PDA

View Full Version : (THREAD UFFICIALE) XBOX 360 CON GLI SCATTI

Andrea deluxe
17-09-2006, 22:03
Posseggo la 360 dal day one.

giocando notavo sempre degli scattini, su tutti i giochi (ho pensato fossero i giochi il problema) e invece NO!

ieri un mio grande amico ha comprato una 360 e andando a testare tutti i miei giochi noto che non ci sono gli scattini che tanto mi danno fastidio sulla mia.

premetto che la mia non si e' mai bloccata o roba del genere!

vorrei sapere da voi se avete riscontrato un problema simile!

[?]
17-09-2006, 22:10
Che tv usi, con che cavo e di che marca.

Andrea deluxe
17-09-2006, 22:13
lcd bravia sony 32"
cavo vga originale
set res 1280x768

[?]
17-09-2006, 22:18
Strano... io nn ho nessuno scatto e uso un 27 lcd hd samsung, vga originale...
Ma son scatti o rallentamenti?
Cmq fai la prova nel 9, porta la 360 del tuo amico a casa tua e vedi.

Giant Lizard
17-09-2006, 22:32
']
Cmq fai la prova nel 9, porta la 360 del tuo amico a casa tua e vedi.

oppure porta la tua a casa sua :D

Musketeer Fly
17-09-2006, 23:42
Se sei in possesso dell' hard disk, gli scatti potrebbero essere causati dai continui salvataggi temporanei dei giochi.
Prova ad usare l' espediente per Oblivion

Bidduzzo
18-09-2006, 04:24
stesso problema.. dopo aver provato la demo di saint row ho chiesto nel thread apposito se il gioco finale scattava come la demo.. e tutti mi hanno risposto di no..
L'ho comrato l'altro giorno e scatta spesso e volentieri -_-'
Oblivion idem e pure pgr3 in determinate situazioni..

edit (anche io posseggo la console da dicembre..poco dopo che è uscita)

Andrea deluxe
18-09-2006, 08:20
sono degli scattini che si ripetono in tot secondi (ogni 3-4)

qualsiasi gioco, in qualsiasi situazione!

Dural
18-09-2006, 08:56
Fai una prova con cavo component in 720p e dicci se scatta allo stesso modo.

Andrea deluxe
18-09-2006, 11:16
Scatta a qualsiasi risoluzione e con qualsiasi cavo!

sweetlou
18-09-2006, 11:39
Qual'è il response time (in ms) del tuo LCD ?

Hai provato con la copia di Saint Row che ha il tuo amico ?

Magari la tua è graffiata,sporca od è semplicemente difettosa.
Forse hai l'hard disk pieno oppure è il lettore dvd della tua X360 ad avere problemi.

torgianf
18-09-2006, 11:44
Qual'è il response time (in ms) del tuo LCD ?

Hai provato con la copia di Saint Row che ha il tuo amico ?

Magari la tua è graffiata,sporca od è semplicemente difettosa.
Forse hai l'hard disk pieno oppure è il lettore dvd della tua X360 ad avere problemi.

se fossero i ms il problema,vedrebbe delle scie,non certo degli scatti.... poi si parla di un bravia,non certo di un funai

Mark75
18-09-2006, 13:39
Leggendo thread ufficiale, mi aspettavo di trovare molte persone col problema degli scatti :confused:

L'unica per capirne di più è fare la prova del 9 come ti hanno suggerito, se le differenze tra te e il tuo amico si limitano solo alla console, come penso che sia, il difetto è da ricercare nella tua x360.

@torgianf
da una comparazione vista qualche mese fa i bravia non emergevano per i tempi di risposta, anzi, erano i più lenti del lotto. Non è negativo per chi li usa per guardare la tv perchè questo tende ad ammorbidire l'immagine... ma per giocare si rischia di vedere le scie. Di positivo avevano lo stile e una retroluminazione molto uniforme sul tutto il pannello.

Bidduzzo
18-09-2006, 13:52
guardata a me scatta e ho una normalissima tv 16/9 crt :)
quindi dubito sia un problema di risoluzioni ecc..

sslazio
18-09-2006, 13:57
provata la console comprata lo scorso luglio con i seguenti giochi:

OBLIVION
GHOST RECON
PG3
DOA4
varie DEMO disponibili su XBOX ufficiale di AGOSTO

L'unico gioco che ha scatti o rallentamenti è OBLIVION (peraltro riducibili cancellando la cache) ma è del tutto normale visto la mole incredibile di dati che deve elaborare la console.

Dimenticavo la console è collegata in component ad un SAMSUNG 32' ultima versione.

rob-roy
18-09-2006, 16:00
Io + che scatti noto un Tearing da paura.... :rolleyes:

Ma abilitare il Vsync gli fà così schifo?? :muro:

Dead Rising è pazzesco...anche a personaggio fermo si vede il tearing.

Finora ho notato rallentamenti e scatti in:

NFS Most Wanted (Uno schifo totale)
Burnout Revenge (solo molto avanti nel gioco e solo rallentamenti)
COD II (alcuni livelli rallentano)
Quake 4 (no comment... :rolleyes: )
Prey (pure lui rallenta...è come se passasse 60-->30 spesso)
Oblivion (No comment... :rolleyes: )
Test Drive Unlimited...:Puke:
Diciamo che la fluidità perfetta ce l'ha Kameo e forse qualche altro... :rolleyes:

Sn4k3.it
18-09-2006, 16:20

Diciamo che la fluidità perfetta ce l'ha Kameo e forse qualche altro... :rolleyes:

Non é una situazione rosea..

rob-roy
18-09-2006, 16:28
Non é una situazione rosea..

Infatti.

Spero davvero che più avanti la situazione migliori,perchè in foto i giochi sono bellissimi (vedi Moto GP) ma poi in movimento fanno ribrezzo.

Dural
18-09-2006, 16:40
Soprattuto il discorso del V-Sync andrebbbe messo da M$ come obbligo per chiunque voglia sviluppare sul 360, dal momento che il 99% degli schermi HD ormai sono lcd o plasma.

Tanto il frame rate dei giochi X360 è cmq cappato a 30 o 60 fps quindi nn vedo proprio cosa gli costi..

sslazio
18-09-2006, 17:10

bhè capisco il nocomment per quake ma per oblivion mi sembra eccessivo, decisamente un'altra mole il peso del gioco e visto che anche una prima generazione di gioco mi sembra troppo.
Diciamo che soffre di rallentamenti ma nulla a che vedere con quelli riscontrabili sulla versione pc anche su configurazione da qualche millone.

rob-roy
18-09-2006, 17:14
bhè capisco il nocomment per quake ma per oblivion mi sembra eccessivo, decisamente un'altra mole il peso del gioco e visto che anche una prima generazione di gioco mi sembra troppo.
Diciamo che soffre di rallentamenti ma nulla a che vedere con quelli riscontrabili sulla versione pc anche su configurazione da qualche millone.

Una cosa che non sopporto di Oblivion è vedere la vegetazione che ti compare davanti mentre cammini e a volte anche gli edifici.

Per non parlare dell'anisotropico che scompare dopo 5 metri di visuale.

Io sarò troppo esigente,ma Oblivion non mi ha soddisfatto per nulla...forse l'hype che si era creata intorno al gioco è stata eccessiva.

Bidduzzo
19-09-2006, 04:47
Io ieri pomeriggio ho finalmente comprato l'hdtv in firma..
Bè devo dire che la differenza con il crt non è piccola bensì ENORME.. oblivion e saint row sembrano un altro gioco da quanto sono dettagliati rispetto a prima.. purtroppo i rallentamenti ci sono lo stesso :D

Dende
19-09-2006, 05:02
io l'ho comrpata al day one con i giochi nessun problema,ma con la daashboard invece non so come cavolo e' ogni tanto se faccio cose strane tipo mandare messaggi a tutti i contatti in dash e cose del genere mi si pianta,penso pero' che e' questione del mio cavo di rete e connessione di merd@ che sicuramente gli da fastidio e la fa piantare.

Mav80
19-09-2006, 07:20

Bhe a parte Oblivion e forse prey non è che gli altri siano tutti sti gioconi...soprattutto sono tutti giochi a cavallo tra una gen e l'altra....Ghost Reacon scatta per esempio?non credo proprio...

rob-roy
19-09-2006, 07:47
Bhe a parte Oblivion e forse prey non è che gli altri siano tutti sti gioconi...soprattutto sono tutti giochi a cavallo tra una gen e l'altra....Ghost Reacon scatta per esempio?non credo proprio...

