aletlinfo
17-09-2006, 18:21
Ho un portatile con windows xp professional e internet explorer 6... all'inizio mi sono accorto che cercando di fare il login sul portale di libero mi ritorna sulla home page come se ignorasse totalmente password e username.
Provando poi a fare aggiornamenti da windows update mi rimane la pagina bianca.
Da alcuni servizi di controllo virus online come bitdefender mi entra fino a darmi la finestra dove si accettano le condizioni, ma il pulsante I Agree me lo da privo di collegamento. Stessa cosa per il servizio symantec.
Ho provato a disinstallare IE6, con successiva reinstallazione ma mi dice che c'è un'installazione in corso e mi impedisce di continuare. Ho scaricato Internet explorer 7 ma ho gli stessi risultati.
ho reinstallato sopra sp2 senza risolvere.
Con firefox invece mi entra sulla posta di libero ma ovviamente non possso aggiornare windows.
Qualcuno sa indicarmi cosa posso fare?
Provando poi a fare aggiornamenti da windows update mi rimane la pagina bianca.
Da alcuni servizi di controllo virus online come bitdefender mi entra fino a darmi la finestra dove si accettano le condizioni, ma il pulsante I Agree me lo da privo di collegamento. Stessa cosa per il servizio symantec.
Ho provato a disinstallare IE6, con successiva reinstallazione ma mi dice che c'è un'installazione in corso e mi impedisce di continuare. Ho scaricato Internet explorer 7 ma ho gli stessi risultati.
ho reinstallato sopra sp2 senza risolvere.
Con firefox invece mi entra sulla posta di libero ma ovviamente non possso aggiornare windows.
Qualcuno sa indicarmi cosa posso fare?