PDA

View Full Version : Broken Sword: L'Angelo della Morte

Murdorr
17-09-2006, 20:15
Succede anche a voi che a 1024x768 con tutto al massimo e AA 2X il gioco faccia dei microscatti?

E' un problema mio oppure del gioco?

Nenco
17-09-2006, 20:23
Succede anche a voi che a 1024x768 con tutto al massimo e AA 2X il gioco faccia dei microscatti?

E' la versione italiana?
E' parlato in italiano??

Karnak
17-09-2006, 20:24
Sono tentato da questo gioco, come lo stai trovando?

Murdorr
17-09-2006, 20:32
E' la versione americana, cmq ha anche i sottotitoli in Italiano, il parlato ovviamente inglese (almeno in quella che ho io) .

Lo trovato molto bello solo che mi dà un fastidio immane il fatto che mi faccia dei micro scattini e capite bene che con l'hardware che ho non mi scatta niente...

Voi non avete notato niente di simile? cè anche la demo da poter scaricare:

http://www.hwupgrade.it/download/file/2876.html .

onka
19-09-2006, 17:39
anke a me scatta con una 6800gt..quindi nn è la skeda...son bloccato nel palazzo diroccato.. :muro:

pacuvio7
19-09-2006, 18:59
il parlato in ita non esiste è solo sottotitolato ita

Prometeo98
19-09-2006, 19:03
Ma è protetto da starforce?

Fantasma diablo 2
19-09-2006, 19:18
Ma è protetto da starforce?
no

Fantasma diablo 2
19-09-2006, 19:19
dopo i primi tre capitoli con un doppiaggio da oscar... :muro:

Fantasma diablo 2
19-09-2006, 19:20
anke a me scatta con una 6800gt..quindi nn è la skeda...son bloccato nel palazzo diroccato.. :muro:
con la demo giocavo a 1280*960 e non ho notato grandi rallentamenti...

Deuced
19-09-2006, 19:37
scatta anche a me con l'antialiasing attivato.Non è un calo di frame,rimangono costanti.Purtroppo ho dovuto disattivarlo.

Trovo comunque assurdo che non si possa attivare l'anisotropico dal pannello del gioco e che soprattutto non supporti casse 5.1 o eax.Invece supporta quello schifo di ambx :rolleyes:

Fantasma diablo 2
19-09-2006, 19:38
scatta anche a me con l'antialiasing attivato.Non è un calo di frame,rimangono costanti.Purtroppo ho dovuto disattivarlo.

Trovo comunque assurdo che non si possa attivare l'anisotropico dal pannello del gioco e che soprattutto non supporti casse 5.1 o eax.Invece supporta quello schifo di ambx :rolleyes:
beh sono proprio rari i giochi dove puoi attivare l'anisotropico dalle impostazioni...puoi sempre forzarlo dal pannelo di controllo della vga comunque...

Murdorr
19-09-2006, 19:43
Terribile cmq come un giochino come Broken Sword 4 che si 3D ma abbastanza semplice da far girare deve scatticchiare su sistemi di medio/alti...

Dove arriveremo... Perchè nessuno fà un corso accellerato alla valve software? :mad: .

Fantasma diablo 2
19-09-2006, 19:50
Terribile cmq come un giochino come Broken Sword 4 che si 3D ma abbastanza semplice da far girare deve scatticchiare su sistemi di medio/alti...

Dove arriveremo... Perchè nessuno fà un corso accellerato alla valve software? :mad: .
ma precisamente su che vga lo fai girare?...

Murdorr
19-09-2006, 19:54
ma precisamente su che vga lo fai girare?...

Ati Radeon X1900GT

Cmq stavo notando una cosa:

http://img126.imageshack.us/my.php?image=immaginezf3.jpg :read:

Potrebbero essere questi i problemi di conflitti? tutti quei IRQ 16 assime alla scheda video... :confused: .

Fantasma diablo 2
19-09-2006, 20:00
Ati Radeon X1900GT

Cmq stavo notando una cosa:

http://img126.imageshack.us/my.php?image=immaginezf3.jpg :read:

Potrebbero essere questi i problemi di conflitti? tutti quei IRQ 16 assime alla scheda video... :confused: .
non te lo so dire, ma di sicuro c'è qulacosa che non va...non scattava a me con una 6600gt... :stordita: (ed era la demo che dicono essere meno ottimizzata del gioco finale)...

19-09-2006, 20:09
dopo i primi tre capitoli con un doppiaggio da oscar... :muro:

spero tu sia serio....perché la serie broken sword ha veramente un doppiaggio da oscar :) .....

....anzi, questo 4to capitolo perde TROPPO in lingua originale :cry: ....lo HUMOR INGLESE è bello solo quando è recitato in italiano...altrimenti fa' piangere :doh:

e cmq per ora non mi ha ancora fatto sorridere il buon vecchio george :p

...e poi xché lo stanno indiana jonizzando capitolo dopo capitolo??? :muro: ....io rivoglio il giovane george stobbart del "mistero dei templari" :(

Van Helsing
20-09-2006, 00:33
E' sicura questa notizia? :cry:
Ma è già uscito in Italia? :)
Anche a me il demo faceva i microscatti.

bran
20-09-2006, 00:47
Finito ora.

Carino, peccato per il finale (finisce troppo sbrigativamente secondo me).

Uno degli ultimi enigmi è veramente ostico da superare, mi ha fatto bestemmiare un bel po' :D

Van Helsing
20-09-2006, 01:14
Finito ora.

Carino, peccato per il finale (finisce troppo sbrigativamente secondo me).

Uno degli ultimi enigmi è veramente ostico da superare, mi ha fatto bestemmiare un bel po' :D
Già lo hai finito? :eek: :eek: :eek: :eek:
Quante ore?

Murdorr
20-09-2006, 01:58
Sapete perchè con quella bestia di sistema che mi ritrovo mi scatticchiava broken sword 4 e altri giochi ma non tutti quanti?

E' COLPA DELLA SCHEDA AUDIO INTEGRATA!!! :muro: :muro: :muro:

ebbene disabilitandola da BIOS i SCATTINI COME PER MAGIA SPARISCONO adesso devo comprarmi una scheda audio decente, consigli senza spendere + di 40 euro :stordita: .

P.S. Ma che cacchio devo fare un pò dopo l'inizio che ci stanno i cavi elettrici? ho preso lo spago dalla porta ma non fà niente .

onka
20-09-2006, 07:43
devi buttarla giù!! :muro:

bran
20-09-2006, 10:38
Già lo hai finito? :eek: :eek: :eek: :eek:
Quante ore?