No,Ghost non scatta..:)

Aku
19-09-2006, 08:42
ricordo che da qualche parte sulla rete se ne parlava della possibilità di micro scatti nelle tv di nuova generazione e non, era un articolo su IGN se non ricordo male; per ora solo il demo di TRL mi ha dato i piccoli microscatti; la mia console è datata il 25-10-2005 come data di produzione.

TRUTEN
19-09-2006, 10:05
TRL demo deve avere seri problemi.. a me oltre a fare microscatti ha una grafica tipo 640x480 anche giocando in HD... :muro:

alfri
19-09-2006, 11:15
deframmenta lhard disk e svuota la cache.se continua sta arrivando la sua ora. :doh:

rob-roy
19-09-2006, 11:17
deframmenta lhard disk e svuota la cache.se continua sta arrivando la sua ora. :doh:

Come si fà? :mc:

evildevil
19-09-2006, 17:39
A me oblivion ha sempre girato fluido (tv crt 60hz), tranne vabbè qualche caricamentino leggerissimo (1 secondino ogni tanto fa uno scattino) e un normale abbassamento di framerate (costante), ma senza rendere ingiocabile il tutto....

l'altro giorno però stavo rigiocando burnout e ha cominciato ad andare ad orribili framerate bassissimi per vari periodi... sarà la cache?

edito:

Deframmentazione disco:
1) Accendi Xbox 360 col Pad.
2) Appena si illumina il primo quadrante tieni premuti: Y + RB + RT.
3) La console si riavvierà dopo un po', puoi lasciare i tasti.
4) La risoluzione tornerà in 480p, rimettila com'era prima.
5) Cache deframmentata.

Pulizia cache dei giochi:
1) Metti il gioco desiderato.
2) All'apparizione del logo Xbox, tieni premuto A
3) Rimani qualche secondo con A premuto, e all'apparizione dei primi loghi del
giocho, puoi lasciarlo.
4) Cache del gioco ripulita.

fonte mondoxbox

MaBru
19-09-2006, 18:49
A me oblivion ha sempre girato fluido (tv crt 60hz), tranne vabbè qualche caricamentino leggerissimo (1 secondino ogni tanto fa uno scattino) e un normale abbassamento di framerate (costante), ma senza rendere ingiocabile il tutto....

l'altro giorno però stavo rigiocando burnout e ha cominciato ad andare ad orribili framerate bassissimi per vari periodi... sarà la cache?

edito:

Deframmentazione disco:
1) Accendi Xbox 360 col Pad.
2) Appena si illumina il primo quadrante tieni premuti: Y + RB + RT.
3) La console si riavvierà dopo un po', puoi lasciare i tasti.
4) La risoluzione tornerà in 480p, rimettila com'era prima.
5) Cache deframmentata.

Pulizia cache dei giochi:
1) Metti il gioco desiderato.
2) All'apparizione del logo Xbox, tieni premuto A
3) Rimani qualche secondo con A premuto, e all'apparizione dei primi loghi del
giocho, puoi lasciarlo.
4) Cache del gioco ripulita.

fonte mondoxbox
Da mettere nel primo post.

rob-roy
19-09-2006, 19:04
Fatto.... :)

Ora ho deframmentato la cache... :O

Andrea deluxe
24-09-2006, 11:51
non si risolve il mio problema con la defrag!

spero che con il nuovo aggiornamento 1080p la mia xbox torna fluida!

ps. ma si puo' aggiornare la dash oggi tramite cd (come i giochi xbox 1)

Rikkardino
24-09-2006, 14:29
io ho notato che certi giochi scattano in pal 50 altri scattano in pal 60...

come alcuni dvd video che mi costringono a mettere pal 50 x essere visti... o kameo che invece in pal 50 scatta da morire e in pal 60 va bene.... fate un po' di queste prove.

Brightblade
24-09-2006, 16:51
Per un attimo ho creduto di essere nella sezione giochi per pc...defrag, svuota la cache...e' davvero finito il tempo in cui si infilava un gioco dentro la console e via? :muro:

Ma davvero il V-Sync non e' attivo? In nessuno dei giochi disponibili? Su uno schermo con refresh a 50 o 60Hz (cioe' tutti i televisori lcd e non, praticamente) l'effetto e' amplificato alla n. Quando collego il pc alla TV, se non imposto il vsync mi sembra di giocare con lo schermo splittato in 2.

[?]
24-09-2006, 17:25
Per un attimo ho creduto di essere nella sezione giochi per pc...defrag, svuota la cache...e' davvero finito il tempo in cui si infilava un gioco dentro la console e via? :muro:

Ma davvero il V-Sync non e' attivo? In nessuno dei giochi disponibili? Su uno schermo con refresh a 50 o 60Hz (cioe' tutti i televisori lcd e non, praticamente) l'effetto e' amplificato alla n. Quando collego il pc alla TV, se non imposto il vsync mi sembra di giocare con lo schermo splittato in 2.

Io ho i giochi in firma e problemi di vsynch non ne ho...

rob-roy
24-09-2006, 17:59
']Io ho i giochi in firma e problemi di vsynch non ne ho...

Dipende su che monitor giochi.
Moto GP 2 è scandaloso.

[?]
24-09-2006, 18:14
Moto Gp 2 non esiste...
Tutti i giochi girano su Tv Lcd Hd Ready Samsung...

zziplex
24-09-2006, 18:19
Da mettere nel primo post.

eccellente! ... ma dove si trovano queste informazioni (deframmentazione &co)? Edit .... oops non avevo letto la fine con attenzione "mondobox"

zz

Brightblade
24-09-2006, 18:23
']Moto Gp 2 non esiste...

LOL! Dal criticare le console che ancora non sono uscite si e' passati al criticare i giochi che non esistono :asd:

rob-roy
24-09-2006, 18:28
']Moto Gp 2 non esiste...
Tutti i giochi girano su Tv Lcd Hd Ready Samsung...

si,scusami.
Moto GP '06....talmente mi ha schifato,che ne ho dimenticato il nome.

[?]
24-09-2006, 18:30
si,scusami.
Moto GP '06....talmente mi ha schifato,che ne ho dimenticato il nome.

Va che non fai un torto a me dicendo che ti fa schifo... ;)
Io non ho problemi di Vsync, su il pc invece se nn lo attivo è impossibile giocare al 90% dei giochi..

marck2
24-09-2006, 19:41
Se la console scatta con i giochi come la mia EX ,a breve si pianterà e dovrete mandarla in assistenza......è un problema delle primissime versioni cmq no problem ve la sostituiscono.

Andrea deluxe
24-09-2006, 21:53
cavolo, la lascio accesa notte e giorno e va perfetta!

es. su ridge racer 6 (che non scatta sulla console del mio amico) sulla mia fa dei blocchi frame di pochi milli secondi ochi 2-3 secondi!

odioso :mad:

alfri
25-09-2006, 11:07

:
per dead rising il tearing si risolve con il settaggio della dash.tu che settaggio hai?

Frenkdj
13-10-2006, 10:41
io ho preso la X ieri in bundle con moto gp... il gioco non parte nè sulla mia nè su quella di un mio amico,...

Cambiato oggi il gioco in bundle e nemmeno l'altro va...

I giochi che mi ha prestato il mio amico vanno tutti...

Ghost recon War... a me scatta molto... sono convinto che lo scattare poco o tanto sia molto personale come unità di misura... ma tanto per capirci, dead or alive su Xbox vecchia era fluido rally sport chllenge su xbox vecchia era fluido...

Ghost recon su 360 NON è fluido... si vedono rallentamenti spesso... che devo fare? mi faccio cambiare la consolle?

:mad:

Andrea deluxe
13-10-2006, 11:35
io sto aspettando l'uscita della nuova dash, che spero risolva i miei scattini ogni 3 secondi su qualsiasi gioco xbox 360 e non in altre cose!

as :muro: petto

kosimiro
13-10-2006, 11:42
scatti sulla consolle ?

ma nn siamo sulla sezione giochi per pc ? :D

Andrea deluxe
13-10-2006, 12:32
ad oggi e' una triste realta'

Riordian
13-10-2006, 12:44
io ho preso la X ieri in bundle con moto gp... il gioco non parte nè sulla mia nè su quella di un mio amico,...

Cambiato oggi il gioco in bundle e nemmeno l'altro va...

