View Full Version : scheda GeForce MX 440 SE Drivers per Vista Help ME!!
Salve finalmente son riuscito a installarmi sul mio pc Vindows Vista RC1, io pero' possiedo solo un Ge Force MX 440 SE 64MB, devo dire che e' un ottima scheda, rulla veramente bene e si è fatta non so quante ore di call of duti, quindi mi son detto, vuoi che non faccia andare l'interfaccia grafica di vista..?? Ma haimè non riesco assopuffamente a trovarne i drivers... (i forceware del sito nvidia non la supportano :cry: ).
Nessuno può aiutalmi PLZ :mc:
velorius
17-09-2006, 17:56
ho postato lo stesso problema... ma che nessuno che sa nulla -.-
Salve finalmente son riuscito a installarmi sul mio pc Vindows Vista RC1, io pero' possiedo solo un Ge Force MX 440 SE 64MB, devo dire che e' un ottima scheda, rulla veramente bene e si è fatta non so quante ore di call of duti, quindi mi son detto, vuoi che non faccia andare l'interfaccia grafica di vista..?? Ma haimè non riesco assopuffamente a trovarne i drivers... (i forceware del sito nvidia non la supportano :cry: ).
Nessuno può aiutalmi PLZ :mc:
AERO di Vista vuole una scheda Directx9, quindi minimo Geforce FX o Radeon 9500; i driver non c'entrano nulla
bYeZ!
Ho paura che tu non ci possa fare niente :(
Torna a XP e aspetta che esca Vista versione finale, magari usciranno anche i drivers
Vista gira da dio anche senza aero e mi ci sto abituando, non e' per niente lento e fa ul suo dovere solo che ero curioso di provare aero. Beh mi sa che mi rassegno piano piano mettro' via quanche soldino per permetterni qualcosa di soeconda mano che supporti vista.... speriamo!
Vista gira da dio anche senza aero e mi ci sto abituando, non e' per niente lento e fa ul suo dovere solo che ero curioso di provare aero. Beh mi sa che mi rassegno piano piano mettro' via quanche soldino per permetterni qualcosa di soeconda mano che supporti vista.... speriamo!
una 9550 la trovi anche a 30 euro nell'usato...poco meno di 60 nel nuovo :)
bYeZ!
velorius
18-09-2006, 00:27
si ma usate anche i driver che vi da windows vista con la mx440 ci sto giocando a counter strike source LOL ed è stabile dai 30quando ci sono 5 persone ai 100 fps hiihihi
con counter strike source facendo mat_Dxlevel 100 potrei mettere le dx 10 hahahaha ma mr bill gates lo ha bloccato >_<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.