Una decina...

Murdorr
20-09-2006, 10:39

X Dio mo la prendo a mazzate :muro:

:sofico: .

iello81
20-09-2006, 11:51
io sono bloccato nell Alfonso's hotel, qualcuno saprebbe dirmi come fare per far andar via quel deficiente da davanti la camera?Ho capito che bisogna far scattare l'allarme antincendio ma non riesco a a capire come!!!!
help me!

Deuced
20-09-2006, 13:01
io sono bloccato nell Alfonso's hotel, qualcuno saprebbe dirmi come fare per far andar via quel deficiente da davanti la camera?Ho capito che bisogna far scattare l'allarme antincendio ma non riesco a a capire come!!!!
help me!

Vai al primo piano e raccogli uno scrafaggio morto da terra,scendi nuovamente giù e lo piazzi sull'orologio a pendolo.Poi parli con alfonso e gli dici che c'è uno scrafaggio che vuole mangiarsi l'orologio.Mentre lui si allontana per controllare prendi l'accendino da dietro al bancone.Fatto questo sali nuovamente al primo piano,vicino elvis noterai dei fiori secchi.Bene,tienili in mente.Ti avvicini alla finestra all fine del corridoio e mentre Elvis fa le sue pose la apri e torni vicino ai fiori.Elvis andrà a richiuderla e tu intanto dai fuoco ai fiori secchi con l'accendino.Partirà il sistema antincendio e Elvis scapperà per paura di bagnarsi la giacca

Comunque alcuni enigmi mi sembrano un pochino incongruenti e spesso per andare avanti bisogna chidere informazioni a persone che apparentemente non c'entrano nulla.E' come se mancasse di logica in alcuni casi,finora mi sta piacendo poco

Fantasma diablo 2
20-09-2006, 14:32
Una decina...
dialoghi esclusi spero... :stordita:

Fantasma diablo 2
20-09-2006, 14:38
spero tu sia serio....perché la serie broken sword ha veramente un doppiaggio da oscar :) .....

....anzi, questo 4to capitolo perde TROPPO in lingua originale :cry: ....lo HUMOR INGLESE è bello solo quando è recitato in italiano...altrimenti fa' piangere :doh:

e cmq per ora non mi ha ancora fatto sorridere il buon vecchio george :p

...e poi xché lo stanno indiana jonizzando capitolo dopo capitolo??? :muro: ....io rivoglio il giovane george stobbart del "mistero dei templari" :(
certo che sono serio...cosa ti aveva fatto pensare che non lo fossi?... :) ...ormai mi ero affezzionato proprio alla voce italiana di george... :( ...comunque qui spiega il motivo della mancata traduzione:
http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?t=1916

20-09-2006, 18:34

fra l' altro è una cosa completamente senza senso :stordita:

visto che la porta viene buttata giù dal lato sul quale viene chiusa col gancetto :asd: :asd: :asd: ....

....e poi .....ma che cristo di forza ha indiana george :eek: :D

Murdorr
20-09-2006, 20:03
Ma che cacchio devo fare un pò dopo l'inizio che ci stanno i cavi elettrici? ho preso lo spago dalla porta ma non fà niente .

Mi riquoto fatemi uno spoiler perchè non riesco a buttarla giu sta porta... ci sta il chiavistello che si apre e si chiude insieme alla porta poi ho preso la cordicella, ma come la scasso sta porta? .

onka
20-09-2006, 20:40
http://www.revolution.co.uk/bs4_hints.php

Van Helsing
20-09-2006, 23:51
Per chi lo ha finito un voto secco?

Nofx2
21-09-2006, 04:05
Sono un amante di BS da sempre..ricordo quando provai la demo per la prima volta..me ne innamorai..e mi diressi al negozio di computer più vicino per comprare il gioco ORIGINALE [70 mila lire..all'epoca erano un botto per un gioco..se ora un gioco appena uscito costasse il corrispondente in euro..sarebbe na manna dal cielo;p] .
Dopo la delusione di BS3..non tanto per il gioco e la trama,che anzi era fatta bene..con grafica 3D ma ben curata..
..ma il controllo con tastiera..era davvero odioso.
Un'avventura grafica non può avere quel controllo!
..stessa reazione ebbi con i vari Monkey4 e Grim Fandango..cmq..
Ho provato Broken Sword 4..5 minuti fa..
..che dire..
..contento del controllo..ritornato al caro vecchio mouse..
..contento per il taglio di capelli di George..
..contento per l'atmosfera..
.......ma la grafica ?
.......la traduzione parlata in italiano ?
CHE DELUSIONE..
La grafica..fa abbastanza schifo..quella del 3 era 100volte meglio..veloce..
Qui..scatta tutto..è lento..non è stato affatto curato e programmato come decenza vorrebbe..sembra proprio fatto per inerzia..
Già nella prima locazione..una stanza orribile..scatta che è un piacere..sembra la moviola di Dribbling..
..e pensare che mezz'ora prima stavo giocando a Need for Speed con grafica quasi a dettaglio massimo..
..ora non credo che un'AVVENTURA GRAFICA..possa permettersi di scattare..e un gioco di guida NO .. non esiste !
C'è gente [io] che aggiorna il pc molto raramente in quanto gli unici giochi praticati sono appunto le avventure grafiche..e dato che questo genere non richiede mega configurazioni spaziali ..non dovrebbe preoccuparsi un aggiornamento hardware..
..beh..con un p4 2,8 skeda video da 256mb overclockata [9600XT] 1 giga di ram in dual channel,4 hard disk in RAID scsi..broken sword 4........SCATTA !
Cose da pazzi .
Impiccate i programmatori..hanno ucciso un mito..
..spero che sia un problema provvisorio..o che ci sia qualche patch..o che sia XP impazzito un attimo..perchè altrimenti rivoglio i soldi indietro..
..intanto lo vado a provare sul portatile........chissà la funge.........
............................................sigh sigh..ma perchè hanno fatto il parlato solo in inglese ? E' una schifezza...gli italiani sono i maestri del doppiaggio..non possono fare una cosa del genere!!!! ..mi entusiasmavo solo a sentire SALVE SONO GEORGE STOBBART ...
..........sigh ;(

Nofx2
21-09-2006, 05:11
..rettifico..
..dopo un più approfondito esame il gioco non scatta quasi più..solo in alcuni tratti [kausa di un motore 3D non proprio perfetto direi..] ..cmq sia..pare fatto bene..ma da quel che sembra dalle prime azioni di gioco..è impostato un pò troppo sull'azione appunto..non vorrei che questo quarto episodio sia stato fatto solo avvalendosi del boom del film/libro del Codice da Vinci..già il terzo episodio era stato fatto molto stile console..per cercare di espandere le vendite anche ad un tipo di utenza diverso [vedi bambini grassi con le manine pacioccose che stanno 25 ore su 24 alla ps2..] ..e visto il fallimento [avendo venduto di più praticamente,come giusto sia,solo su pc] per questioni MONETARIE..diciamo così..è stata bandita ogni traduzione del parlato..
..cosa che comunque non riesco a capire..dato il successo dei primi due episodi..
...........spero che questo episodio venda abbastanza a questo punto..in modo che possiamo aspettarci un BS5 con il ritorno dei nostri amati doppiatori italiani.....ci hanno abituato troppo bene....da BS..a Syberia..
..giocando sembra di stare in un film :)
W le AG!