:mad:

Questa cosa la ho letta su un altro forum, la spiegazione data all'utente è che la microsoft ha messo delle copie di gioco americane in bundle con la console europea, questo fa si che il gioco non va, da quello che ho capito devi farti sostituire il gioco chiamando microsoft, non credo di poter mettere il link qua, se vuoi ti mando un pvt così vedi se è il tuo stesso problema. ;)

Frenkdj
13-10-2006, 14:09
Questa cosa la ho letta su un altro forum, la spiegazione data all'utente è che la microsoft ha messo delle copie di gioco americane in bundle con la console europea, questo fa si che il gioco non va, da quello che ho capito devi farti sostituire il gioco chiamando microsoft, non credo di poter mettere il link qua, se vuoi ti mando un pvt così vedi se è il tuo stesso problema. ;)

Grazie.. ho risolto...

Comunque sia, anche moto GP scatta e non è fluido... per quanto riguarda Ghost recon l'ho provato adesso su l'X 360 del mio negozio di fiducia e scatta anche li... penso a sto punto che sia una questione del gioco...

astorcas
13-10-2006, 14:22
Dei giochi che ho io gli unici che non hanno cali fastidiosi di framerate sono:
Kameo,
DOA4
Tony Hawk American Wasteland (Grafica molto old gen)

Quello che più mi da noia è Saints Row.... secondo me arriva anche a 10fps in certi momenti

Frenkdj
13-10-2006, 14:53
Dei giochi che ho io gli unici che non hanno cali fastidiosi di framerate sono:
Kameo,
DOA4
Tony Hawk American Wasteland (Grafica molto old gen)

Quello che più mi da noia è Saints Row.... secondo me arriva anche a 10fps in certi momenti

Quindi dici che i cali di framerate sono normali nella 360 e non è la mia?

PS. hai provao anche Ghost recon e lo fa?

Grazie!!

BTinside
13-10-2006, 15:06
stesso problema.. dopo aver provato la demo di saint row ho chiesto nel thread apposito se il gioco finale scattava come la demo.. e tutti mi hanno risposto di no..
L'ho comrato l'altro giorno e scatta spesso e volentieri -_-'
Oblivion idem e pure pgr3 in determinate situazioni..

edit (anche io posseggo la console da dicembre..poco dopo che è uscita)
Io con Saint's Row e cavo vga niente scatti, poi ho provato l'hdtv di un mio amico con il cavo component e tutti i giochi scatticchiavano. Ma solo col component. :mbe:

BTinside
13-10-2006, 15:08
se fossero i ms il problema,vedrebbe delle scie,non certo degli scatti.... poi si parla di un bravia,non certo di un funai
Guarda che forse un funari oggi è meglioo di un bravia. O forse se la giocano. :D

astorcas
13-10-2006, 15:10
personalmente credo che il problema sia dovuto al fatto che i giochi non siano ancora programmati in modo da sfruttare pienamente l'hw della consolle. La demo di GRAW non mi scatta. Il gioco originale lo proverò la settimana prossima e ti farò sapere. Gli scatti di cui parli (però a me capitano uno ogni mezz'ora) li ho quando cambio giochi spesso e la cache diventa un cesso. Svuotandola li risolvo.

BTinside
13-10-2006, 15:12
io l'ho comrpata al day one con i giochi nessun problema,ma con la daashboard invece non so come cavolo e' ogni tanto se faccio cose strane tipo mandare messaggi a tutti i contatti in dash e cose del genere mi si pianta,penso pero' che e' questione del mio cavo di rete e connessione di merd@ che sicuramente gli da fastidio e la fa piantare.
No è proprio la dash, lenta e poco reattiva ai nostri sollececiti.

BTinside
13-10-2006, 15:20
personalmente credo che il problema sia dovuto al fatto che i giochi non siano ancora programmati in modo da sfruttare pienamente l'hw della consolle. La demo di GRAW non mi scatta. Il gioco originale lo proverò la settimana prossima e ti farò sapere. Gli scatti di cui parli (però a me capitano uno ogni mezz'ora) li ho quando cambio giochi spesso e la cache diventa un cesso. Svuotandola li risolvo.
Ma siamo sicuri che questa operazione di defrag sia attendibile e funzioni davvero? Non è che percaso si cancellano anche altre cose?
Se fosse stata una cosa necessaria e alla nostra portata non l'avrebbero scritto nel libretto d'istruzioni?

Flyflot
13-10-2006, 15:55
A me scatta ogni tanto il demo di Need for speed: carbon.
A voi come va?
ciao.

