PDA

View Full Version : Scusate, ma dov'è finita la Domenica Sportiva

redegaet
17-09-2006, 22:38
Mi son perso qualcosa?
Stasera su Rai uno c'è uno speciale, su Rai due un "meravigliosissimo" reality, e su Rai tre quello di Blu Notte.
E la domenica sportiva?
Chiedo scusa ai moderatori se la sezione non è quella, giusta, ma trattandosi di una trasmissione di sport....
Ciao, Alex

ronaldovieri
17-09-2006, 22:39
sciopero giornalisti raisport

BananaFlanders
17-09-2006, 22:41
sciopero giornalisti raisport

aggiungo la motivazione: avevano spostato la DS su raitre e si sono arrabbiati. :D

redegaet
17-09-2006, 22:44
Han fatto bene se su rai due han dato la precedenza al reality della Parietti.
Io ogni tanto qualcosa dei reality lo guardo pure, ma adesso che inizia la stagione televisiva, ne stanno partendo veramente troppi. Mi hanno veramente stufato...
Se poi devono proporre l'ennesima copia, perchè questo credo sia stile fattoria, siamo messi veramente male.
Ridateci la domenica sportiva e lo dico io che cmq guardo Controcampo :D :D .
Grazie dell'informazione, me l'ero proprio persa.
Ciao, Alex

Topomoto
17-09-2006, 23:16
Han fatto bene se su rai due han dato la precedenza al reality della Parietti.
Io ogni tanto qualcosa dei reality lo guardo pure, ma adesso che inizia la stagione televisiva, ne stanno partendo veramente troppi. Mi hanno veramente stufato...
Se poi devono proporre l'ennesima copia, perchè questo credo sia stile fattoria, siamo messi veramente male.
Ridateci la domenica sportiva e lo dico io che cmq guardo Controcampo :D :D .
Grazie dell'informazione, me l'ero proprio persa.
Ciao, Alex
Che poi non ho capito....la Rai fa 2 reality contemporaneamente, uno in Honduras e l'altro in Arizona.
Con i costi che ciò comporta (e con tanto dell'inviato di turno in vacanza per 3 mesi), ma tanto paghiamo noi :muro: :muro: :muro:

redegaet
17-09-2006, 23:22
Ma infatti! Io sono uno di quelli che paga regolarmente il canone, ma è un insulto! Pure la Ventura che mi intervista Moggi.... :rolleyes:
Era così bello ai tempi di Fazio quando si VIVEVANO le partite tranquillamente il pomeriggio, facendosi anche 4 risate.
Adesso si fanno solo reality, varietà; è ripartita pure la Carlucci coi suoi ballerini.
Mai un'idea nuova, format che cmq costano uno SPROPOSITO mentre poi ci dicono che mancano i soldi per avere i diritti delle cose che contano.
Se penso solo a quanto abbiamo speso per i mondiali, credo che avremmo potuto comprare tutte le partite se, per le partite dell'Italia mandavamo solo due telecronisti, anzichè 32 giornalisti, uno pure per quando andavano al gabinetto i giocatori :muro: .
Quindi da domenica prossima non si sa se vince la Parietti o la redazione sportiva?
Ciao, Alex

Topomoto
17-09-2006, 23:30
Quindi da domenica prossima non si sa se vince la Parietti o la redazione sportiva?
Ciao, Alex
Ah non ne ho la più pallida idea, ormai è da anni che guardo Controcampo, la Rai francamente mi ha stufato.
I mondiali li ho visti via satellite su canali stranieri (almeno li ho visti :rolleyes: ), con la Champions farò altrettanto visto che la Rai trasmetterà UNA partita il mercoledì :muro: