View Full Version : Dubbio su Dell.it
Scusate ma in dell.it, cosa cambia tra privati e piccole aziende? O meglio che caratteristiche bisogna avere per rientrare nelle piccole aziende? Devo avere partita iva?
Ho provato a configurarmi un dell 6400 e mi verebbe solo 988 € con 2 gbRAM e core 2 duo, solo che mi dà incopatibilità con la wireless, che non riesco a modificare...
Spinogoku
17-09-2006, 16:46
Scusate ma in dell.it, cosa cambia tra privati e piccole aziende? O meglio che caratteristiche bisogna avere per rientrare nelle piccole aziende? Devo avere partita iva?
Ho provato a configurarmi un dell 6400 e mi verebbe solo 988 € con 2 gbRAM e core 2 duo, solo che mi dà incopatibilità con la wireless, che non riesco a modificare...
si hanno un problema nel configuratore delle piccole aziende...
per far parte delle piccole aziende bisogna avere la partita iva
occhio al prezzo, magari è IVA ESCLUSA... controlla bene
...
per far parte delle piccole aziende bisogna avere la partita iva
;)
:cry: :cry: :cry: :cry:
Si è proprio così. Non ci avevo fatto caso perchè prima vedevo quella dei privati ed avevo controllato che il prezzo era iva inclusa.
Li vendono solo su internet vero? Perchè mi piacerebbe vederlo dal vivo.
Penso che mi accotenterò di core duo con 1 GB di RAM. Vorrei rimanere sotto i 1000€ che tanto è per un mio amico, e più che navigarci e vederci qualche DVD non ci farà.
Spinogoku
17-09-2006, 22:07
...Li vendono solo su internet vero? Perchè mi piacerebbe vederlo dal vivo...
anche a me piacerebbe vederlo dal vivo visto che sono molto interessato a un INSPIRON 6400...
Malachia[PS2]
17-09-2006, 22:26
i prezzi delle aziende sno senza iva per forza, dato che la scarichi... :mbe:
cmq io mi voglio prendere a giorni un 6400, ho chiamato la dell e hanno detto di non preoccuparsi, è un errore del configuratore, se vuoi mandami un pvt che ti do la mail di un commerciale bravo, ti fa preventivo e tutto aggirando il problema :)
ah, piacerebbe anche a me vedere lo schermo :(
leox@mitoalfaromeo
17-09-2006, 22:59
se hai la partita iva come persona fisica puoi fare il preventivo privati (che spesso costa meno per via della garanzia che presuppone un uso meno intenso) e fartelo fatturare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.