PDA

View Full Version : ricarica cartucce stampante canon mp150

superbrig
17-09-2006, 16:55
Ciao, ho bisogno di sapere se le cartucce per stampante canon mp150 si possono ricaricare;(40 e 41)
ho portato a rigenerare le cartucce presso una ditta ma quando le ho installate la stampante non le ha riconoscute come ricaricate e ha continuato ha segnalare la mancanza di inchiostro, la ditta ha detto che non
è possibile ma quando ho inserito le originali il problema non c'è stato.

Grazie.

deepol
17-09-2006, 19:21
Ciao, ho bisogno di sapere se le cartucce per stampante canon mp150 si possono ricaricare;(40 e 41)
ho portato a rigenerare le cartucce presso una ditta ma quando le ho installate la stampante non le ha riconoscute come ricaricate e ha continuato ha segnalare la mancanza di inchiostro, la ditta ha detto che non
è possibile ma quando ho inserito le originali il problema non c'è stato.

Grazie.

io ho ricaricato le cartucce della ip1600 che usa le stesse cartucce, dopo averle ricaricate anche a me mi segnalava l'inchiostro insufficiente, però mi bastava premere il pulsante contiuna, per usare la cartuccia ricaricata, anche se la stampante continua a segnalare l'assenza di inchiostro,

ora anchio ho la mp150, e quando finirò l'inchiostro, le ricarico.

ciao

superbrig
18-09-2006, 21:34
CIAO
Ma non c'è un modo per eliminare la segnalazione di cartuccia vuota? GRAZIE

deepol
19-09-2006, 16:31
CIAO
Ma non c'è un modo per eliminare la segnalazione di cartuccia vuota? GRAZIE

no non c'è, disattiva l'avviso di inschiostro insufficente, così non ti avviserà più.

ciao