View Full Version : Software per modificare il viso
Ciao, in passato possedevo un software che permetteva di aggiungere tagli diversi di capelli, nasi a pinocchio, orecchie da dumbo...ecc...
Vi ricordate come si chiamava questo programma divertentissimo oppure uno simile?
Grazie :D
dark lord
18-09-2006, 21:48
Ciao, in passato possedevo un software che permetteva di aggiungere tagli diversi di capelli, nasi a pinocchio, orecchie da dumbo...ecc...
Vi ricordate come si chiamava questo programma divertentissimo oppure uno simile?
Grazie :D
non mi viene in mente!....pero se vuoi qualcosa di serio è molto buono poser 6 anke se nn è affato facile
non mi viene in mente!....pero se vuoi qualcosa di serio è molto buono poser 6 anke se nn è affato facile
Grazie mille, mi sarà molto utile ;)
A me serve qualcosa di più "banale", il soft che mi ha segnalato dark lord serve a creare il tutto, io cerco soltanto un programma che serva soltanto per inserire capelli, baffi...ecc... :D
io ne avevo sentito parlare...mi sembra che si chiamasse Morph...qualcosa...ma non mi viene in mente :cry:
io ne avevo sentito parlare...mi sembra che si chiamasse Morph...qualcosa...ma non mi viene in mente :cry:
l'ho trovato si chiama MorphMan...intanto se qualcuno ha qualcosa di "provato" :D
mi interesseva anche a me quel programma...siccome la mia ragazza fa la parrucchiera vorrebbe presentare alle clienti come in teoria dovrebbe diventare il suo nuovo look!!Che figata!!...ma non l'ho mai provato e non so dire niente a riguardo...Qualcuno ha altre idee..o altri programmi? :D
mi interesseva anche a me quel programma...siccome la mia ragazza fa la parrucchiera vorrebbe presentare alle clienti come in teoria dovrebbe diventare il suo nuovo look!!Che figata!!...ma non l'ho mai provato e non so dire niente a riguardo...Qualcuno ha altre idee..o altri programmi? :D
Per il software che parli tu ne esistono di professinali, se ti fai un giro sul web puoi trovare dei siti che li vendono.
Sai dirmi qualche nome? :eek:
Sai dirmi qualche nome? :eek:
fatti un giro e trovi le risposte ;)
fatti un giro e trovi le risposte ;)
Ok grazie
redbaron79
26-09-2006, 20:17
Io uso Coiffeur della Finson...ottimo e se riesci a disegnarti i vari oggetti con Photoshop puoi integrarlo da te...
interessante devo trovare qualche info su internet...tu dici che potrebbe andare bene per l'applicazione che voglio fare io?
redbaron79
27-09-2006, 20:17
Pensa che poi l'ho fatto comprare al mio barbiere...e lui si diverte ogni tanto a scattare la foto del cliente e a proporgli nuovi tagli o nuove barbe e pizzetti...poi con l'aiuto di un amico che riesce a preparargli nuove "parrucche" lo ha integrato molto bene...esiste anche virtual visage che addirittura permette di simulare la realizzazione di un tattoo o delle unghie per le mani oltre al trucco....direi che è buono sia perchè semplice sia èerchè completo e nn dovrebbe costare neanche troppo...circa 10 euro!!! :asd:
Pensavo che costasse molto di piu!!Ascolta ma potresti spiegarmi meglio come funziona?non ho capito bene come fai ad integrarlo con photoshop...Grazie e scusa x lo sbattimento
redheart
03-10-2006, 16:49
Io uso Coiffeur della Finson...ottimo e se riesci a disegnarti i vari oggetti con Photoshop puoi integrarlo da te...
ho appena avuto modo di provare questo programmino.... troppo cool :cool:
redbaron79
03-10-2006, 18:35
Pensavo che costasse molto di piu!!Ascolta ma potresti spiegarmi meglio come funziona?non ho capito bene come fai ad integrarlo con photoshop...Grazie e scusa x lo sbattimento
Innanzitutto scusa per il ritardo con il quale ti rispondo...ho avuto un crash all'alimentatore e dopo averlo ordinato con la promessa da parte del negoziante di riceverlo in un giorno ho aspettato una settimana!!!
Per quanto riguarda la possibilità di integrare Coiffeur o Virtual Visage con Photoshop, se ci fai caso nella cartella Parts (che è quella che contiene gli oggetti per "addobbare" un viso) i file sono tutti con estensione .pds e cioè il formato grafico nativo di Photoshop...se sei in gamba con Photoshop quindi puoi realizzare capelli, barbe, baffi e altro da aggiungere ad ogni lavoro! :asd:
ho appena avuto modo di provare questo programmino.... troppo cool :cool:
Com'è?intuitivo da usare?
redbaron79
03-10-2006, 21:29
Molto facile da usare...è in italiano quindi...
redheart
04-10-2006, 10:52
Com'è?intuitivo da usare?
si si tutto semplicissimo e colorato :D
Scusa Redragon79 se ti rispondo adesso...cmq grazie per la tua info...adesso dovro mobilitarmi x acquistare il programma!!!Grazie a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.