View Full Version : 10% SCONTO SU APPLESTORE(anche nuovi ipod)
patanfrana
17-09-2006, 16:07
Mi sa che ti chiuderanno per spam.. :rolleyes:
Sarei proprio curioso di vedere come fai cmq.. :mbe:
Ahahah, io il metodo ve lo dò gratis: basta iscriversi su giovani.it e da lì c'è il link per comprare sull'apple store al 10% di sconto.
:cool:
p.s. non sto scherzando
p.p.s. Non è illegale il metodo per ottenere lo sconto, ma è scandaloso che tu chieda pure 8€ per una cosa che non hai certamente inventato tu o non è merito tuo.
Mi sa che ti chiuderanno per spam.. :rolleyes:
Sarei proprio curioso di vedere come fai cmq.. :mbe:
se è contro il regolamento lo chiudo subito..pensavo si potesse fare!!cmq non è come faccio..è semplicemente un collegamento al sito apple da un sito partnership..tutto qui!!
patanfrana
17-09-2006, 16:43
Ma allora non è il solito sconto educational? :confused:
veramente io ho un altro metodo..ma se questo crea scompiglio non ci metto molto a chiudere la discussione..ho pensato di aprirla solo perchè in altri forum l'avevo visto fare!!va bè..ognuno per la sua strada..ciauz!!
Ma allora non è il solito sconto educational? :confused:
No. E' uno sconto da un sito partner commerciale.
Vai su www.giovani.it , registrati e da lì c'è il link per andare sullo store apple.
patanfrana
17-09-2006, 16:58
Ho provato.. ma poi il browser non mi ridireziona allo store.. :mbe:
Merovingio
17-09-2006, 17:03
Ragazzi ma è sicura come procedura???domani dovrei ordinare un macbook con ipod nano vecchia generazione per avere cosi 160€ di rimborso :D
patanfrana
17-09-2006, 17:12
Ok, ho provato e funziona.. non male.. si risparmia qualcosina anche rispetto allo sconto educational.. :D
Tra un po' mi ordinerò un nuovo iMac.. :sofico:
Merovingio
17-09-2006, 17:13
Ok, ho provato e funziona.. non male.. si risparmia qualcosina anche rispetto allo sconto educational.. :D
Tra un po' mi ordinerò un nuovo iMac.. :sofico:
fai tu da Cavia :sofico: :D
magari fosse vero! domani chiamo il numero verde e magari mi aggiungo come cavia, visto che dovevo prendere tra 1 po' un iPod, al limite anticipo l'acquisto, basta che non si esauriscono tutti i pezzi.
ciao.
Merovingio
17-09-2006, 18:12
magari fosse vero! domani chiamo il numero verde e magari mi aggiungo come cavia, visto che dovevo prendere tra 1 po' un iPod, al limite anticipo l'acquisto, basta che non si esauriscono tutti i pezzi.
ciao.
io penso di ordinare tutto su applestore educational :( La cifra che dovrei spendere è troppo consistente per fare da cavia :D
giusta osservazione! cmq se lo store mi conferma lo sconto, non vedo perchè non debba essere applicato, magari è veramente un accordo con quel sito. Nel mio caso, nella peggiore delle ipotesi, pagherò l'iPod al prezzo normale ufficiale europeo, ho solo da guadagnarci...
(p.s. sono ancora studente per un anno, fuori corso da troppi!!! magari prima di finire gli studi, farò lo switch usando lo sconto education, ma x ora non ho i fondi).
Ciao.
giustinoni
17-09-2006, 18:35
Grazie 1000 per la segnalazione...Se prendo il Nano mi sarà utile ;)
azz se solo fosse stato postato qualche giorno prima... :D
ma nn si può mica aggiungere vero all'educational? :D
dato che domani vado a comprare l'imac sarei interessato a saperlo...
azz!!! non viene applicato + lo sconto sugli ipod, ma sui mac invece sì! ma a me serve un'ipod, dovevo prenderlo prima e ora mi attacco.
ciao. dite se lo sconto tramite questo sito è stato applicato, o voi che così avete acquistato!
patanfrana
18-10-2006, 17:43
In effetti notavo anche io che hanno tolto gli ipod dai prodotti scontati.. peccato, mi serviva per un regalo.. :doh:
Sono l'unico a non aver visto il link per usufruire dello sconto??
LordArthas
19-10-2006, 08:26
Lo sconto si applica, se la promozione è ancora valida, anche dal telefono. Basta dire che esiste un sito che offre questa possibilità. Vi chiederanno se siete iscritti a quel sito e applicheranno lo sconto (8% educational + 2% che offre il sito = 10%).
A me è andata cosi...
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.