PDA

View Full Version : Stranezza!

federico_78
17-09-2006, 14:52
Quando inserisco un cd audio nel lettore, mi compare la schermata che mi permette di scegliere con quale programma voglio aprire il cd. Da ieri ho notato che oltre ai soliti programmi mi compare anche un certo 'need provider'! Ma che roba è? Come faccio ad eliminarlo dalla lista? Come mai si è inserito li!!

Ciao!

xplorer87
17-09-2006, 15:17
simil-caratteri non occidentali a random... la butto la', hai per caso installato qualche software cinese per lo streaming p2p (pplive, ppstream e simili?)

federico_78
17-09-2006, 15:47
simil-caratteri non occidentali a random... la butto la', hai per caso installato qualche software cinese per lo streaming p2p (pplive, ppstream e simili?)

Ultimamente ho aggiornato Emule con la nuova versione. Ma non ho installato altri programmi P2p! Hai un idea per rimuoverlo?

squall15
17-09-2006, 16:15
Leggi qui www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-95696.html è lo stesso tuo problema

federico_78
20-09-2006, 00:20
Leggi qui www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-95696.html è lo stesso tuo problema

Lo avevo letto, comunque grazie mille! Il problema è che non riesco a trovare quel programma! Ho provato con google ma non riesco!! Hai qualche link da suggerire?

Ciao! :D

doppelganger
08-12-2006, 02:22
Compare anche a me nella lista
questa scritta orientale con sotto need provider
Ho formattato ieri e non me lo dava piu'
Secondo me la scelta dei programmi responsabili ricade tra Skype Videolan o messenger live!
Perche' dopo averli messi m'e' ricomparso...
Ma non so quale di preciso ne sia la causa...

squall15
08-12-2006, 09:24
Hai provato con clean handle? http://windowsxp.mvps.org/autoplayhandlers.htm

federico_78
09-12-2006, 01:56
Compare anche a me nella lista
questa scritta orientale con sotto need provider
Ho formattato ieri e non me lo dava piu'
Secondo me la scelta dei programmi responsabili ricade tra Skype Videolan o messenger live!
Perche' dopo averli messi m'e' ricomparso...
Ma non so quale di preciso ne sia la causa...

Anch'io ho formattato ed ora non mi da più need provider. Comunque in precedenza non avevo ne Skype, ne Videolan ne Messenger Live, quindi non credo che la colpa sia di questi programmi.

federico_78
09-12-2006, 01:57
Hai provato con clean handle? http://windowsxp.mvps.org/autoplayhandlers.htm

Provato anche questo ma non è stato in grado di risolvere il problema!!