Murdorr
21-09-2006, 11:17
..rettifico..

Hai provato a installare i Catalyst 6.9 ? sono appena usciti .

Fantasma diablo 2
21-09-2006, 16:02
..rettifico..
..dopo un più approfondito esame il gioco non scatta quasi più..solo in alcuni tratti [kausa di un motore 3D non proprio perfetto direi..] ..cmq sia..pare fatto bene..ma da quel che sembra dalle prime azioni di gioco..è impostato un pò troppo sull'azione appunto..non vorrei che questo quarto episodio sia stato fatto solo avvalendosi del boom del film/libro del Codice da Vinci..già il terzo episodio era stato fatto molto stile console..per cercare di espandere le vendite anche ad un tipo di utenza diverso [vedi bambini grassi con le manine pacioccose che stanno 25 ore su 24 alla ps2..] ..e visto il fallimento [avendo venduto di più praticamente,come giusto sia,solo su pc] per questioni MONETARIE..diciamo così..è stata bandita ogni traduzione del parlato..
..cosa che comunque non riesco a capire..dato il successo dei primi due episodi..
...........spero che questo episodio venda abbastanza a questo punto..in modo che possiamo aspettarci un BS5 con il ritorno dei nostri amati doppiatori italiani.....ci hanno abituato troppo bene....da BS..a Syberia..
..giocando sembra di stare in un film :)
W le AG!

e per quale astruso motivo prima scattava?....

Nofx2
21-09-2006, 19:32
e per quale astruso motivo prima scattava?....

erano le directx..ke non so kome mai..si erano imputtanate..questo dopo aver installato GTR2..ke oltre ad avere na grafika scandalosa è pure IMPOSSIBILE da giocare..tranne che per un pilota :D ..ogni kurva testacoda ;)

onka
21-09-2006, 19:53
erano le directx..ke non so kome mai..si erano imputtanate..questo dopo aver installato GTR2..ke oltre ad avere na grafika scandalosa è pure IMPOSSIBILE da giocare..tranne che per un pilota :D ..ogni kurva testacoda ;)
proverò anke io con le DX..anke se non l'ho nemmeno provato gtr2..proprio x quel motivo.. :Prrr:

Nofx2
22-09-2006, 03:07
proverò anke io con le DX..anke se non l'ho nemmeno provato gtr2..proprio x quel motivo.. :Prrr:

per provare ad incrementare le prestazioni della skeda grafica in genere..se non vuoi riskiare l'overclock..utilizza i driver grafici OMEGA..li uso da 2 anni ormai..e non credo di dire fesserie dicendo che specie i giochi,vanno quasi il doppio più fluidi..
..sono disponibili sia per ati che geforce ora :)

tinio
22-09-2006, 12:35
ragazzi , io ho ati x1900xtx 512 mega.....pero' in questo gioco vedo scuro in game.......se lo metto in finestra invece vedo giusto.....

ma io voglio giocare in full screen , cosa posso fare ??

ho gia' settato brightness al max nella sk video.....

aiouto...ciao ciao

Tuoangioletto
22-09-2006, 13:14
Ciao scusa se ti disturbo, ma ho letto che anche tu hai giocato a Broken Sword e lo hai finito...Beh io sono arrivato dove george stobbart si trova alle prrese con un cavo elettrico (all'inizio) non so il come proseguire...Mi aiuti? Grazie ciao alex

Tuoangioletto
22-09-2006, 13:21
Ciao ho letto quello che hai scirtto e da quello che ho capito tu sei arrivato o eri arrivato a dove mi sono bloccato io adesso cioè all'inizio con quel edificio malefico e quei cavi di corrente che non smettono di friccicare... Alla fine come posso far in modo che Anna maria mi segua nel piano di sotto? Ho provato di tutto o credo e mi dice che non è il modo giusto o l'approccio giusto cosa devo fare?

22-09-2006, 14:04
Ciao ho letto quello che hai scirtto e da quello che ho capito tu sei arrivato o eri arrivato a dove mi sono bloccato io adesso cioè all'inizio con quel edificio malefico e quei cavi di corrente che non smettono di friccicare... Alla fine come posso far in modo che Anna maria mi segua nel piano di sotto? Ho provato di tutto o credo e mi dice che non è il modo giusto o l'approccio giusto cosa devo fare?

tasto destro sulla porta

22-09-2006, 14:09
cmq andate qui se avete dubbi senza che chiedete http://www.revolution.co.uk/bs4_hints.php

mi serve una mano ...anche gli hints ufficiali non aiutano in merito( o almeno) :

sono nelle catacombe vaticane e devo regolare le 4 clessidre nelle statue dei 2 angeli per scendere giù .............come diavolo vanno regolate ??? :muro: :muro: :muro: Ho dato un occhio al quadro e le clessidre stanno messe con la sabbia in sopra , destra , sopra , destra (da sinistra a destra del quadro) ma andando a settarle così non funziona !! :muro: HELP

DooM3
22-09-2006, 14:24
E' già uscito ?? :confused: :eek:

adalpina
22-09-2006, 14:32
cmq andate qui se avete dubbi senza che chiedete http://www.revolution.co.uk/bs4_hints.php

mi serve una mano ...anche gli hints ufficiali non aiutano in merito( o almeno) :

sono nelle catacombe vaticane e devo regolare le 4 clessidre nelle statue dei 2 angeli per scendere giù .............come diavolo vanno regolate ??? :muro: :muro: :muro: Ho dato un occhio al quadro e le clessidre stanno messe con la sabbia in sopra , destra , sopra , destra (da sinistra a destra del quadro) ma andando a settarle così non funziona !! :muro: HELP

Devi poi agire prima sulla testa dell'angelo di sinistra, poi su quello di destra, una volta fatto questo usa mark per ripremere la testa di destra

adalpina
22-09-2006, 14:37
Per chi ha finito il gioco...

