×§ñåkê×
17-09-2006, 23:16
Salve, volevo sapere se a qualcuno di vuoi succedono cose strane con il gamecube...mi spiego meglio, gioco a resident evil 0, e a quasi ogni caricamento, il gamecube fa un rumore meccanico assurdo, come se fosse il meccanismo della lente, a sbattere forte, contro la plastica, poi si "stabilizza" e continua a caricare normale, anche se durate stì rumori lo schermo resta nero... e alcune volte, succede qualcosa di molto piu disastroso :D continuano stì rumori, e poi PAF, Messaggino odioso: si e verificato un errore spegni... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:.
Preciso che non succede solo con resident evil 0, ma anche con resident evil remake, e anche metal gear solid the twin snakes, ora, non so se e il mio gamecube difettoso o cosa, ma se sono tutti così... :rolleyes: :D.
Se nn riesco a risolvere sarò costretto a buttarlo nel cassetto, nn posso giocare con il terrore che ogni caricamento sia quello fatale, e che poi da 2 ore nn salvavo :eek: :cry: c'è una soluzione? :cry:
Preciso che non succede solo con resident evil 0, ma anche con resident evil remake, e anche metal gear solid the twin snakes, ora, non so se e il mio gamecube difettoso o cosa, ma se sono tutti così... :rolleyes: :D.
Se nn riesco a risolvere sarò costretto a buttarlo nel cassetto, nn posso giocare con il terrore che ogni caricamento sia quello fatale, e che poi da 2 ore nn salvavo :eek: :cry: c'è una soluzione? :cry: