorni fa, vendo per passaggio a piattaforma S939. Perfettamente funzionante, non più in garanzia, vendo con scatola, bracket con porte USB + Firewire, mascherina, manuali. Manca dalla confezione il "Serillel", adattatore Pata-Sata, in quanto attualmente utilizzato nel mio nuovo pc.
Il pessimo blocco originale dissi+ventola del chipset della scheda, purtroppo difettoso (molto rumoroso in fase di accensione) su quasi tutte le Nf7-S e un po' tallone di achille di questa scheda, è stato sostituitito con un più efficiente e silenzioso blocco dissipatore in alluminio + ventola proveniente da una 9800 Pro

Prezzo: 40 euro

Venduta all'utente Edemikra

http://www.langamers.it/mandricus/immagini_Hwupgrade/Abit_SoloScheda.jpg

http://www.langamers.it/mandricus/immagini_Hwupgrade/Abit_Dissi_particolare.jpg

http://www.langamers.it/mandricus/immagini_Hwupgrade/Abit_Accessori.jpg

http://www.langamers.it/mandricus/immagini_Hwupgrade/Abit_Scatola.jpg

ziopino_70
18-09-2006, 00:07
coda se scendi di un bel po per la 6800

edemikra
18-09-2006, 07:16
coda per la Abit

P.S. - si potrebbe eventualmente combinare uno scambio a mano sul GRA ?
(Sarò di passaggio Giovedì e Domenica per andare / tornare da Grosseto)

mandricus
18-09-2006, 07:57
coda se scendi di un bel po per la 6800

Il prezzo è trattabile ma di pochissimo, ritengo sia già piu' che onesto.
Tieni presente che è una AGP e che le AGP "buone" oramai sono veramente introvabili. La POV tra l'altro è una delle migliori 6800 GT in assoluto mai prodotte.
Ho fatto qualche ricerchetta sul forum prima di quotare il prezzo e ho visto che a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1242038&highlight=6800 è stata venduta a 180 euro (ok.. con il silencer... ma il silencer non vale più di 20 euro) una decina di giorni fa, e che a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1276695&highlight=6800 è stata venduta a 170 euro.
150 mi sembra un prezzo onestamente abbastanza equo.

mandricus
18-09-2006, 07:58
coda per la Abit

P.S. - si potrebbe eventualmente combinare uno scambio a mano sul GRA ?
(Sarò di passaggio Giovedì e Domenica per andare / tornare da Grosseto)

per scambio a mano sul GRA, solo eventualmente in zona Anagnina, e solo in orario post-cena (dalle 21:30 in poi). Lavoro al centro tutto il giorno e rientro a casa verso le 20:30, sorry.

edemikra
18-09-2006, 08:14
Anche di Domenica ?
Se credi che si possa combinare per la consegna di Domenica scrivimi in pvt... :D

nemodark
18-09-2006, 08:23
Ciao ...coda x VGA ..Ok anche consegna mano visto che sono di VT :D
Ps ti interesserebbe uno scambio con miei oggetti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282169....
..seno' avvertimi al mio turno che ci mettimo d'accordo x incontro a Roma o meta' strada tipo Cesano ..vedi tu Ok ciao

Serpiko
18-09-2006, 08:52
Coda per la MB. Se arriva il mio turno lasciami un pm

mandricus
18-09-2006, 08:56
Ciao ...coda x VGA ..Ok anche consegna mano visto che sono di VT :D
Ps ti interesserebbe uno scambio con miei oggetti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282169....
..seno' avvertimi al mio turno che ci mettimo d'accordo x incontro a Roma o meta' strada tipo Cesano ..vedi tu Ok ciao

VGA Libera.. sei il primo in coda.
Purtroppo non c'è niente che mi interessi tra quello che vendi.
Per lo scambio a Roma, in zona centrale (pressi piazza Venezia) a qualsiasi ora del giorno un qualsiasi giorno della settimana. Fammi sapere via PM se c'è possibilità di organizzare lo scambio.