Questo gioco mi ha lasciato l'amaro in bocca, alcuni puzzle sono assolutamente avulsi dagli indizi che trovi nei due manoscritti.

Per esempio il puzzle delle tre croci nelle catacombe di Roma, verso la fine, per capirci. Ebbene sul manoscritto ci sono tre immagini della di Cristo che porta la croce, ma poi per far aprire la porta c'è una combinazione che non c'entra per niente con le immagini. E mi è capitato in alcuni altri punti.

Magari sono io che non ho capito, se fosse questo il caso pregherei ai più eruditi di spiegarmi cosa non ho afferrato degli indizi. Grazie.

Van Helsing
22-09-2006, 15:16
E' già uscito ?? :confused: :eek:
Si :)

22-09-2006, 16:20
Per chi ha finito il gioco...

Questo gioco mi ha lasciato l'amaro in bocca, alcuni puzzle sono assolutamente avulsi dagli indizi che trovi nei due manoscritti.

Per esempio il puzzle delle tre croci nelle catacombe di Roma, verso la fine, per capirci. Ebbene sul manoscritto ci sono tre immagini della di Cristo che porta la croce, ma poi per far aprire la porta c'è una combinazione che non c'entra per niente con le immagini. E mi è capitato in alcuni altri punti.

Magari sono io che non ho capito, se fosse questo il caso pregherei ai più eruditi di spiegarmi cosa non ho afferrato degli indizi. Grazie.

tu hai aiutato me io aiuto te :D

Le tre croci sono disposte nel manoscritto in diagonale, se tu guardi il puzzle vedrai che ci sono dei "buchi" proprio in quell' ordine lì :) Se tu riempi idealmente i buchi con quell' ordine noterai che la prima riga di croci gira in senso antiorario di 45 gradi e la terza, sempre in senso antiorario, di 135° ....quindi per deduzione la seconda fila dovrà girare di 90° in senso antiorario riespettando le posizioni indicate dal secondo tassello mancante (che è gesù che porta la croce) :cool: :)

Io invece ho trovato il secondo manoscritto semplice....ma nel primo c' era veramente da prenderlo e buttarlo nel cesso talmente confondeva le idee...
E poi l' immagine dei 4 cavalieri con lo scudo era TROPPO PICCOLA anche se ingrandita per decifrarla!!!! :mad:

Cmq non mi è piaciuto per niente come è finito :mad: :mad: :mad:

A dire la verità il gioco in sé non mi ha entusiasmato granché, siamo sui livelli del terzo episodio con la differenza sostanziale che il terzo episodio era doppiato...qui come storia è un po' meglio, ma certe cose sono da scomunica :rolleyes:
Situazioni divertenti, spiritose,simpatiche, imbarazzanti ce ne sono davvero poche e ad ogni BS decrescono esponenzialmente, l' unica cosa che si salva in questo episodio è la visita alla fabbrica di ostie :sofico: (troppo buffa suor serena :D )

Nofx2
22-09-2006, 16:46
ragazzi , io ho ati x1900xtx 512 mega.....pero' in questo gioco vedo scuro in game.......se lo metto in finestra invece vedo giusto.....

ma io voglio giocare in full screen , cosa posso fare ??

ho gia' settato brightness al max nella sk video.....

aiouto...ciao ciao
prova nelle proprietà della scheda video avanzate..se hai ati catalyst dovrebbero stare nel sottomenu avanzate..ma non so se per la serie X1000 il menu è cambiato..cmq..devi agire su un menu dove parla di contrasto,luminosità e gamma..li troverai anche GAMING oppure FULL SCREEN..alza un pò il gamma in modo ke non sia scurissimo :)

batman89
22-09-2006, 19:50
Ragazzi a me ogni tanto mentre gioco va via l'audio e poi mi crasha dicendomi fatal error...aiuto!!!

DooM3
22-09-2006, 20:04
Ragazzi a me ogni tanto mentre gioco va via l'audio e poi mi crasha dicendomi fatal error...aiuto!!!
Ke scheda audio hai ??

batman89
22-09-2006, 20:21
è integrata nell'asus a8nsli premium, ho una realtek ALC850 8 CHANNEL... la mia scheda video è una ati x1900xt...

DooM3
22-09-2006, 20:51
è integrata nell'asus a8nsli premium, ho una realtek ALC850 8 CHANNEL... la mia scheda video è una ati x1900xt...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1285677

Deuced
29-09-2006, 11:30
appena finito...che dire,non comprerò mai più un gioco della saga,Broken Sword è morto e questo quarto capitolo ne è la prova :muro: Soldi buttati :doh:

mArCo1928
29-09-2006, 13:29
io odio le avventure grafiche moderne a prescindere, solo il pensiero della grafica 3D mi fa salire istinti omicidi... non c'è più nessuno davvero capace di fare un'avventura punta e clicca con le p@lle, i giochi come broken sword, il vero broken sword e monkey island sono morti e tutto il resto è spazzatura. cmq sia mi sono bloccato all'inizio, non so come prendere la mazza da golf dalla porta dell'ascensore, qualcuno mi aiuta?

DooM3
29-09-2006, 14:11
appena finito...che dire,non comprerò mai più un gioco della saga,Broken Sword è morto e questo quarto capitolo ne è la prova :muro: Soldi buttati :doh:
E' brutto ?? :confused: :confused:

DooM3
29-09-2006, 14:13
io odio le avventure grafiche moderne a prescindere, solo il pensiero della grafica 3D mi fa salire istinti omicidi... non c'è più nessuno davvero capace di fare un'avventura punta e clicca con le p@lle, i giochi come broken sword, il vero broken sword e monkey island sono morti e tutto il resto è spazzatura. cmq sia mi sono bloccato all'inizio, non so come prendere la mazza da gold dalla porta dell'ascensore, qualcuno mi aiuta?
Metti in spoiler :D

A prop tra gli ultimi gioki carini ho trovato Black Mirror e Nibiru, se nn Scratcher e Alkh :D

I vekki punta e clikka nn esistono più, cè ne sono tanti vekki sullo SCUMM però ... ;)

Karnak
29-09-2006, 14:13
cmq sia mi sono bloccato all'inizio, non so come prendere la mazza da gold dalla porta dell'ascensore, qualcuno mi aiuta?

