View Full Version : Cerco driver nvidia geforce2 go 16mb
Ciao!
Devo aggiornare un vecchio portatile Toshiba Satellite che monta una scheda video nvidia geforce2 go 16mb.
Non riesco a trovare il driver!
Sapete per cortesia dove posso trovare?
Ho provato nel sito del produttore, ma niente!
Grazie!
wolverine
17-09-2006, 23:46
Se hai win xp sp2 lascia quelli che ti mette di default.. ;)
Ma il problema è che ad esempio o il monitor del portatile un po' giallino e con il driver originale posso corregere.
Cmq sia tu non sai dove posso trovarlo?
Grazie!
wolverine
18-09-2006, 19:35
Ti conviene mettere gli "ultimi" Detonator disponibili, ciao.
nVidia Detonator 29.42 (http://www.nvidia.it/object/det_xp_winxp-2k_29.42_it.html)
valentinaf
19-01-2007, 10:30
Anch'io ho un toshiba satellite 5000-204 che, all'improvviso si è piantato con una schermata blu... errore grave... indicava il file nv4_disp.dll. Ho spento manualmente il pc senza farci troppo caso. Quando l'ho riacceso c'era la finestra che avvisa che il sistema è stato ripristinato dopo un errore grave... inviare errore? Ho scelto di inviarlo e si è aperta una pagina di microsoft che diceva come risolvere la questione: scaricare un nuovo driver, disinstallare NVIDIA Display... e installare quello nuovo. Io l'ho fatto, ma ora mi ritrovo con una risoluzione microscopica e non ci vedo niente (già ero parecchio ciecata di mio, ma così è impossibile!!!). Ho provato a scaricare gli aggiornamenti dal sito della toshiba, ma non succede nulla... In "Istallazione applicazioni" non c'è più quella cartella e non posso modificare la risoluzione: rimane tutto microscopico... Che faccio? :( :( :( :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.