Andrea

Bestio
13-10-2006, 16:37
Verametne Saint's Row non è certo il massimo della fluidità, scatta e clippa ben bene anche da me... :(
Con altri giochi e demo invece nessun problema, quindi credo sia solo SR che è programmato col :ciapet: .

R@nda
13-10-2006, 16:38
Io con Saint's Row e cavo vga niente scatti, poi ho provato l'hdtv di un mio amico con il cavo component e tutti i giochi scatticchiavano. Ma solo col component. :mbe:

Qualità del cavo Component scarsa?

sdz
13-10-2006, 16:55
Mi iscrivo :D

Anch'io ho degli scatticchi nei giochi più o meno fastidiosi, ma niente di clamoroso. Ho provato la demo di NFS Carbon e mi pare che scatti sopra la media. Ma la cosa più fastidiosa è che ci sono scatti anche nei video dei giochi: tutto fludio per un pò e poi tac! La 360 è collegata a un widescreen crt 16:9 con il cavo RGB. Mi pare che il problema permanga anche col component col mio videoproiettore, ora è da un pò che non provo, quindi escluderei un discorso di collegamenti. Ho provato giusto ora a deframmentare con la procedura indicata ma nullla...mah! Aspetto anch'io l'aggiornamento di novembre della dash, poi vedo...

Aggiornamento: ho provato anche in component, non dipende dal collegamento

Andrea deluxe
13-10-2006, 22:02
a me non sono scatti dovuti alla mal programmazione di un gioco, ma sitratta di scatti della console!

es. ridge racer 6 nel menu' con le sole scritte 2d scatta ogni 3 sec.
es. doa4 scatta sempre ogni 3 sec.

rob-roy
13-10-2006, 22:26
a me non sono scatti dovuti alla mal programmazione di un gioco, ma sitratta di scatti della console!

es. ridge racer 6 nel menu' con le sole scritte 2d scatta ogni 3 sec.
es. doa4 scatta sempre ogni 3 sec.

Allora ha qualche problema la macchina.
Perchè ho giusto finito di giocare a Ridge Racer 6 e non scatta per nulla..;)

[?]
13-10-2006, 22:28
Ridge Racer fa paura talmente è fluido, 60fps rulez

BTinside
13-10-2006, 22:28
Qualità del cavo Component scarsa?
E' quello Microsoft della confezione. :)

mauromatxp
14-10-2006, 01:17
Giochi provati:

PGR3
TDU
Dead Rising
FEAR

Non ho notato rallentamenti di nessun tipo in nessun gioco ;)

Cavo utilizzato: VGA originale

Monitor/TV utilizzato: Samsung SyncMaster 710MP

Risoluzione utilizzata: 1024x768 PAL-60

Digit@l
14-10-2006, 07:39
Fatevi cambiare la console.

Io ho provato/sto giocando:
Battlefield, PGR, Kameo, DOA4, GRAW, King Kong, RR6

Con cavo Component e VGA originali, e scatti ciclici o regolari ogni tot secondi nemmeno l'ombra.

Frenkdj
14-10-2006, 10:08
Fatevi cambiare la console.

Io ho provato/sto giocando:
Battlefield, PGR, Kameo, DOA4, GRAW, King Kong, RR6

Con cavo Component e VGA originali, e scatti ciclici o regolari ogni tot secondi nemmeno l'ombra.

Ragazzi io parlo del mio caso... io ho provato Moto GP 06, e GRAW...

Sono giocabilissimi... ma ripeto, i 60 fps di DOA3 su X vecchia, se li sognano!!! e vi dico che li ho provati anche su 360 del negozio, su 360 di un mio amico e vanno uguale alla mia, quindi mi trnquillizzo un po'... Poi non ho mai provato doa sul 360 quindi non so dire e è fluido come sulla vecchia macchina... posso solo ribadire che i due giochi in mio possesso ogni tanto calano di frame rate...
Moto GP poi è proprio evidente...

:)

[?]
14-10-2006, 10:21
A me non interessa che un gioco abbia 60fps, mi interessa che non rallenti.
NEi giochi in firma solo MotoGp ha qualche rallentamento, il resto va da Dio e Burnout/Ridge Racer son 60fps fissi al 100%.

sdz
14-10-2006, 11:36
Ma nessuno ha problemi con video e trailer?

astorcas
14-10-2006, 16:38
no nessun problema!