PDA

View Full Version : Help Half-life 2 super bug ancora irrisolto

Harlequin1984
17-09-2006, 15:24
Ciao gente ;) allora il problema lo postai tempo fa a lo ri posto ora perché non ho trovato ancora soluzione... allora io installo hl2 faccio gli aggiornamenti che steam vuole e poi appena avvio.. l'errore è : Runtime Error!
Program c:\...
R6034
An Application has made an attemp to load the C runtime library incorrectly
please contact the support etc..

cosa posso fare ? :help:

Rez
17-09-2006, 15:30
configurazione pc?

driver li hai aggiornati tutti all'ultima release?

CARLO73
17-09-2006, 15:38
Ai tempo ho avuto un problema simile .... si è inspiegabilmente risolto mettento il dvd nell'altro lettore del pc e facendolo partire da lì. Boh?

Adesso sono alle prese con episode one che non ne vuole sapere di andare (nel senso che no carica ...) ieri sera mi era partito per la prima e unica volta dopo aver aggiornato il bios Asus ..... da oggi sono tale è quale non parte (e non da alcu errore, esce solo invio segnalazioni microsoft ....)

:muro:

D3vil
17-09-2006, 17:31
Ai tempo ho avuto un problema simile .... si è inspiegabilmente risolto mettento il dvd nell'altro lettore del pc e facendolo partire da lì. Boh?

Adesso sono alle prese con episode one che non ne vuole sapere di andare (nel senso che no carica ...) ieri sera mi era partito per la prima e unica volta dopo aver aggiornato il bios Asus ..... da oggi sono tale è quale non parte (e non da alcu errore, esce solo invio segnalazioni microsoft ....)

:muro:

E' originale?

CARLO73
17-09-2006, 17:54
Si: i miei HL2 e HL2 episode 1 sono originali ...... se vai sulla mia discussione su problemi di start trovi gli ultimi aggiornamenti.

Penso che molto dipenda dalla complessità del motore di HL2 ....

:eek: