marenko
17-09-2006, 19:45
Cioa tutti,
vendo il mio Nokia N70 brand Tim con 3 mesi e mezzo di vita.
Il telefonino è pari al nuovo, non ha nessun problema, ammaccatura, grafio o cose simili.
Ha ancora la pellicola originale sul display!!!
Il telefonino è provvisto di fattura, garanzia (21mesi), memory da 1GB, confezione originale con tutti gli accessori!
Il prezzo è di 280€ compresa la memory da 1Gb, una cover verde nuova, un calzino porta cellulare e un CD pieno di programmi, giochi e tanto altro!!!
Spedisco o consegno a mano.
Il pagamento può avvenire con: bonifico bancario, postagiro, paypal, ricarica postepay e solo in caso di consegna a mano contanti in busta. :D
Spedisco con qualunque tipo di spedizione senza alcun sovraprezzo in base al listino delle poste italiane.
Grazie mille a tutti!!!
Il telefono viene anche venduto anche senza memory card e il costo è di 250€
Sono interessato a scambiare con HW6515 NUOVO più mio conguaglio!!!
Il telefono è in vendita anche altrove.
vendo il mio Nokia N70 brand Tim con 3 mesi e mezzo di vita.
Il telefonino è pari al nuovo, non ha nessun problema, ammaccatura, grafio o cose simili.
Ha ancora la pellicola originale sul display!!!
Il telefonino è provvisto di fattura, garanzia (21mesi), memory da 1GB, confezione originale con tutti gli accessori!
Il prezzo è di 280€ compresa la memory da 1Gb, una cover verde nuova, un calzino porta cellulare e un CD pieno di programmi, giochi e tanto altro!!!
Spedisco o consegno a mano.
Il pagamento può avvenire con: bonifico bancario, postagiro, paypal, ricarica postepay e solo in caso di consegna a mano contanti in busta. :D
Spedisco con qualunque tipo di spedizione senza alcun sovraprezzo in base al listino delle poste italiane.
Grazie mille a tutti!!!
Il telefono viene anche venduto anche senza memory card e il costo è di 250€
Sono interessato a scambiare con HW6515 NUOVO più mio conguaglio!!!
Il telefono è in vendita anche altrove.