PDA

View Full Version : urgente! aiutatemi T.T

stecco88
17-09-2006, 18:32
mi scuso se non è la sezione adatta ma non sapevo dove postare...praticamente dovuto reinstallare windows ma l'installazione si blocca dopo la scritta:"verifica della configurazione hardware in corso..."...praticamente lo schermo diventa nero e non succede niente...cosa posso fare? :cry:

wizard1993
17-09-2006, 19:21
mi scuso se non è la sezione adatta ma non sapevo dove postare...praticamente dovuto reinstallare windows ma l'installazione si blocca dopo la scritta:"verifica della configurazione hardware in corso..."...praticamente lo schermo diventa nero e non succede niente...cosa posso fare? :cry:

formatta un altra volta

Delta Highest
17-09-2006, 20:22
formatta un altra volta

:D :D :D :D
Controlla anche se è tutto a posto a livello Hardware ( attacchi, alimentazione.... )

Altrimenti.... RI-FORMATTA! :D

stecco88
17-09-2006, 21:20
sono riuscito a riformattare usando il tool della maxtor...purtroppo credo di aver perso tutto...sto facendo vari tentativi ma nn credo che ne verro a capo :cry: ....

ora mi dedico a recuperare i dati dell'altro hd...mi è scomparso dalle risorse e perfino da gestione...avete qualche consiglio da darmi? non mi interessa salvare la partizione (anche perche è stato proprio active partition recovery la causa di tutto) ma solo salvare i dati....e so che sono perfettamente integri xche partition recovery li visualizza tranquillamente