View Full Version : Versione Symbian su Nokia 6680?
Salve a tutti,
visto che quella ciofeca del mio Sony T630 sembra non volersi accendere oggi, mi sembra il momento buono per comprare il Nokia 6680 su cui già da qualche mese avevo puntato gli occhi... da bravo programmatore mi interessa avere Symbian. Peccato che giusto l'altro giorno ho scoperto che Symbian 9.x vuole solo programmi certificati :ncomment:
Bene, 'sto cell devo assolutamente comprarlo OGGI perché mi serve DOMANI, quindi la mia domanda è: nei 6680 che ci sono adesso nei negozi che versione di Symbian c'è?
Rispondetemi al più presto perfavore!!!!!
il 6680 non è di quelli che installa solo i programmi certificati ; questo lo si ha con gli ultimi della serie N .
Sul 6680 al 99% installi tutto quello che ad esempio va sul 6600 .
il 6680 non è di quelli che installa solo i programmi certificati ; questo lo si ha con gli ultimi della serie N .
Sul 6680 al 99% installi tutto quello che ad esempio va sul 6600 .
Grazie mille!
Il 6680 è gestito da symbian versione 8.0, quindi puoi andare tranquillo,come giustamente indica amd1ghz. Uno dei cell a montare la nuova serie 9.1 è, ad esempio, il bellissimo E61 (più pda che smartphone, a mio parere)...
Ciao
Fr@nkie
albortola
17-09-2006, 15:48
..ti consiglio vivamente di guardare n70:è un 6680 +evoluto,con symbian 8.1(+ avanti di un pelino del 6680,installi i programmi anche non certificati)
la diff di euri non dovrebbe essere molta..byez
..ti consiglio vivamente di guardare n70:è un 6680 +evoluto,con symbian 8.1(+ avanti di un pelino del 6680,installi i programmi anche non certificati)
la diff di euri non dovrebbe essere molta..byez
Preso oggi il 6680, 280 euro import, a confronto del N70 Tim a 320. Le differenze non mi interessavano un granché e lo preferivo non marchiato: nel T630 la Tim molto gentilmente aveva tolto il menù email rimpiazzandolo con il suo portale. E poi leggendo in giro pare che l'N70 abbia ancora qualche difettuccio di gioventù.
Comunque, sono riuscito a far resuscitare il T630, l'ho dovuto smontare e togliere la batteria interna, un po' di pulizia e tutto il resto, però adesso si spegne, si riavvia, anzi si accende pure da solo... mi dice che non c'è la SIM, poi c'è, poi è disattivata... bah, almeno un cell di riserva fa comodo.
Grazie a tutti per le risposte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.