PDA

View Full Version : Tastiera Saitek Eclipse II .... dove in Italia?

Borbone
17-09-2006, 19:57
Qualcuno sa dove reperirla in italiano?

albortola
17-09-2006, 21:24
no

Borbone
17-09-2006, 23:56
Peccato, è così figa che mi verrebbe voglia di comprarla anche versione US...

Bartman
29-10-2006, 22:45
la cercavo pure io! :(
qualche altra bella tastiera retroilluminata standard?

Pennywise81
08-09-2007, 09:12
E' assurdo che venga pubblicizzata su siti ufficiali italiani della Saitek ma poi sia introvabile sul mercato!!! :muro: :muro: :muro: Qualche settimana fa ho scritto una mail ai rivenditori ufficiali chiedendo quando sarebbe uscita con layout in italiano e non mi hanno saputo rispondere... :mad:

dejavou
30-01-2008, 03:58
Ma se trovo la versione in TEDESCO che cosa cambia da una tastiera con layout ITALIANO!??! :confused:

Nel frattempo visto che il Topic è datato, qualcuno l'ha trovata con layout ITALIANO?

Grazie

Pennywise81
02-02-2008, 10:23
Ma se trovo la versione in TEDESCO che cosa cambia da una tastiera con layout ITALIANO!??! :confused:

Nel frattempo visto che il Topic è datato, qualcuno l'ha trovata con layout ITALIANO?

Grazie

No a quanto pare questi furbi (per non dire altro :muro: ) della saitek non si decidono a mettere sul mercato questa tastiera in layout ita!!!
La cosa che fa girare le palle è che la pubblicizzano sul loro sito saitek italia, poi però non specificano da nessuna parte che è prodotta solo col layout tedesco!!! :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:

Mi[C]
02-02-2008, 13:11

Grazie

cambiano le lettere stampate, niente dì più.
nonostante tu possa trovare i caratteri speciali tedeschi sul tasto, se lo premi trovi quelli italiani comunque..

la fortuna è che per lo meno i tedeschi usano la stessa disposizione dei tasti nostra. al contrario degli americani che hanno un tasto in meno e una disposizione e conformazione differente. questo crea ovvi disagi perchè può non esserci nessun tasto corrispondente a quello italiano e automaticamente si perde < > ad esempio.