In fondo a destra c'è uno scatolone, spostalo sotto la porta dell'ascensore.Dopodichè puoi riprenderti la mazza da golf.

dieg1983spinon
29-09-2006, 18:18
ragazzi sono bloccato,qualcuno sa come posso aprire lo stanzino con il codice da inserire in parte?vi ringrazio

mArCo1928
29-09-2006, 18:48
ragazzi sono bloccato,qualcuno sa come posso aprire lo stanzino con il codice da inserire in parte?vi ringrazio
ciao, dato che sei più avanti di me sai per caso dirmi come si va avanti dentro l'hotel? non ho praticamente fatto ancora niente, sono solo entrato e ho parlato con il cliente e il proprietario... cmq nelle opzioni video ho visto che c'è un amBX che non so cosa sia ma non me lo fa attivare, cosa sarebbe? :D

dieg1983spinon
30-09-2006, 01:27
ciao, dato che sei più avanti di me sai per caso dirmi come si va avanti dentro l'hotel? non ho praticamente fatto ancora niente, sono solo entrato e ho parlato con il cliente e il proprietario... cmq nelle opzioni video ho visto che c'è un amBX che non so cosa sia ma non me lo fa attivare, cosa sarebbe? :D

non so che sia ambx mi spiace,però per l'hotel devi entrar in bagno chiama la reception con il palmare e chiedi del cliente e nello stesso tempo esci dal bagno e prendi la tessera per aprire le porte che portano alle stanze,sali parla con il tipo davanti alla porta poi prendi uno scarafaggio che cè vicino alle scale scendi di sotto alla reception cerca di prendere l'accendino ma non riuscirai subito,allora devi mettere lo scarafaggio sul pendolo poi parli ad alfonso e gli fai notare lo scarafaggio nello stesso tempo mentre si distrae apri la finestra e prendi l'accendino,torna di sopra dal tipo davanti alla porta,cerca di aprire la finestra ma non ti lascera il tipo quindi aprila mentre lui fa un balletto strano nello stesso tempo vai vicino al vaso di fiori e dagli fuoco con l'accendino,lui se ne andra...entra nella stanza vai in bagno dove c'è il ventilatore spegnilo,attaccaci lo spago e poi accendilo,si romperà e dalla finestra entrerà la nostra amata donzella,e poi ti troverai al mio stesso punto.......

Karnak
30-09-2006, 05:59
Ragazzi usate i tag spoiler :)

Per chi ha difficoltà con il gioco eccovi la soluzione (http://www.puntaeclicca.it/) integrale in italiano ;)

RemovedQuasar
01-10-2006, 19:42
Ragazzi mi serve aiuto, ho installato il gioco ma quando parte mi dà questo segnale di errore e non và:

---------------------------
Program Error...
A bug report will be created, saved to a file, and copied to the clipboard.
Application will now terminate.
Bug Reference:UtenteEmViewer[17 42 28 01 10 2006]
Bug report file: "C:\Programmi\THQ\Revolution Software Ltd\Broken Sword The Angel of Death\UtenteEmViewer[17 42 28 01 10 2006] 0.txt"

OK

I requisiti il mio pc li soddisfa tutti per il gioco. dove è il problema? plz heeelp !!!

ps: crollo di un mito a sapere che non c'è + la voca italiana di george ç_ç

DooM3
01-10-2006, 19:48
Vedi cosa cè in

C:\Programmi\THQ\Revolution Software Ltd\Broken Sword The Angel of Death\UtenteEmViewer[17 42 28 01 10 2006] 0.txt

RemovedQuasar
01-10-2006, 19:49
il file mi si apre subito appena chiudo il mess di errore, è un file in txt (blocco note) e non ci si capisce niente!

Spart@cus
01-10-2006, 21:37
raga ma come mai certe volte l'audio non si sente???

RemovedQuasar
02-10-2006, 13:51
vi ringrazio molto per l'aiuto =_=

DooM3
02-10-2006, 14:04
il file mi si apre subito appena chiudo il mess di errore, è un file in txt (blocco note) e non ci si capisce niente!
Incollalo qui

dhela
02-10-2006, 14:13
Ho finito ieri sera il gioco...E' una delusione abominevole...Cmq da quanto ho capito si preannuncia un quinto capitolo! Come vi sembra...? Io sono rimasto molto deluso sul piano della storia! Graficamente è di buona qualità...
Cmq da quello che ho letto io non ho avuto problemi sul piano grafico...1024*768 anti alias x2 ATI RADEON 9700 128 MB

RemovedQuasar
02-10-2006, 14:57
Va bene....allora ricapitolando questo è il mess di errore:

Program Error...
A bug report will be created, saved to a file, and copied to the clipboard.
Application will now terminate.
Bug Reference:UtenteEmViewer[12 57 05 02 10 2006]
Bug report file: "C:\Programmi\THQ\Revolution Software Ltd\Broken Sword The Angel of Death\UtenteEmViewer[12 57 05 02 10 2006] 0.txt"

OK

E questo è il file che mi si apre:

*******************************************************************************************************
Application : Broken Sword - The Angel of Death
UserName : Utente
MachineName : SERVER
Sent At : 12:57:05 02.10.2006

*******************************************************************************************************

EmFileManager Dump:-

.\data\global\ui\UIData\legal_info_i
.\data\global\ui\UIData\fe_title_text_i
.\Data/Global/Graphics/Objects/PDA/pda
.\data/global/ui/interaction_icons/shimmy
.\data/global/ui/interaction_icons/give
.\data/global/ui/interaction_icons/put_down
.\data/global/ui/interaction_icons/search
.\data/global/ui/interaction_icons/pop_in
.\data/global/ui/interaction_icons/rotate_anti_clockwise
.\data/global/ui/interaction_icons/rotate_clockwise
.\data/global/ui/interaction_icons/grab
.\data/global/ui/interaction_icons/dismount_railing
.\data/global/ui/interaction_icons/mount_railing
.\data/global/ui/interaction_icons/talk
.\data/global/ui/interaction_icons/sidestep_trigger
.\data/global/ui/interaction_icons/sidestep_off
.\data/global/ui/interaction_icons/pick_up
.\data/global/ui/interaction_icons/open_door
.\data/global/ui/interaction_icons/climb_ladder
.\data/global/ui/interaction_icons/jump
.\data/global/ui/interaction_icons/hang_drop
.\data/global/ui/interaction_icons/grab_climb
.\data/global/ui/interaction_icons/look_through
.\data/global/ui/interaction_icons/combine
.\data/global/ui/interaction_icons/use
.\data/global/ui/interaction_icons/examine
.\data/global/ui/interaction_icons/blank
.\data\global\ui\UIData\crosshair
.\data\global\ui\UIData\pointer
.\data\global\ui\UIData\fe_bin
.\data\global\ui\UIData\Ex_Faq
.\data\global\ui\UIData\Ex_Sugar
.\data\global\ui\UIData\Ex_Rev
.\data\global\ui\UIData\Ex_Thq
.\data\global\ui\UIData\Ex_Sumo
Z:\BS4Misc\BS4_Run\data\global\graphics\objects\FE_Scene\FE_Scene_ParticleTex
.\data\global\ui\UIData\linear_menu_bg
.\data\global\ui\UIData\btn_background
.\data\global\ui\UIData\radial_background
.\data\global\ui\UIData\g_exit_hover
.\data\global\ui\UIData\g_exit
.\data\global\ui\UIData\sub_font
.\data\global\ui\UIData\fe_main_h
.\data\global\ui\UIData\fe_main
.\data\global\ui\UIData\fe_reg
.\data\global\ui\UIData\pda_title
.\data\global\ui\UIData\UIComposite_2
.\data\global\ui\UIData\UIComposite_1
.\data\global\ui\UIData\UIComposite_0
bs4pc.exe unhandled exception 0xc0000005

Last EmRos Error (PLEASE DO NOT USE FOR DIAGNOSING THE PROBLEM):

Exception Address :0x005702EC

EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION: The thread tried to read from or write to a virtual address for which it does not have the appropriate access.

Registers:
INT:EAX=0x00000020 EBX=0x00843368 ECX=0x02165B18 EDX=0x00000000 ESI=0x00000004 EDI=0x045291D8
EBP=0x0022F5EC ESP=0x0022F5E8 EIP=0x005702EC FLAGS=0x00010246
FP: Ctrl=0xFFFF007F Status=0xFFFF0132 Tag=0xFFFFFFFF ErrorOffset=0x0066CDDF ErrorSelector=0x0022F0A8
DataOffset=0x0022F5D8 DataSelector=0xFFFF0023 Cr0NpxState=0x00000000
ST0=-1.#QNAN0
ST1=-1.#IND00
ST2=-1.#QNAN0
ST3=-1.#IND00
ST4=-0.000000
ST5=0.499999
ST6=0.000000
ST7=0.000000

Level : 00 ( Actual Exception Location )
Module name : C:\Programmi\THQ\Revolution Software Ltd\Broken Sword The Angel of Death\bs4pc.exe
Built : 14/08/2006 13:23
Address : 0x005702EC

Level : 01
Address : 0x00560461

Level : 02
Address : 0x0053D621

Level : 03
Address : 0x00560CD2

Level : 04
Address : 0x0056D196

Level : 05
Address : 0x0056DDEC

Level : 06
Address : 0x00534562

Level : 07
Address : 0x0053F605

Level : 08
Address : 0x0051EDDE

Level : 09
Address : 0x00533759

Level : 10
Address : 0x0050ADC4

Level : 11
Address : 0x005089E1

Level : 12
Address : 0x005097C0

Level : 13
Address : 0x0066E21F

Level : 14
Module name : C:\WINDOWS\system32\kernel32.dll
Built : 05/07/2006 10:56
Address : 0x7C816FD7 RegisterWaitForInputIdle

Level : 15
Module name : C:\Programmi\THQ\Revolution Software Ltd\Broken Sword The Angel of Death\bs4pc.exe
Built : 14/08/2006 13:23
Address : 0x00924A8D

Level : 16
Address : 0x00FCA9AC

Level : 17

Ended stack trace

Session length: 0 hour(s), 0 minute(s) and 39.571 second(s)

EmExceptionHandler v1.1 (c)2005 Sumo Digital ATG*******************************************************************************************************

DooM3
02-10-2006, 15:01
Un'eccezione ... nn saprei :confused: :confused:

RemovedQuasar
02-10-2006, 15:10
Grazie dell'aiuto adesso il gioco parte.

NB: ero molto ma molto ma molto ma molto ironico

DooM3
07-10-2006, 23:28

Io cè lo a 1280x1024 tutto al max con AA 2x e mi sembra fluidissimo ... :confused: :confused: :rolleyes:

Bello appena messo installato ... :)

http://img231.imageshack.us/img231/5779/brokenmy7.th.jpg (http://anonym.to/?http://img231.imageshack.us/my.php?image=brokenmy7.jpg)

A prop cosè amBX ke nn posso abilitare ??

http://img230.imageshack.us/img230/3743/bwbu8.th.jpg (http://anonym.to/?http://img230.imageshack.us/my.php?image=bwbu8.jpg)

mArCo1928
08-10-2006, 05:10
ciao, stessa tua domanda. mi son chiesto un paio di volte cosa sia quell'ambx nelle opzioni grafiche. cmq a me 1280x960 AA8X e AF16X va molto bene sempre sopra i 60fps, ho notato moltissimi bug nel gioco come molto spesso ultimamente mi accade purtroppo, tipo ombre impazzite proiettate in punti che non esistono oppure riflessi su ivetri ridicoli o animazioni rasenti la decenza

Deuced
08-10-2006, 11:54
l'ambx è quella (imho) minchiata proposta da philips che dovrebbe coinvolgere il giocatore tramite odori ( :mbe: ),colori e suoni proposti da periferiche studiate ad hoc (di cui però non ve n'è traccia),andate su www.ambx.com

Già quando ho visto quello e la mancanza di audio 5.1 e anisotropico da pannello del gioco ho capito che partivamo male :muro:

DooM3
08-10-2006, 12:08
l'ambx è quella (imho) minchiata proposta da philips che dovrebbe coinvolgere il giocatore tramite odori ( :mbe: ),colori e suoni proposti da periferiche studiate ad hoc (di cui però non ve n'è traccia),andate su www.ambx.com
Mah kissà ke utilità ... e se con broken sword capito in una fogna riempio la stanza di puzza di merd* :stordita: :stordita: :mbe: :sofico: :sofico:

BlueKnight
09-10-2006, 04:20
Finito..delusione...potevano ravvivare la serie con un nuovo personaggio davvero azzeccato...invece solito George e solita Nico...tra le altre cose una Nico completamente rivoluzionata...è così rozza da sembrar Zidane che tira la testata a Materazzi.

Per chi non l'ha ancora preso, meglio del 3, peggio dell'1 e del 2. Gioco decisamente corto, o comunque allungato da 2 o 3 indovinelli impossibili che a mio avviso senza soluzioni non si posson superare. Finale scandaloso, fra i peggiori degli ultimi giochi che ho avuto ultimamente..non solo per la storia in se, ma proprio per l'assenza di uno spezzone video, è troncata così a metà.

Apple80
09-10-2006, 12:12
Sapete perchè con quella bestia di sistema che mi ritrovo mi scatticchiava broken sword 4 e altri giochi ma non tutti quanti?

E' COLPA DELLA SCHEDA AUDIO INTEGRATA!!! :muro: :muro: :muro:

M'hai fatto venire in mente il lontano 2002. Col gioco Mafia.
Avevo preso la 9700pro appena uscita , 1GB di ram , eppure mi scattava un casino. Ho scoperto che era colpa della su integrata. Una volta messo la Hercule Fortissimo III, come per magia il tutto è diventato fluido senza un minimo scatto.

Ora provo a vedre se col mio sistema scatta , che ho una su dedicata

DooM3
09-10-2006, 12:18
Finito..delusione...potevano ravvivare la serie con un nuovo personaggio davvero azzeccato...invece solito George e solita Nico...tra le altre cose una Nico completamente rivoluzionata...è così rozza da sembrar Zidane che tira la testata a Materazzi.

Per chi non l'ha ancora preso, meglio del 3, peggio dell'1 e del 2. Gioco decisamente corto, o comunque allungato da 2 o 3 indovinelli impossibili che a mio avviso senza soluzioni non si posson superare. Finale scandaloso, fra i peggiori degli ultimi giochi che ho avuto ultimamente..non solo per la storia in se, ma proprio per l'assenza di uno spezzone video, è troncata così a metà.
Dove lo già letto sto post ?? :D :D :sofico: :sofico:

Fantasma diablo 2
09-10-2006, 12:22
Mah kissà ke utilità ... e se con broken sword capito in una fogna riempio la stanza di puzza di merd* :stordita: :stordita: :mbe: :sofico: :sofico:
per il lavoro che hanno fatto con questo quarto capitolo mi sa che basta solo lanciare l'eseguibile per sentire quel tipo di odore... :D

DooM3
09-10-2006, 12:23
Bug degli odori ?? :sofico: :sofico: :D :D

Fantasma diablo 2
09-10-2006, 12:25

Già quando ho visto quello e la mancanza di audio 5.1 e anisotropico da pannello del gioco ho capito che partivamo male :muro:
ma l'anisotropico non funge se lo forzi dal pannello di controllo della vga?...e poi sto ambx pensavo fosse una specie di cugino dell'EAX...quindi voui dire che non è compatibile con nessuna scheda audio?

Apple80
09-10-2006, 14:37
provato con sistema in signs,nessuno scatto a 1280 , alta qualità e AA2x.

BlueKnight
09-10-2006, 15:14
Dove lo già letto sto post ?? :D :D :sofico: :sofico:

Non lo so...

Se intendi dire sul sito della Revolution ok, se no non ti seguo :D

Deuced
09-10-2006, 18:04
ma l'anisotropico non funge se lo forzi dal pannello di controllo della vga?...e poi sto ambx pensavo fosse una specie di cugino dell'EAX...quindi voui dire che non è compatibile con nessuna scheda audio?

certo,forzandolo funziona,ma l'assenza mi ha dato subito l'idea di gioco programmato male.

Per attivare l'ambx devi avere una periferica ambx,di cui al momento non ce n'è nessuna traccia,nemmeno negli USA

dduke
09-10-2006, 20:15
Broken sword 4 è semplicemente definibile con 1 sola inconsueta parola che piace anche ai più piccini: soporifero

Se poi ci mettiamo che ha le animazioni 3d più pessime dai tempi di...di...di mai :asd: e che a grande sorpresa di tutti non è doppiato in italiano mi scaturisce la cacca, che poi in questi giorni inizia anche a fare fresco e pensavo fossero colpi di freddo ma no macchè è Spada Spezzata 4® :fagiano:

Haku
15-10-2006, 15:15
ragazzi ma quindi il gioco non esiste in lingua italiana?solo sottotitoli?

Brand
15-10-2006, 15:37
Per quanto rigurada le prestazioni grafiche nulla da dire, tutto al massimo e asenza di scatti.

Per quanto riguarda le prestazione audio invece a volte diventa muto per poi riprendere.

Comunque, è un gioco che fa cagare, povero di storia, poco avvincente, insomma na ciofeca, a testimonianza che una perla come BorkenSword II La profezia dei Maia sia irripetibile. Davvero molto bello quel capitolo.

Brand
15-10-2006, 15:38
ragazzi ma quindi il gioco non esiste in lingua italiana?solo sottotitoli?

Ma quando mai, a me il parlato è in italiano più sottotitoli in italiano ovviamente.

Ah, ed è una copia non originale.

mArCo1928
15-10-2006, 15:50
Ma quando mai, a me il parlato è in italiano più sottotitoli in italiano ovviamente.

sei bruciato :D il gioco non è stato doppiato in italiano per mancanza di soldi quindi non so cos'hai scaricato, starai giocando al 3 andar bene. cmq sia ho finito il gioco e il finale è la cosa più brutta di tutto il gioco, è ridicolo, troncato nel mezzo senza neanche due parole... bah, sempre peggio

Haku
15-10-2006, 15:53
lol quindi il parlato è inglese?

DooM3
15-10-2006, 15:55

6 fumato ?? Lai fatto te il parlato ITA ?? :rolleyes: :D :D

Cmq nn si può parlare di pirateria ... :mbe: :mbe: :rolleyes: :rolleyes:

DooM3
15-10-2006, 15:55
lol quindi il parlato è inglese?

Brand
15-10-2006, 15:57
6 fumato ?? Lai fatto te il parlato ITA ?? :rolleyes: :D :D

Cmq nn si può parlare di pirateria ... :mbe: :mbe: :rolleyes: :rolleyes:

Il "fumato" ce l'hai a capotavola ;)

Io ho detto che la mia copia è pirata, punto. Perchè IO lo dico, IO. Non mi sto mettendo a parlare di pirateria.

Scusate ancora per il parlato in ita, è vero, è in ing. sorry :p

DooM3
15-10-2006, 16:09
Il "fumato" ce l'hai a capotavola ;)

Io ho detto che la mia copia è pirata, punto. Perchè IO lo dico, IO. Non mi sto mettendo a parlare di pirateria.

