View Full Version : (ME) 4x 256 mb ADATA 5b
ciao, vendo questi 4 banchi di memoria ,sulla mia M.B nvidia 4 li tengo a 230,
2,5 ,3,3,5 ,xo' la mia mb.evidentemente ha problemi a gestire 4 banchi ,xche 2 banchi alla volta tengono molto di piu' .a 200 tengono 2,3,3,6, a 2,6 ,e a 2,7 v. tengono (cas 2)
le vendo 20 E a banco+s.s ,le vendo anche singolarmente ,ma devo venderle tutte x prendere 2x512 mb
in vendita anche altrove
pagamento via postepay
ps : nell'immaggine allegata c'è uno snap di super p
JOILNUVEN
19-09-2006, 10:22
in coda...hai pvt :)
carmine65
01-10-2006, 10:20
Interessato ai 4 banchi.
sono single side o double side? Su che mobo nforce4 li hai montati?
ciao.
ADATA SS ADD8608A8A-5B ,sono single side,sono su : GA-k8nf-9,,il range dei v. di questa mb va da 2,6 a 2,8 (2,76 effettivi),probabilmente con + v. le ram salgono di +
carmine65
01-10-2006, 13:46
ADATA SS ADD8608A8A-5B ,sono single side,sono su : GA-k8nf-9,,il range dei v. di questa mb va da 2,6 a 2,8 (2,76 effettivi),probabilmente con + v. le ram salgono di +
Ciao,
bene... anche io ho una Gigabyte NF4...
quindi le tieni tutte e quattro montate negli slot? Nessun problema?
confermo l'interessamento se tutto a posto.
riciao
Ciao
si ,hai la mia stessa mb,io non mi sono mai pentito di questa mb anche se economica mi teneva 270 mhz,l'unica cosa che sicuramente sai avendo la mia stessa mb ,se usi 4 banchi di memoria devi mettere 2 T .
se vuoi altre info tipo altri superp o altro chiedi pure
ciao
carmine65
01-10-2006, 19:47
Ciao
si ,hai la mia stessa mb,io non mi sono mai pentito di questa mb anche se economica mi teneva 270 mhz,l'unica cosa che sicuramente sai avendo la mia stessa mb ,se usi 4 banchi di memoria devi mettere 2 T .
se vuoi altre info tipo altri superp o altro chiedi pure
ciao
Ciao peitro,
perdonami ma ho trovato, oggi pomeriggio, nella mia città, un' offerta da un amico, ad un prezzo molto buono, di un usato RAM 2x512; preferisco prendere queste; mi spiace non poter prendere le tue...
Un UP per te, cmq.
ciao.
Ciao Carmine ,non ti preoccupare
alla prossima
ciao.
Pietro
JOILNUVEN
05-10-2006, 21:53
ricorda che io son sempre pronto a chiudere...parlando in pvt (o su msn) del prezzo finale :)
ciao
Pericolo1
06-10-2006, 01:15
Coda per un modulo.
coda per tutti i moduli, ma con limata al prezzo
ciao, il prezzo è quello,non voglio essere presuntuoso ,ma evidentemente non devo venderle ad ogni costo ,e comunque le richieste di limate si fanno in pm
scambi con un modulo da 512 + mio conguaglio??
no ti ringrazio comunque x l'offerta ,è + dura di quanto credessi vendere ste memorie, le vendo x prendere 2 x 512 mb da tenere a 270 mhz 1t.
ciao
schumyFast
18-10-2006, 00:49
Coda, hai pvt
in coda per 2 banchi a 40 € spese incluse...
il prezzo va bene , ma devo vendere tutti e 4 i banchi ,se puoi aspettare qualche giorno vediamo se si fa avanti qualcuno,scusa capisco che è seccante ma devo vendere i 4 banchi
i 4 banchi quanto li puoi fare raccomandata inclusa?
ciao, 80 E. spese incluse
se 2 sono a 40 racc incl, 4 possiamo fare 76 racc incl... :D
coda per tutti e 4 i moduli con qualche chiarimento in pvt :)
hai pvt pieni ;)
quindi ti chiedo qui :
volevo sapere se stanno in dual channel, e se sono tutte uguali ( come estetica ) :)
dici che stanno a 2 2 2 5 a frequenza normale daily use ?
kmq ti potrebbe andare bene 79 euro incluse SS ???
fammi sapere
ciau :cool:
ciao, se guardi lo screen che ho postato :http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=43824
vedi che stanno in dual
si sono uguali
tengono 2.3.3.6 a 200 ,fai conto che io ho una scheda madre(GA.k8nf-9) ed un alimentatore no brand da 400
79 E inc. ss potrebbero andare bene
svuotati pm
ciao, se guardi lo screen che ho postato :http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=43824
vedi che stanno in dual
si sono uguali
tengono 2.3.3.6 a 200 ,fai conto che io ho una scheda madre(GA.k8nf-9) ed un alimentatore no brand da 400
79 E inc. ss potrebbero andare bene
svuotati pm
ok valuto , che posizione sono in coda ? :Prrr: :help:
sei il primo
lascio la coda , ho trovato gia la soluzione piu giusta . grazie ciau :)
cerco un banco per un amico...ti offro 15€ consegan a mano...il prezzo che ti offro mi sembra da regolamento ;)
sara' ! fatti un giro x negozi e vedi a quanto le vendono, le DDR value, le mie sono un po' meglio direi , comunque ,il problema è che devo vendere i 4 banchi ,in realta non ho nessuna urgenza di venderle , se riesco a venderle al mio prezzo e tutte e 4, prendo 2 x512 mb che salgono ad almeno a 250 ,se no tiro avanti finche non passo ad INTEL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.