View Full Version : bari i-mate jam 25 giorni di vita 300€
splusc81
17-09-2006, 14:44
i-mate jam 25 giorni di vita celllulare palmare con windows 1.3mpx video foto office e mille altre cose può diventare un navigatore, un telecomando, giocarci con giochi con grafica paurosa o usarlo per lavoro.pagato 400 (scontato) vendo a 300€
con sd da 1gb panasonic velocissima 320€
con sd da 1gb panasonic velocissima e antenna gps bluetooth sirf star III a 400 € tratt.
spedisco in tutta italia
-------------------------------
Niente mail e numeri di cell sul forum
vitiellofra
17-09-2006, 15:20
potrei essere interessato per un amico pero' :
1) compro solo con il post prova
2) devo valutare bene il prezzo
3) chiedo ovviamente all'amico e ti faccio sapere
splusc81
17-09-2006, 16:11
scusa forse sarò ignorante ma che intendi per post prova?
il prezzo è "limabile" in certi casi perchè non ho ben capito cosa vorresti:il jam?jam e sd?jam s e gps?risp grazie
vitiellofra
17-09-2006, 16:13
scusa forse sarò ignorante ma che intendi per post prova?
il prezzo è "limabile" in certi casi perchè non ho ben capito cosa vorresti:il jam?jam e sd?jam s e gps?risp grazie
post prova significa che , visto che sono un utente che ha gia' trattato con molte persone (vedi in firma) e con le ultime ho pagato dopo prova senza mai un problema, ti chiedo di acquistare pagando con popstepay ma solo dopo aver provato l'oggetto (tu lo spedisci, io lo provo e se funziona perfettamente e non ha difetti, ti pago)
cmq devo ancora contattare l'amico.....puoi dirmi orientativamente quanto sei disposto a scendere col prezzo?
splusc81
17-09-2006, 16:18
purtroppo non me la sento e capisci che non si tratta di scarsa fiducia.
il cel funziona benissimo.
senza sd arrivo a 285 spese paghi tu
con sd 300 spese paghi tu
con sd e gps 380 spese paghi tu.
se non puoi non importa e grazie
vitiellofra
17-09-2006, 16:22
per il prezzo posso pensarci ma per il pagamento accetto solo il postprova....hai solo 3 post e io non ho mai mancato un pagamento.....puoi fidarti di me.
se non accetti il postprova lascio
splusc81
17-09-2006, 16:26
posso avere tre 4 5 post....non significa nulla...questo annuncio è ovunque....utilizzo questo servizio del mercatino aperto a tutti...non credo che si debba averscritto tanti post per vendere...scusa ma continuo ad essere del mio parere.
piu post non significa persona seria
meno post non significa ladro
quindi scusa per il monologo ma son qui a vendere come su altri forum.ho bisogno di venderlo e basta.
vitiellofra
17-09-2006, 16:27
posso avere tre 4 5 post....non significa nulla...questo annuncio è ovunque....utilizzo questo servizio del mercatino aperto a tutti...non credo che si debba averscritto tanti post per vendere...scusa ma continuo ad essere del mio parere.
piu post non significa persona seria
meno post non significa ladro
quindi scusa per il monologo ma son qui a vendere come su altri forum.ho bisogno di venderlo e basta.
ok ;) buona vendita
splusc81
17-09-2006, 18:10
grazie
per chiunque sia interessato il cell. è nuovissimo usato poco in ottimo stato mando via mail foto o video per chi lo volesse
scambi con qtek 9090+gps+sd 1 gb ??
scambio a mano
Scambi con un palmare Sharp Zaurus SL-5500 con scheda WiFi ed altri accessori(dettagli in sign)?
Ovviamente scambio a mano...
splusc81
18-09-2006, 10:09
deduco siate di bari entrambi!mi dispiace ragazzi vorrei venderlo proprio perchè ho bisogno di liquidità....quindo non scambio...fatemi sapere e grazie
deduco siate di bari entrambi!mi dispiace ragazzi vorrei venderlo proprio perchè ho bisogno di liquidità....quindo non scambio...fatemi sapere e grazie
di essere di bari sono di bari, hai visto lo stadio? :sofico:
Purtroppo anche io manco di liquidità, mi spiace...
splusc81
18-09-2006, 10:42
ho letto carbonara anche io sono di carbonara.
peccato!buona vendita
ho letto carbonara anche io sono di carbonara.
peccato!azz... :( ciao compaesano... :D buona venditaaltrettanto
Ciao mi metto in coda x conto di un amico.
Sta cercando solo il Jam ma non è escluso che riesca a farti vendere tutto se riusciamo ad accordarci sul prezzo.
Ti preciso che se non hai imballo originale con relativi accessori e scontrino/fattura, mi dirà sicuramente che non gli interessa.
Resto in attesa di sapere se hai tutto ed intanto gli parlo.
Ciao !
Ciao, il mio amico è interessato a prenderti tutto ma ho bisogno di sapere se hai scatola, accessori e scontrino o fattura.
Resto in attesa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.