PDA

View Full Version : problemone: il pc va lento!

gastrite
17-09-2006, 14:29
slve ragā, si č verificato un problema al mio pc...
ovvero vā lento! il problema č ke nn capisco il motivo....
il pc ha una ram da 1gb e il processore č da 2.39 Ghz.....
l'altro giorno stavo masterizzando....e ad un certo punto, ha iniziato a metterci tanto x fare qualkosa ke in genere si fa in 10 min, (tipo masterizzare un dvd) invece ora ci metto 1, 2 ore, nn c'entra nulla la velocitā. ho visto nel task manager...ma niente mi da tutto normale...
quindi ora sto spiazzato...nn capisco il motivo di uqesta lentezza..... aiutatemiiiiiiiii

deepol
17-09-2006, 15:22
slve ragā, si č verificato un problema al mio pc...
ovvero vā lento! il problema č ke nn capisco il motivo....
il pc ha una ram da 1gb e il processore č da 2.39 Ghz.....
l'altro giorno stavo masterizzando....e ad un certo punto, ha iniziato a metterci tanto x fare qualkosa ke in genere si fa in 10 min, (tipo masterizzare un dvd) invece ora ci metto 1, 2 ore, nn c'entra nulla la velocitā. ho visto nel task manager...ma niente mi da tutto normale...
quindi ora sto spiazzato...nn capisco il motivo di uqesta lentezza..... aiutatemiiiiiiiii

ciao

fammi capire č lento solo a masterizzare o tutto il pc si č rallentato, perchč se č solo per la masterizzazione, e probabile che il masterizzatore sia danneggiato.

fai sapere.

ciao

BTS
17-09-2006, 16:20
non č che hai pescato qualche schifezza dal web?
posta il task manager...

ciao deepol :)

gastrite
18-09-2006, 10:40
va bene il pc, solo ke quando vado ad fare una operazione con il masterizzatore o con il lettore dvd, x fare una cosa lettura o scrittura, anke cn un altro supporto...ci mette tanto. nn penso ke ho preso skifezze dal web, l-ho formattato 20 giorni fa, e soprattutto sn ben protetto con kaspersky e ad ware....
vi giuro ke nn capisco, sul task manager...mi da sempre tutto ok, sulle prestazioni nell utilizzo della cpu mi da sempre un valore vicino allo zero...
nn s; proprio..

gastrite
18-09-2006, 10:40
va bene il pc, solo ke quando vado ad fare una operazione con il masterizzatore o con il lettore dvd, x fare una cosa lettura o scrittura, anke cn un altro supporto...ci mette tanto. nn penso ke ho preso skifezze dal web, l-ho formattato 20 giorni fa, e soprattutto sn ben protetto con kaspersky e ad ware....
vi giuro ke nn capisco, sul task manager...mi da sempre tutto ok, sulle prestazioni nell utilizzo della cpu mi da sempre un valore vicino allo zero...
nn so proprio..

gastrite
18-09-2006, 13:47
nessuno sā aiutarmi?

Naufr4g0
18-09-2006, 15:08
A me qualche volta č capitato con le periferiche IDE che il windows mi disabilitasse la modalitā UDMA rendendole molto pių lente.
Controlla se il problema puō essere questo...
Pannello di controllo ---> Sistema ---> Controller IDE ATA/ATAPI

Il fatto che hai formattato il computer da poco cmq non ti ripara dagli spyware e trojan, che anzi sul computer formattato fresco, senza aggiornamenti, trovano pių porte aperte.