Scusate ancora per il parlato in ita, è vero, è in ing. sorry :p
Bravo dillo ;)

DooM3
15-10-2006, 16:11
Leggi ... :rolleyes: :rolleyes:

a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

c) Il sito personale non dovrà essere di carattere pornografico, relativo alla pirateria informatica o comunque irrispettosa del buongusto e del decoro.

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Cè un regolamento se nn lo sai ... :mbe: :mbe:

Brand
15-10-2006, 16:16
Leggi ... :rolleyes: :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Cè un regolamento se nn lo sai ... :mbe: :mbe:

Niente, sei sul tuo binario e con i paraocchi!

NON STO PARLANDO DI PIRATERIA, NON STO PARLANDO DI MATERIALE PIRATA; NON HO AVVIATO UNA DISCUSSISSIONE.

HO SOLTANTO DETTO CHE HO UNA COPIA PIRATA. PUNTO!
E NON STO PARLANDO DELLA MIA COPIA PIRATA SUL COME HO FATTO AD AVERLA E QUANTO L'HO PAGATA!

mArCo1928
15-10-2006, 17:43
Niente, sei sul tuo binario e con i paraocchi!

NON STO PARLANDO DI PIRATERIA, NON STO PARLANDO DI MATERIALE PIRATA; NON HO AVVIATO UNA DISCUSSISSIONE.

HO SOLTANTO DETTO CHE HO UNA COPIA PIRATA. PUNTO!
E NON STO PARLANDO DELLA MIA COPIA PIRATA SUL COME HO FATTO AD AVERLA E QUANTO L'HO PAGATA!
quindi l'hai pure pagata, che furbone XD cmq sia si stava parlando totalmente d'altro ed è saltata fuori sta cosa... direi che si può pure farla finita qui :confused:

Haku
15-10-2006, 18:32
ma il problema per cui non è stata fatta la conversione del parlato è puramente economica?

JohnPetrucci79
15-10-2006, 21:25
Ragazzi, chi mi aiuta???
Sono bloccato nello studio legale a decifrare il manoscritto.
Ho scaricato il database sul pda e ho letto tutto (compresi i link). Poi ho guardato di nuovo il manoscritto ma secondo la soluzione del gioco dice di cliccare sulla città fortificata, sull'idolo e sul patriarca. Ma io questo patriarca non lo trovo! Ho cliccato su tutte le voci ma niente! Cosa devo fare?
Grazie!

Brand
15-10-2006, 21:43
Ragazzi, chi mi aiuta???
Ho scaricato il database sul pda e ho letto tutto (compresi i link). Poi ho guardato di nuovo il manoscritto ma secondo la soluzione del gioco dice di cliccare sulla città fortificata, sull'idolo e sul patriarca. Ma io questo patriarca non lo trovo! Ho cliccato su tutte le voci ma niente! Cosa devo fare?
Grazie!

SOLUZIONE DEL GIOCO. SPOILER!

http://www.justadventure.com/Walkthroughs/BrokenSwordAOD/BSAOD.shtm

lallotechnology
16-10-2006, 11:41
a me si blocca. Come faccio?
Dopo pochi secondi di gioca si blocca la schermata e il sitema, tanto da dover premere reset. Aiuti? grazie

JohnPetrucci79
16-10-2006, 19:15
SOLUZIONE DEL GIOCO. SPOILER!

http://www.justadventure.com/Walkthroughs/BrokenSwordAOD/BSAOD.shtm

Dalla soluzione in inglese c'è scritto che il "patriota" è la prima scritta in latino...
A me non si sblocca... eppure ho fatto tutto... boh?
cosa faccio?

lallotechnology
17-10-2006, 15:33
up

Fantasma diablo 2
17-10-2006, 16:08
Dalla soluzione in inglese c'è scritto che il "patriota" è la prima scritta in latino...
A me non si sblocca... eppure ho fatto tutto... boh?
cosa faccio?
se la vuoi in italiano vai su adventureplanet.it

onka
17-10-2006, 16:18
http://www.revolution.co.uk/bs4_hints.php

sono quelle ufficiali!;)

biasquez
17-10-2006, 17:08
io sono arrivato alla cassaforte, ma non riesco ad andare avanti nonostante la guida, non riesco ad agganciare la cassaforte. help plz

JohnPetrucci79
17-10-2006, 20:32
io sono arrivato alla cassaforte, ma non riesco ad andare avanti nonostante la guida, non riesco ad agganciare la cassaforte. help plz

quella del salumificio?

DooM3
15-12-2006, 00:51
Bah sembra skattikkiare parekkio sto gioco ... bug grafici ?? :confused: :confused:

DooM3
15-12-2006, 00:52
Grazie dell'aiuto adesso il gioco parte.

NB: ero molto ma molto ma molto ma molto ironico
Riprendo il tuo post di tempo fa, effettivamente li fa, quando la telecamera si muove si notano alla grande ... :(

Piojolopez2406
10-01-2007, 19:34
ragazzi mi si blocca l'installazione ad un certo punto!!!! succede a qualkuno?

carlese
08-04-2007, 16:38
ciao a tutti..anche io ho questo gioco...e mi va a scatti con la config in sign...uso windows vista come so,dite che è quello?perche infernal lo gioco al massimo dei dettagli senza problemi...e tra i due c'è un abisso..

sbondo
05-05-2007, 16:56
ciao a tutti..anche io ho questo gioco...e mi va a scatti con la config in sign...uso windows vista come so,dite che è quello?perche infernal lo gioco al massimo dei dettagli senza problemi...e tra i due c'è un abisso..

come si fa x farlo girare in maniera decente?ho un toshiba a100-683
core duo t2250- 1gb ram- ati x1600...
helpp
è normale vada a scatti?
ps i driver video sono gli ultimi omega...

Hira
06-04-2008, 01:49
Scusate l'intrusione ^__^

Io con L'angelo della morte ho un problema bizzarro.....le figure sono completamente nere.....ok parte fà l'introduzione figa, e poi finita vedo un individuo correre ed è completamente nero.....
Io monto Xp 64 bit......ho una 8800GTS DDR3 512 con un quad e 4 giga di ram......sapete darmi una soluzione.....grazie io stò x arrendermi.....
PS....lo fà anche post patch.....:cry:

GeorgeStobbart93
17-04-2008, 22:36
Ragazzi, chi mi aiuta???
Grazie!

oii ma alla fine hai scoperto kome si fa ad andare avanti ???
mi ritrovo nella tua stessa condizione >.<
kosa bisogna cliccare e in ke ordine ????