mandricus
18-09-2006, 08:57
Anche di Domenica ?
Se credi che si possa combinare per la consegna di Domenica scrivimi in pvt... :D

ok per la consegna di domenica ma dovresti fare se possibile uno "sforzino".. entrare dentro sulla Tuscolana e andare sempre dritto.. sto all'altezza della metro porta furba, dal raccordo sono 10 min. scarsi..

mandricus
18-09-2006, 10:05
UP

gargasecca
18-09-2006, 10:15
bella scheda...un up al venditore...certo se l'utente si accontentasse della mia in sign la prenderei io la PoV...... :D

mandricus
18-09-2006, 10:25
sorry.. non scambio.
Ho preso il pc nuovo e ho bisogno di monetizzare per rientrare delle spese ;)

gargasecca
18-09-2006, 11:08
sorry.. non scambio.
Ho preso il pc nuovo e ho bisogno di monetizzare per rientrare delle spese ;)

mi sono spiegato male...se l'utente nemodark prendesse la mia ad un prezzo inferiore...la differenza x raggiungere la tua scheda la metterei io e avrei una GT...... :p

mandricus
18-09-2006, 11:13
ah beh.. per quanto mi riguarda, "fate vobis" :) Se si riescono a prendere 2 piccioni con una fava, perchè no? Alla fine per me l'importante è solo che mi arrivino 150 eurini in saccoccia :D

mandricus
18-09-2006, 11:14
forse potrebbe essere interessato l'utente ZioPino_70.. a quanto ho capito il suo era più che altro un problema di dindi.. magari puoi provare a conttarlo in pvt...

nemodark
18-09-2006, 11:59
Mi spiace ma stamattina mi e' partita la mobo :cry: (quindi passero'a Pci -ex) ...quindi devo rinunciare...scusa Mandricus ...se non mi sono fatto sentire prima ....

Andrea87
18-09-2006, 12:03
in coda per la abit.

p.s. ha il soundstrom?

darkmax
18-09-2006, 12:05
In coda per la mobo a 41 euro ma necessito poi di spedizione. Grazie

Andrea87
18-09-2006, 12:08

guarda che non è un'asta........

edemikra
18-09-2006, 12:47
guarda che non è un'asta........

:D infatti...

:read:

ci sentiamo in pvt... visto che sono il primo in coda vediamo di definire i dettagli :)

gargasecca
18-09-2006, 13:22
forse potrebbe essere interessato l'utente ZioPino_70.. a quanto ho capito il suo era più che altro un problema di dindi.. magari puoi provare a conttarlo in pvt...

interessante...mi ha mandato un pvt...ora gli scrivo....vediamo come si mette...certo...se dovesse andare in porto mi devi considerare il primo della coda a mano...... ;)

mandricus
18-09-2006, 14:52
in coda per la abit.

p.s. ha il soundstrom?

se per "Soundstorm" intendi le funzionalità della scheda audio integrata Nvidia, si, mi sembra di ricordare che tra le caratteristiche tecniche della scheda integrata era citato anche il soundstorm. Cmq puoi eventualmente verificare direttamente sul sito della Abit, come specificato sul thread trattasi di una NF7-S rev. 2.0

mandricus
18-09-2006, 14:52
interessante...mi ha mandato un pvt...ora gli scrivo....vediamo come si mette...certo...se dovesse andare in porto mi devi considerare il primo della coda a mano...... ;)

no problem.. tanto la coda per la VGA si è liberata ;)
Sei il primo della coda al momento.

mandricus
18-09-2006, 14:53

ti hanno già risposto gli altri.. non è un'asta.
Ti metto in coda nella posizione corretta (dietro quelli che c'erano prima di te) e a 40 euro come gli altri, il regolamento è abbastanza chiaro su questo.

mandricus
18-09-2006, 14:56
Code aggiornate. Al momento per la Abit il primo della coda è Serpiko, con spedizione. Se non salta fuori qualcuno entro domani sera per la consegna a mano, spedisco.

Andrea87
18-09-2006, 18:01
in caso nessuno si presenti per la consegna a mano e serpiko lasci contattmi direttamente in pvt, sono disposto a concludere subito!

edemikra
18-09-2006, 19:13
Code aggiornate. Al momento per la Abit il primo della coda è Serpiko, con spedizione. Se non salta fuori qualcuno entro domani sera per la consegna a mano, spedisco.

