PDA

View Full Version : eMule non funziona più?

gottardi_davide
17-09-2006, 17:09
Da quanche tempo eMule non scarica più come prima.. tutto è lento e quasi fermo, come mai? centra con il fatto che la rete edonkey è stata "chiusa" ?
Voi che software usate e come vi trovate?
Grazie.

dierre
17-09-2006, 17:16
Io non ho fastweb, cmq sia a me non è mai stato particolarmente veloce, per intenderci se posso usare bittorent lo uso. Però non è mai stato neanche particolarmente lento. Controlla se hai abilitato il firewall, controlla le fonti e controlla se hai id alto.

squall15
17-09-2006, 17:36
Uso emule poco ma nn mi sembra la velocità sia cambiata

gottardi_davide
17-09-2006, 18:51
firewall settato correttamente, nessun altra limitazione software, cosa può essere?
in ogni caso emule per voi è il massimo, non usate altro?

dierre
17-09-2006, 20:54
il massimo? Il minimo. Bittorrent e IRC.

d@vid
17-09-2006, 21:00
Da quanche tempo eMule non scarica più come prima.. tutto è lento e quasi fermo, come mai? centra con il fatto che la rete edonkey è stata "chiusa" ?
Voi che software usate e come vi trovate?
Grazie.
i server eDonkey intendi? :eek:

caspita, perciò nn li vedevo più
ma è definitivo? hai qualche link della notizia? :(

dierre
17-09-2006, 21:01
i server eDonkey intendi? :eek:

caspita, perciò nn li vedevo più
ma è definitivo? hai qualche link? :(

punto informatico ci dovrebbe essere. Cmq basta che vai sul sito ufficiale e capisci subito.

dragone17
17-09-2006, 21:48
i metamachine hanno definitivamente chiuso i battenti (a causa della riaa) con lo sviluppo del client edonkey, ma non c'entra niente con i server della rete edonkey (che detto per inciso non sono più sviluppati dai metamachine da molto tempo), che non sono stati chiusi.
il client emule non è stato assolutamente toccato in nessun modo.
il sito ufficiale di edonkey è un ottimo esempio di terrorismo psicologico e nient'altro, visitare un sito non è assolutamente illegale e dell'ip dei visitatori la riaa (o chi altro) ci può fare la birra al massimo.

tralaltro edonkey versione 1.4.3 o precedenti funzionano alla perfezione (le successive hanno una specie di "autodistruzione" comandata e non sono sicure)

c'è una discussione in internet e provider che parla dell'argomento.

gottardi_davide
17-09-2006, 23:30
allora se il problema non è all'origina cosa può essere successo al mio software?
sapete come fare dei test per controllare che tutto sia ok, che non ci siano per errore firewall attivati o altro?
grazie.

redheart
18-09-2006, 07:56
io continuo ad andare come al solito... nulla di diverso.

wiltord
18-09-2006, 10:01
punto informatico ci dovrebbe essere. Cmq basta che vai sul sito ufficiale e capisci subito.

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1643362&r=PI ;)

Fr33man
18-09-2006, 10:11
Ahahah oddio mi fa ridere quando dice: IL tuo ip e' "IP" ed e' stato loggato.
Ma stiamo scherzando? ora e' diventato anche illegale navigare per i siti? :ciapet: :ciapet: oddio sto troppo ridendo come 1 pazzo. :rotfl: :rotfl:

gottardi_davide
19-09-2006, 09:49
Ahahah oddio mi fa ridere quando dice: IL tuo ip e' "IP" ed e' stato loggato.
Ma stiamo scherzando? ora e' diventato anche illegale navigare per i siti? :ciapet: :ciapet: oddio sto troppo ridendo come 1 pazzo. :rotfl: :rotfl:
in effetti è una comica! :sofico: