PDA

View Full Version : Aiuto essenziale vi prego! The movie

McNed
17-09-2006, 17:36
Ciao.
ho comprato il gioco the movie solo per fare un cartone sulla mia vita... ho capito molti funzionamenti ma nn ho capito la cosa principale.... cioè.. chi ce l'ha mi capisce... coem si fa a creare le scneggiature i film ecc..? perkè io nn riesco a fare le scenegiatture ecc. perkè lo fanno gli altri! Invece vorrei progettare io il " film" ditemi come fare vi pregooooo sn in crisi XD

D3vil
17-09-2006, 21:40
Non ci sono le istruzioni nella confezione? :asd:

Myst1c
17-09-2006, 21:53
Ciao.
ho comprato il gioco the movie solo per fare un cartone sulla mia vita... ho capito molti funzionamenti ma nn ho capito la cosa principale.... cioè.. chi ce l'ha mi capisce... coem si fa a creare le scneggiature i film ecc..? perkè io nn riesco a fare le scenegiatture ecc. perkè lo fanno gli altri! Invece vorrei progettare io il " film" ditemi come fare vi pregooooo sn in crisi XD

Beh, è un po' eccessivo ciò che chiedi :D. Il gioco sulla base della tua sceneggiatura dovrebbe far recitare gli attori... credo passeranno parecchi anni prima che si possa fare qualcosa del genere ;).

miciopazzo198x
17-09-2006, 21:57
Ciao.

Si il modo cè.... o meglio cè la possibilità di selezionare le scene

ARRIVO DEGLI ALIENI

SCONFITTA DEL MOSTRO

ecc

segui il tutorial o compra il gioco :D o aguzza l'ingegno e apri gli occhi

Myst1c
17-09-2006, 22:02
Si il modo cè.... o meglio cè la possibilità di selezionare le scene

Ecco appunto, ma lì si tratta di lavoro di regia (la sceneggiatura c'è già e vi è la possibilità di scegliere tra più variabili)... e non è certo scrivere la sceneggiatura per poi vedersela riprodotta dagli attori virtuali del gioco (ovviamente vi è un insieme di sceneggiature predefinite per questo).