Ma scusa... mi hai buttato fuori dalla coda ???

:eek:

vedi che non ho rinunciato e casomai la consegna a mano non si potesse fare sarei sempre disposto alla spedizione rientrando ad essere di diritto il primo in coda... ma questo nella eventuale ipotesi....

mandricus
18-09-2006, 19:32
Scusa, oggi sono tornato da una riunione e ho visto il thread di corsa, ho riordinato la coda al volo e mi sono dimenticato che c'eri tu per primo :doh:
Cazz la fretta.. chiedo venia, non volevo assolutamente tirarti fuori.. tanto piu' che con te potrei effettuare la consegna a mano, che per me è assolutamente preferibile rispetto alla spedizione, per cui...

Mi cospargo il capo di cenere :muro:

A questo punto fammi sapere tu.. accordiamoci via PM e vediamo se riusciamo ad organizzare questa consegna a mano.. e scusa ancora per la sbadataggine..

mandricus
18-09-2006, 20:36
ok.. ho capito quello che è successo.. mi ero confuso con l'utente nemodark che si era messo in coda per la VGA e poi ha lasciato.. ho fatto mentalmente un po' di confusione nella fretta di aggiornare il post e mi sa che ti ho scambiato per lui mentre editavo.. vabbè.. scusa di nuovo, non era mia intenzione..

edemikra
18-09-2006, 22:46
OK no problem :D

domani ti do tutte le indicazioni in pvt... aspetto di definire con mia moglie gli orari del viaggio di ritorno...

mandricus
19-09-2006, 07:54
ok.. fammi sapere.

maugig
19-09-2006, 08:36
la 6800 x 130€ me la spedisci ?

se si mandami pvt che ci accordiamo.
se no grazie lo stesso un up per te.

PS : io ho una 6800LE e già poi dovrei pormi il problema di piazzarla, non è che voglia tirarti giù il prezzo per il gusto di farlo.

mandricus
19-09-2006, 09:13
come già detto nel thread il prezzo di 150 mi sembra onesto considerando che su questo forum sono state vendute 2 6800 GT pochi giorni fa, una a 180 euro e un'altra a 170, considerando che la POV è una delle migliori 6800 GT esistenti (regge tranquillamente le frequenze della ultra) e considerando che le AGP di questa fattura oramai sono rarissime (bene o male in versione AGP esistono solo modelli "ridotti" e un po' castrati delle varie serie esistenti per pci-ex).
Penso quindi che una scheda di questo tipo AGP valga bene quei 10-20 euro in più rispetto al proprio valore "intrinseco", perché consente di tirare avanti ancora allegramente per un bel po' con la propria piattaforma AGP (ricordo che supporta anche gli shaders 3.0, quindi puoi giocarci a tutti i giochi presenti e anche quelli futuri).
Se proprio non dovessi riuscire a piazzarla qui a questo prezzo, la metto in vendita su ebay, dove sono sicurissimo che ci tiro fuori minimo 160 euro (a 150 si vendono le 6600 GT AGP, quindi figurarsi una 6800 GT). L'ho messa in vendita qui solo per vedere se riuscivo a risparmiarmi il "fastidio" della spedizione.

mandricus
19-09-2006, 11:04
UP :mc:

gargasecca
19-09-2006, 11:24
zio pino non si è fatto sentire......rimaniamo ancora in stand-bay...... :)

mandricus
19-09-2006, 11:48
ok.. per il momento ti considero cmq in coda..

mandricus
19-09-2006, 17:30
Nessuna novità da ZioPino? :confused:

gargasecca
20-09-2006, 08:49
Nessuna novità da ZioPino? :confused:

niente è sparito.... :confused: ...cmq...se non piazzo la mia non posso prendere la tua...quindi decidi tu...se hai fretta o meno di vendere...certo...x essere sincero ci avevo fatto la bocca...... :rolleyes: ;)

p.s....una cosa che non c'entra una mazza...ti servono pezzi x una bici??

casax1981
20-09-2006, 08:53
coda per la vga

mandricus
20-09-2006, 09:04
niente è sparito.... :confused: ...cmq...se non piazzo la mia non posso prendere la tua...quindi decidi tu...se hai fretta o meno di vendere...certo...x essere sincero ci avevo fatto la bocca...... :rolleyes: ;)

vedo che oggi le notifiche via mail non mi funzionano di nuovo.. :doh:
Vabè.. comunque non ho fretta eccessivissima di vendere.. al massimo apri subito un thread e vedi se riesci a piazzarla.. diciamo che fino a lunedì della settimana prossima posso aspettare. Fammi sapere..

mandricus
20-09-2006, 09:04
coda per la vga

ok.. aggiungo in coda. Con spedizione immagino?

casax1981
20-09-2006, 09:11
Dipende da quanto mi costa la spedizione. Potrei arrivare alla stazione di roma termini o alla tiburtina, al limite, ma fammi sapere il prezzo. Ovviamente se salgo la coda.

mandricus
20-09-2006, 09:18

dimenticavo.. no.. pezzi per la bici non mi servono.. non ho neanche la bici :D

mandricus
20-09-2006, 09:19
Dipende da quanto mi costa la spedizione. Potrei arrivare alla stazione di roma termini o alla tiburtina, al limite, ma fammi sapere il prezzo. Ovviamente se salgo la coda.

dato che ho dato precedenza alla consegna a mano, la questione cambia di parecchio direi :D Se poi ti arriva uno "dietro" con consegna a mano ti scavalca.
Per la consegna a mano a Termini o a Tiburtina non c'è problema. Ti considero per il momento in coda con consegna a mano, ok?

casax1981
20-09-2006, 09:22
Ok anche se non te lo posso assicurare al 100%. Fammi sapere cmq il prezzo della spedizione. Ciao

mandricus
20-09-2006, 09:35
il prezzo della spedizione lo decidi tu.. nel senso che se mi dici che vuoi un J+3, e il j+3 costa 9 euro, il costo della spedizione è quello.. non applico "margini di ricarico" :D

mandricus
20-09-2006, 11:03
UP

DemonLG
20-09-2006, 22:51
dimenticavo.. no.. pezzi per la bici non mi servono.. non ho neanche la bici :D

Mi sa tanto che te la bici non l'hai mai avuta !!! :-)

Tantocattivo
20-09-2006, 23:59
Ancora in vendita la scheda? Se si mi metto in coda al prezzo che hai detto tu. Fammi sapere al più presto perchè mi serve questa scheda ^_^.
Ciauzz

ziopino_70
21-09-2006, 00:23
mandato un pvt a Gargasecca.

Per il momento non sono interessato alla sua scheda.

Up al venditore ed alla scheda. :cool:

nlbar
21-09-2006, 01:17
coda tutto hai pvt!!!

mandricus
21-09-2006, 08:19
Mi sa tanto che te la bici non l'hai mai avuta !!! :-)

Invece ce l'avevo.. una "misera" GS Atala da corsa, ma i miei 50 km al giorno quando avevo 17/18 anni me li facevo :sofico:

mandricus
21-09-2006, 08:20
Ancora in vendita la scheda? Se si mi metto in coda al prezzo che hai detto tu. Fammi sapere al più presto perchè mi serve questa scheda ^_^.
Ciauzz

Quale scheda? La Abit o la scheda video? Calcolate che per la Abit oramai ho quasi concluso, sto prendendo accordi con nemodark per lo scambio a mano domenica. La 6800 GT invece a questo punto credo che sia praticamente libera, ma aspetto conferma di gargasecca.

gargasecca
21-09-2006, 08:23
Quale scheda? La Abit o la scheda video? Calcolate che per la Abit oramai ho quasi concluso, sto prendendo accordi con nemodark per lo scambio a mano domenica. La 6800 GT invece a questo punto credo che sia praticamente libera, ma aspetto conferma di gargasecca.

se non si sblocca nulla concludi pure....non preoccuparti..... ;)

mandricus
21-09-2006, 08:32
Quale scheda? La Abit o la scheda video? Calcolate che per la Abit oramai ho quasi concluso, sto prendendo accordi con nemodark

ehmm. volevo dire Edemikra.. faccio sempre confusione con questi nick :doh:

