PDA

View Full Version : Cerco Manuale : Arco InSip Telecom Italia

contiend
17-09-2006, 17:06
Ciao a tutti,
scrivo nella speranza vana :( di trovare qualche pia anima che m'aiuti a capire come far funzionare questa vecchia segreteria telefonica targata Telecom Italia.

Il modello Arco InSip.

Ho trovato questa vecchia segreteria senza manuale e nessuno ricorda come funziona. :confused:

Quindi se magari qualcuno può darmi qualche dritta o meglio ancora il manuale.. ma so che chiederei troppo. :rolleyes:

Mi basterebbe sapere come farla funzionare. :doh:

Grazie :D

sanford
17-09-2006, 17:12
Trovato niente su google?

ShadowThrone
17-09-2006, 17:16
su ebay (via google) ho trovato un tizio che la vende con imballo originale e manuale d'istruzioni...

contiend
17-09-2006, 18:42
Trovato niente su google? Su google ho trovato solamente un forum dove una persona come me chiedeva aiuto ... senza risposta :rolleyes:

su ebay (via google) ho trovato un tizio che la vende con imballo originale e manuale d'istruzioni... Si, avevo visto anch'io. Il punto è che vende l' ALL INCLUSIVE :p per intenderci.

Invece a me basterebbe o qualche dritta sul funzionamento o un manuale.. ma la segreteria ce l'ho già..

Grazie comunque delle risposte.

sanford
17-09-2006, 23:01
Si, avevo visto anch'io. Il punto è che vende l' ALL INCLUSIVE :p per intenderci.

Invece a me basterebbe o qualche dritta sul funzionamento o un manuale.. ma la segreteria ce l'ho già..

Grazie comunque delle risposte.

Potresti fare in questo modo, nell'asta fai una domanda al venditore e gli chiedi se ti può fotocopiare il manuale e spedirtelo...magari ti manda a quel paese ma direi che vale la pena tentare no? :)

contiend
18-09-2006, 07:16
Potresti fare in questo modo, nell'asta fai una domanda al venditore e gli chiedi se ti può fotocopiare il manuale e spedirtelo...magari ti manda a quel paese ma direi che vale la pena tentare no? :) Diciamo che io mi manderei a quel paese :D

Comunque si, tentiamo :mc:

Grazie

PS : Altri aiuti saranno sempre ben accetti :cool:

Marco Giunio Silano
18-09-2006, 08:40
Diciamo che io mi manderei a quel paese :D

Comunque si, tentiamo :mc:

Grazie

PS : Altri aiuti saranno sempre ben accetti :cool:

oh, pensa un po' che mi è successo... avevo un annuncio su eBay e un tizio mi ha chiesto di fotocopiargli il manuale :eek: dite che lo devo fare? magari glielo scannerizzo. :stordita:

aries981
02-01-2008, 11:40
oh, pensa un po' che mi è successo... avevo un annuncio su eBay e un tizio mi ha chiesto di fotocopiargli il manuale :eek: dite che lo devo fare? magari glielo scannerizzo. :stordita:

Lo so che e passato tanto tempo, ma nn avresti ancora il manuale scannerizzato da postarmi?
Te ne sarei enormemente grato.
Grazie