View Full Version : Garanzia ati
fortissimo
17-09-2006, 14:49
mi si e' rotta la mia ati 9200 se acquistata il 12/10/2004
volevo chiedervi se hanno due anni di garanzia e per poterne usufruire devo rivolgermi direttamente alla ati oppure al negoziante
sapete se eventualmete verra riparata o sostituita
grazie
fortissimo
18-09-2006, 16:33
dimenticavo Sapphire - Radeon 9200 atlantis 128mb
fortissimo
18-09-2006, 22:40
non lo so come si e' rotta
o meglio ho lasciato il pc acceso si e' spento il monitor come sempre solo che non si e' piu riacceso anche muovendo il mouse mi diceva segnale assente ho riavviato e la scheda madre mi faceva un beep lungo e tre piccoli ho controllato sul manuale e mi dici che e' la scheda video la ho sostituita con una vecchia nvida e il pc si avvia normalmente
quindi sicuramente sara la scheda video
la garanzia è del produttore quindi la sapphire te la deve sostituire sempre che non sei uscito dalla garanzia cio dipende da quando l'hai acquistata (vedi scontrino fiscale o fattura) e da quanti anni viene garantita tale scheda (vedi scatola o manuale Vga o sito).
Di solito il negoziante si prende la briga di ritirare e consegnare al produttore ma non sempre è vero in caso contrario la briga della spedizione è tua , contatta il produttore cosi sai quali sono le modalità di spedizione che necessita.
Auguri ;)
fortissimo
19-09-2006, 11:31
la scheda e' stata acquistata il 12 ottobre del 2004 quindi se la Sapphire mi fornisce due anni di garanzia dovrei rientrarci
il negozio dove la ho acquistata non esiste piu
sul sito loro http://www.sapphiretech.com/il/ non si capisce niente la vedo dura mi sa che devo comprarne un altra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.