PDA

View Full Version : V3 Vodafone -> tim

negator136
17-09-2006, 15:04
ho comprato il v3 rzor in offerta presso la vodafone...

ho inserito la mia scheda tim e pare funzionare...

i problemi sono:
- non riesco a risalire al codice di sicurezza, quello che serve ad esempio per ottenere la configurazione originaria... 0000 non funziona e io non l'ho mai cambiato... è legato alla scheda o al telefono? di che si tratta?
- non riesco a eliminare le immagini vodafone dalle sequenze di accansione/speglimento nè dallo schermo esterno...

il telefono NON è marchiato vodafone.

c'è un modo per resettare il software presente sul telefono e riportarlo ad una situazione nobrand assoluta?

Grazie

Ciao

nicola5154
17-09-2006, 20:46
gli zeri sono 6

negator136
17-09-2006, 21:59
gli zeri sono 6

non funziona lo stesso.

altri? please...

deviltrigger.dmc
18-09-2006, 00:28
il codice di sicurezza (almeno sui Motorola) è 000000

è proprio strano che se non l'hai cambiato tu non vada :confused:

se vuoi modificare o mettere il cel da zero senza brand cerca con google, puoi customizzare quanto ti pare e piace

nicola5154
18-09-2006, 00:31
non funziona lo stesso.

altri? please...
sicuro?
quando ti chiede il codice vedi che sotto c'è una linea. metti zeri finchè non riempi quella linea.
oppure numera da 1 a X finchè non riempi la linea sotto.
ciao

Devilman98
18-09-2006, 01:07
ho comprato il v3 rzor in offerta presso la vodafone...

ho inserito la mia scheda tim e pare funzionare...

i problemi sono:
- non riesco a risalire al codice di sicurezza, quello che serve ad esempio per ottenere la configurazione originaria... 0000 non funziona e io non l'ho mai cambiato... è legato alla scheda o al telefono? di che si tratta?
- non riesco a eliminare le immagini vodafone dalle sequenze di accansione/speglimento nè dallo schermo esterno...

il telefono NON è marchiato vodafone.

c'è un modo per resettare il software presente sul telefono e riportarlo ad una situazione nobrand assoluta?

Grazie

Ciao

Anke se non è marchiato vodafone il brand lo è...cmq se vuoi fare tutto quello ke vuoi sul tuo cell dai 1 occhiata quì http://www.planetmotox.net/index.php

Ho messo l'ultima relase monsterpack ad 1 mio amico e funziona benissimo...immagini migliori e quasi 8 mb di memoria contro i 5 originali!

mauroferrari_
18-09-2006, 15:11
Anche io ho acquistato il V3 marchiato Vodafone e volevo sapere come devo fare per trasformare il telefono in no brand