Entra

View Full Version : Aiutatemi... vi prego!!!

stefanojoy
17-09-2006, 21:48
Ragazzi, questo e' il mio primo intervento e lo faccio per chiedervi aiuto!!!!!!!

Vorrei comprare quanto di piu' possibile si avvicini ad una reflex digitale (anche se ovviamente sono cosciente dell'impossibilita' di ottenere le stesse prestazioni con una non reflex...).... ho letto due milioni di riviste, forum, ecc ecc e tutti dicono tutto ed il contrario di tutto. Voi che ne pensate tra:

canon s3 (dicono che sia un po' meglio della sony ma la sony ha un po' piu' di qualita' nelle fotografie.... ma che vuol dire!!!!!????!!??? :muro: )

sony h2-h5 (dicono sia lentuccia e generalmente meno buona della canon)

panasonic fz30 o fz50

Dicono tutti che queste due panasonic sono molto meglio sia della canon e della sony che ho detto, anche se ho letto che la fz 30 ha molto noise... qualcuno sa qualcosa della fz50?

Voi cosa comprereste tra queste? Specifico che ho bisogno di uno zoom almeno 12x...

Grazie e scusate le domande stupide , ma ho bisogno che qualcuno mi dica una parola risolutiva.... io voglio fotografare negli aereoporti, aerei che passano, che atterrano, che decollano, fermi ecc ecc e pressocche' sempre di giorno....