PDA

View Full Version : [MI] Vendo Nokia N70+Memory da 1GB

marenko
17-09-2006, 19:45
Cioa tutti,

vendo il mio Nokia N70 brand Tim con 3 mesi e mezzo di vita.
Il telefonino è pari al nuovo, non ha nessun problema, ammaccatura, grafio o cose simili.
Ha ancora la pellicola originale sul display!!!
Il telefonino è provvisto di fattura, garanzia (21mesi), memory da 1GB, confezione originale con tutti gli accessori!

Il prezzo è di 280€ compresa la memory da 1Gb, una cover verde nuova, un calzino porta cellulare e un CD pieno di programmi, giochi e tanto altro!!!

Spedisco o consegno a mano.
Il pagamento può avvenire con: bonifico bancario, postagiro, paypal, ricarica postepay e solo in caso di consegna a mano contanti in busta. :D

Spedisco con qualunque tipo di spedizione senza alcun sovraprezzo in base al listino delle poste italiane.

Grazie mille a tutti!!!

Il telefono viene anche venduto anche senza memory card e il costo è di 250€

Sono interessato a scambiare con HW6515 NUOVO più mio conguaglio!!!

Il telefono è in vendita anche altrove.

HighVoltage
17-09-2006, 22:08
...[cut]... e un CD pieno di programmi, giochi e tanto altro!!!...[cut]...

Dal REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479):

IMPORTANTE: IN MERITO AI SOFTWARE (E AFFINI) MESSI IN VENDITA:

- Non sono ammessi, e quindi immediatamente chiusi, i thread contenenti proposte di vendita - scambio - acquisto di software vari (giochi, temi, suonerie, sfondi, screensaver, Software GPS e similari, etc. etc.) che non siano forniti di licenza d'uso. L'utente che metterà in vendita un software deve esplicitamente dichiarare l'originalità dello stesso, (dicendo ad esempio: "il software fornito è ORIGINALE") assumendosi la responsabilità di quanto detto. Gli utenti che apriranno thread difformi dalle indicazioni sopra indicate saranno immediatamente sospesi, la recidività comporterà il bannaggio dal forum.

15gg di sospensione....ed inoltre sistema la sign che è ampiamente fuori regolamento ;)

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif