View Full Version : ricarica cartucce stampante canon mp150
superbrig
17-09-2006, 16:55
Ciao, ho bisogno di sapere se le cartucce per stampante canon mp150 si possono ricaricare;(40 e 41)
ho portato a rigenerare le cartucce presso una ditta ma quando le ho installate la stampante non le ha riconoscute come ricaricate e ha continuato ha segnalare la mancanza di inchiostro, la ditta ha detto che non
è possibile ma quando ho inserito le originali il problema non c'è stato.
Grazie.
Ciao, ho bisogno di sapere se le cartucce per stampante canon mp150 si possono ricaricare;(40 e 41)
ho portato a rigenerare le cartucce presso una ditta ma quando le ho installate la stampante non le ha riconoscute come ricaricate e ha continuato ha segnalare la mancanza di inchiostro, la ditta ha detto che non
è possibile ma quando ho inserito le originali il problema non c'è stato.
Grazie.
io ho ricaricato le cartucce della ip1600 che usa le stesse cartucce, dopo averle ricaricate anche a me mi segnalava l'inchiostro insufficiente, però mi bastava premere il pulsante contiuna, per usare la cartuccia ricaricata, anche se la stampante continua a segnalare l'assenza di inchiostro,
ora anchio ho la mp150, e quando finirò l'inchiostro, le ricarico.
ciao
superbrig
18-09-2006, 21:34
CIAO
Ma non c'è un modo per eliminare la segnalazione di cartuccia vuota? GRAZIE
CIAO
Ma non c'è un modo per eliminare la segnalazione di cartuccia vuota? GRAZIE
no non c'è, disattiva l'avviso di inschiostro insufficente, così non ti avviserà più.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.