Cmq code aggiornate considerando Tantocattivo in coda per la VGA.. se non è così fai un fischio.

mandricus
21-09-2006, 08:34
coda tutto hai pvt!!!

risposto :)
Code aggiornate, il prossimo in coda per la vga è casax1981 visto che gargasecca mi ha dato l'ok a procedere.
Mando pvt.

mandricus
21-09-2006, 09:55
Trattativa in fase di definizione con casax1981 per la VGA (con spedizione). Se non esce fuori qualcuno con consegna a mano fino all'effettuato pagamento da parte dell'utente casax1981, la vga va a lui.
Per la abit invece trattativa praticamente conclusa con l'utente edemikra, stiamo organizzando lo scambio a mano.

nlbar
21-09-2006, 10:04
io sono interessato x la vga che gli altri in coda si faccino vivi se li interessa... :D

mandricus
21-09-2006, 11:50
Uppettino quotidiano.

Tantocattivo
21-09-2006, 13:31

^_^ , volevo la vga!!

ciauzz

mandricus
21-09-2006, 14:03
Ok. Spedizione o consegna a mano? Ti ho messo in coda con spedizione..

Tantocattivo
21-09-2006, 15:44
Ok. Spedizione o consegna a mano? Ti ho messo in coda con spedizione..

Spedizione, anche perchè nei prossimi mesi non ho in programma di passare da Roma ^_^ (sono di Catania).

Cmq se hai scritto la coda, mi potresti dire a che posto sto? anche perchè io vorrei concludere subito, non ci devo pensare e non devo chiedere niente a nessuno, mi devi dire solo come farti avere i soldi. Io preferirei il bonifico bancario perchè lo potrei fare in un secondo onlinee e non devo andare ne alla posta ne in banca.

Ciuazz

MOdifica:
scusa, ho visto ora che la coda è scritta in prima pagina.

mandricus
21-09-2006, 17:46
Trattativa quasi conclusa anche con l'utente casax1981.
Ovviamente verrete avvertiti in caso di ulteriori sviluppi.

mandricus
22-09-2006, 10:14
UP.. si sa mai, dovesse saltare fuori una consegna a mano pure per la VGA.. :D

Tantocattivo
22-09-2006, 19:04
Scusa, ma hai concluso per la vga? o sei ancora in trattativa? ti ricordo che io sono sempre disponibile.

Ciauzz

mandricus
22-09-2006, 19:30
trattativa praticamente definita.
Domani mattina aspetto ricarica della postepay, dopodiché vado alla posta a spedire.
In caso di problemi eventualmente la coda passa a te, domani pomeriggio mando messaggio per farvi sapere come è andata.

mandricus
24-09-2006, 11:24
VGA spedita all'utente casax1981.

Scheda mamma Abit consegnata a mano all'utente Edemikra.

Aspetto "feedback" positivo da parte degli utenti per accertare che tutto funzioni senza problemi, sia arrivato a destinazione e in buone condizioni, etc. etc. etc. prima di chiudere il thread.

edemikra
25-09-2006, 06:34
Prima fase di test della Abit - tutto OK
(non ho provato a fondo ma sembra tutto perfetto)

Ottimo il prodotto dunque ed eccellente il venditore... disponibile e soprattutto serio.

Grazie.

:D

casax1981
25-09-2006, 15:24
La 6800gt è arrivata a destinazione in condizioni eccellenti tanto che mi sto consumando il fondoschiena a giocare a prey. Venditore cordiale, gentile, disponibile per ogni cosa, puntuale e stracorretto... cos'altro dire? STRACONSIGLIATO. Grazie

mandricus
25-09-2006, 15:53
Bene, trattativa conclusa direi con soddisfazione reciproca :D
E' stato un piacere fare affari con voi.
Si puo' chiudere, grazie.

djeasy
30-10-2006, 10:18
In coda per l'intero blocco...

Mi interessa... Però vorrei una limatina alla scheda video.. .)

Fammi sapere...

CIAO CIAO

djeasy
30-10-2006, 10:19
UP

mandricus
30-10-2006, 10:21
ehmm.. vendute entrambe circa un mese fa :D
(sul primo post è scritto)